Visualizzazione Stampabile
-
Credo che le uniche "vere" risposte le protrai avere a uscita avvenuta e, cosa più importante, ad acquisti fatti da qualcuno, magari anche qualche prova fatta da riviste o addetti ai lavori.
In caso contrario tutto si baserà solo solo su alcune foto e indicazioni di specifiche di massima o brochure del produttore.
Un po' pochino per decidere un qualsiasi acquisto che non sia di pochi Euro.
Anche il fatto di leggere che si utilizza il tal processore invece di un altro, non vuol dire molto.
Il processore da solo influsice sino ad un certo punto, quello che poi fa effettivamente la differenza è il firmware di gestione con l'implementazione di eventuali algoritmi proprietari, che sono quelli che fanno la differenza.
Stesso discorso che vale, ad esempio, per l'uso di questo o quel DAC, uno migliore sulla carta può non rendere al massimo se poi non è contornato dai circuiti accessori alla stessa altezza , per non parlare della implementazione degli stadi di uscita.
Tutte cose che vanno verificate in pratica, dopo un uso attento e, magari, qualche prova comparativa, a quel punto con in mano un po' di riscontri oggettivi si può decidere l'acquisto.
Francamente trovo un po' surreale quasi tutta questa discussione badata praticamente sul nulla, per non parlare di acquisti al buio, con il prodotto che non ha, mi pare, ancora neanche una data di uscita certa.
Solo la mia opinione, ma un pochino di cautela non guasterebbe.
Ciao
-
Convengo sul fatto che aspettare l'uscita e poi decidere sia la cosa migliore, ma sempre sulla base di quello che hai detto tu qualcuno lo dovrà pur provare, no?
Oppo ha sempre dimostrato di saper costruire, facendo dell'implentazione dei processori propio il suo forte, io gli dò la mia fiducia, ciò non significa che non potrei rimanere deluso, ma avendo avuto l'83 mi pare difficile un passo indietro.
La cosa che invece non ho digerito dalla Oppo è la scelta di aver reso pubbliche le caratteristiche solo a 10gg dall'imminente arrivo, molti di noi (compreso io) abbiamo comprato al buio, probabilmente avrei comprato lo stesso ma sapere prima le caratteristiche sarebbe stata una questione di correttezza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dimax
Convengo sul fatto che aspettare l'uscita e poi decidere sia la cosa migliore, ma sempre sulla base di quello che hai detto tu qualcuno lo dovrà pur provare, no?
.
ECCOMI! :D
Venduto l'83 (liscio) e prenotato questo senza fare prove! Quando arrivera' lo provero', e se mi piacera' bene, altrimenti vendero' pure quello e comprero' l'Oppo bdp-1993SE/NF ;)
-
Anchio l'ho ordinato già da un paio di settimane, lo provo, se mi piace lo tengo, altrimenti vendo, un'altro punto a favore dell'oppo è la rivendibilità, io ho venduto il mio 83 perdendo poche decine di €.
-
grazie per i consigli.
la mia trasferta non sarà nell'immediato.
Spero che nel frattempo qualcuno abbia provato il lettore e dia delle indicazioni ulteriori.
Grazie a Siryard per il mp.
Un saluto a tutti
-
oppo 93 in usa
ho letto che molti hanno visto l'oppo 93 in USA a 499$.
Mi date per favore il link?
Aggiungo, io vivo in Canada e mi serve un buon lettore da attaccare al mio nuovo prossimo samsung c8000 che possa leggermi i film dall'italia (scusate non sono esperto di sigle come region a b 1 o 2)
Sembra dopo un po di ricerche che l'oppo sia la scelta migliore.
In Tutti gli oppo93 provenienti in usa posso leggere i film dall'italia o devo cercarne qualcuno sbloccato o con modifica?
grazie
-
lo puoi anche ordinare direttamente alla oppo loro a 499 $ + s.s. loro spediscono in canada solo che non essendo ancora disponibile non c'è il cestino per l'acquisto se aspetti pochi giorni appena disponibile lo prendi direttamente da loro
http://www.oppodigital.com/blu-ray-b...-Features.aspx
per vedere sia zona a e b che region 1 è 2 usa e italia devi dezonarlo. - Con quello preso negli usa vedi solo zona a e region 1 quelle americane dopo uscito vendono dei kit fai da te proprio per dezonarlo
Saluti Siryard
-
questo sarà il mio prossimo lettore :D per quanto mi riguarda dovrebbe essere perfetto anche perchè per la musica sfrutto i dac del lettore cd. Quindi per averlo devo contattare l'importatore italiano labtek? è il mio primo oppo!
ps anche a voi fa 699 euro?
-
Io l'ho preordinato da Homecinemasolution...prova a sentire se ne ha ancora
-
http://www.labtek.it/italia.html
vedi se tra i rivenditori italia che si appoggiano a labtek, tante volte a qualcuno ne è rimasto uno
Saluti Siryard
-
-
CUT-------
grazie delle info, gentilissimo, solo un'altra domanda:
e' difficile dezonarlo? in cosa consiste materialmente?
Considera che in fatto di aprire e magari saldare chip sono una zappa!
edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate, ho editato e cassato la quotatura per intero per velocità. Ti prego di rileggere il regolamento e di quotare in maniera consona. Grazie per la collaborazione, ciao
-
2 opzioni: aspetti che esce e dopo te lo fai dezonare dal negozio che vende anche i kit, oppure acquisti il kit e lo fai tu, e ti assicuro che è semplicissimo devi attaccare solo dei fili dove ti dice lo schema che ti danno in allegato, non penso sia difficile.
Saluti Siryard
-
prenotato! non vedo l'ora che arrivi! :D
-
per tutti quelli che lo hanno prenotato, hanno avuto gia' responsi su date esatte di quando lo dovrebbero ricevere???
in USA lo danno ancora "non disponibile"