http://www.faccine.eu/smiles/1145789407-Felici (69).gif
Visualizzazione Stampabile
... La Elena che belle parole .. sembrano scritte dalla moglie di Ziggy !!:D .. per favore non scrivere mail alla mia .. sai ora mi vuole il Valvolare !! Eh,Eh!! :kiss:Citazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
@Ziggy, musicalmente parlando, sai quel CD che mi suggerivi un tempo ... non ricordo ... :what: .. ah, si! ..
.. prendi una donna trattala male .. mandala ogni tanto o' spitale .. vuole fare la tonna alla mota e tu ci'accatti pure a troyota ... :grrr:
... metti su quest CD a tutto volume quando fai affondare il tuo Impianto .. :spam:
C.f.r Ogni riferimento a fatti e persone di questo 3D è puramente casuale.
mi è vietato avvicinarmi alla madia :D :DCitazione:
Originariamente scritto da pglpla
Ecco, su quello intavolerei una trattativa degna di un grande diplomatico
Ci vorrebbe l'ambasciatore dell' ONU..esiste:confused: :confused:
Eccomi!! :D
.. Giusto! Trattative diplomatiche !!
Io con la mia tratto sempre da questa classica posizione negoziale:
... Si Vis Pacem, Para Bellum :boxe: :huh:
Gent.ma Miss. La Elena :sborone:, Lei sarebbe disponibile per un colloquio di lavoro .. ? :mano:Citazione:
Originariamente scritto da La Elena
Sa, attualmente stiamo ampliando il nostro Dipartimento di R&D su PRE VALVOLARI +FINALI SS .. ed in Lei sono evidenti le competenze e le capacità che ci necessitano ... ;)
... al contrario di Ziggy che smembra l'Azienda seguendo le direttive suicide del suo CEO ... :D
.. Ziggy sequestra il bimbo ! .. barricati nella stanza con il tuo impianto alza il Volume al massimo e negozia da una posizione di Forza ... !!! :flower:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
.. forse ma forse ma forse, al posto del Luxman che mi è cosi neutrale, come nuovo ampli ti suggerisco il Gryfone Diablo ATTILA di Luca2112 ... :D
E poi, Ziggy, si è tanto discettato del sistema 2.1 ... quale occasione migliore per integrate HT e 2.1ch? A volte le grandi scoperte avvengono per caso ;)
mai sentite scuse più assurde :pCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere il forum! in quello spazio ci stanno così tante torri, da far rabbrividire San Gimignano :)
Se anche riesci a inserirci una B&W XT4 ti regalo tutto l'impianto :D
prendo la motosega e le XT4 te le costruisco col mobiletto della sala :)
@pglpla
e non sarebbe male se qualcuno di voi secchioni si dilettasse col 2.1 in ambito hi-fi!
Quoto pglpla! (... OT: ma hai per caso un NAGRA?:D .. sai dal nick name !)Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
Seriamente Ziggy, una lettera aperta.
Oggi forse con questo 3D ho battuto il mio personale record di post inviati .. tantè che mi hanno fatto Senior Member ...
Questa mia frenetica post-produzione è dovuta ad una notizia ASSOLUTAMENTE DESTABILIZZANTE CHE MINA ALLE FONDAMENTA I VALORI DI BASE SU CUI SI FONDA Il Due Canali & High-End Audio Forum. ...
The rise and fall of Ziggy Stardust .. uscita dall'hi-end?
Gianni, il punto interrogativo, ORA, è l'unico appiglio che consente ancora un barlume di speranza, trasmette un dubbio, una incertezza da cui fare breccia.
Io sono stato a casa tua in punta di piedi così come peccator pentito anela i sacramenti, ho visto le 2 stanze in oggetto così come viaggiator bramoso mira mondi nuovi e meravigliosi, mi sono seduto sulla tua 'poltrona' di ascolto così come lavorator calloso aspira al riparo e al riposo.
IO SO! E COME ME GLI ALTRI FORUMISTI!
Ho visto quanta cura, quanta passione, quanto amore hai messo nel fare crescere e sviluppare il tuo impianto Hi-End! Ho intuito la profonda conoscenza, l'immenso sapere, la ma anche l'infinito amore che hai per tuo figlio e per tua moglie .. a dedicare il tuo Ultimo :cry: giorno di ferie per dare ospitalità di ascolto ad un perfetto audiofilo sconosciuto in erba quale al tempo io ero cresciuto in questo mondo grazie a quelli che sono i miei miti .. Ziggy, cattivik83,2112Luca .. (perdonate gli altri, scubi tu no! non c'entri proprio in questo ragionamento :D )
In te, come nella immanenza riflessa del tuo impianto, convivono KIRK e SPOCK ...
.. Dai Voce a KIRK!! RIPENSACI! NON FARLO! zittisci quella voce che risponde:...
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole .. e più non dimandar !
Ziggy, ora io UltimoDeiMohicani al crepuscolo della tua esistenza ti dico, e ti pongo un quesito:
Ma si può ma uscire dal Hi-End dopo averne provato l'ebbrezza ??
IMHO NO, NON SI PUO' .. sto realizzando un sogno impensabile anche grazie a te e all'entusiasmo che mi hai trasmesso (p.s. don't care, non ti chiedo i danni, anzi) ..
Se ci ripensi, anche tua moglie e la tua famiglia ne vedrà i benefici .. .. quanti sabati e domenica li lascerai da soli per andare ramingo da qualche amico audiofilo per respirare la musica e tornare a nascere ??
quanta parte di te, distolta dai tuoi affetti, sarà costantemente alla ricerca del ricordo di quel suono, di quella particolare timbrica che sfuma nel tempo ??
A presto amico, sperimenta questo nero, questa assenza di musica e poi col tempo, con calma, con la dovuta attenzione anche di tua moglie, come il figliuol prodigo entrerai di nuovo nel Hi-End dalla porta principale .. e sarai rovinato per sempre.:D
Usa il rasoio di Occam e RISOLVI questo PROBLEMA oppure ELIMINALO e ascolta felice senza rimorsi .. ;)
.. mi riferivo alla MADIA ovviamente ... :D
.. ma sei in regime di comunione o separazione di beni ?
Pasquale TU SEI UNICO!!!!!!!!
ti eleggo a nome del forum come nostro Virgilio narratore e come Caronte a traghettar le anime in pena in quell'infausto luogo ove non v'è più ritorno tu indichi la via verso quell'oasi tanto sospirata e mai realizzata che l'audiofilo cerca ma che inconsciamente sfugge.
.....e mò buonanott....
ciao mitico!!!!!!!!