Visualizzazione Stampabile
-
però ho controllato e il runco in questione
non solo non ha zoom e fuoco motorizzati
ma dà tra le specifiche una base massima
proiettabile molto inferiore rispetto
al vivitek (che ho apprezzato su 3 mt di base)..
Inoltre la KCM mi farebbe a costo zero la personalizzazione
dei fermi meccanici allo zoom e al fuoco
che così regolererei in un attimo
nel passaggio da 3 mt in 16/9 ai 3.30 mt in 2.35
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Ti posso assicurare che per esperienza la Runco customizza alla grande... e il sovraprezzo vale la candela....
Faccio un quote integrale alla faccia dei Mod. :D :D che NON me ne vorranno, ma tutta la frase meritava di essere riportata.
Permettimi di dissentire al 100% Luigi, e credo che anche altre persone del settore o comunque informate (non il distributore, of course :D ) siano assolutamente d'accordo con me.
Prima erano tutti OEM di livello più o meno ..... mettici tu l'aggettivo .... ma adesso che sono Planar, sempre engine Delta .... insomma .... mi pare che proprio la candela gliela vuoi regalare con tutta la forza ! :)
Per non parlare di affidabilità, assistenza e qualità del service.
Ciao !
Alberto :cool:
-
Mi sono spiegato un pò male... il mio "per esperienze" si riferiva ai vecchi modelli CL (i primi 16:9) dove ho potuto constatare (prove di visione comparate) che il ricarrozzamento non era solo un rimarchiamento pure e semplice, ma c'era qualcosa in più che portava a migliorie nell'immagine
Poi ho perso di vista il marchio ed è da u pò che non ne vedo... solo il LED oprtato al TAV che mi è piaciuto... ma senza poter fare comparazioni
Questo però era solo il mio IMHO :D , magari tu ne sia molto di più :D
Da un pò mi oriento su marchi più umani :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eorzea
Parlando di casse, non sono un esperto, ma mi hanno entusiamato le Audiosonica Mayfly al piano +1. Qualcuno le ha sentite ? cosa ne pensate ?
Ti credo che ti hanno entusiasmato:) , tutta la produzione Audiosonica è eccellente, e di gran lunga superiore per qualità in confronto al prezzo di acquisto.
Difficilmente cambierai diffusore se ti porti a casa una Audiosonica, se non per il modello superiore;)