Il VT20 ha un pannello diverso e migliore.
Visualizzazione Stampabile
Il VT20 ha un pannello diverso e migliore.
A me risulta che il GT20 e il VT20 abbiano lo stesso pannello.
Up! :D
se nn erro dalla scheda d DDAY sul g20 il v20(e quindi il vt20)è cmq migliore...Il pannnello dovrebbe essere tra il g20 e il v20.E' migliore del G20 in quanto per il 3d per forza d cose dovevano migliorare il pannello ma tutt'ora VT20 IMPERAT come miglior schermo 3d e 2d della PanaCitazione:
Originariamente scritto da antani
Invece dalla scheda Panasonic (che dovrebbero conoscerlo) le caratteristiche del GT20 e VT20 sono le stesse.
Non è uguale invece, emerge chiaramente anche dalle recensioni (e dalle schede sono praticamente uguali anche G20 e V20, ma non è assolutamente così, e non a caso le differenze sono le stesse tra GT20 e VT20, ovvero la mancanza del filtro infinite black pro).
L'unica cosa che hanno fatto, sul GT20, è utilizzare i fosfori più reattivi per rendere meglio il 3D.
Diciamo pure che i televisori hanno più o meno le stesse caratteristiche (infinitive black pro a vantaggio del VT), se uno è tirato ci spente i suoi 1500-1600 euro ecmq il suo TV+occhiale se lo porta a casa, se può si prende il VT che ne ha 3 (di occhiali) e ha un pò più di nero.
Più o meno nn è UGUALE e cmq se devi comprarti il modulo wifi e altri occhialini è sicuramente da prendere il vt20.Anke dal punto di vista estetico il Vt20 ricordiamolo è più carino(purtroppo nn bello dato che per dare più nero a questi televisori,la Panasonic risparmia nel design che è veramente il più brutto rispetto a TUTTE le altre marche di una certa fascia...vedesi Lg,Samsung,Sharp,Toshiba,Philips.).
Ciao a tutti!!! Sono molto interessato all'acquisto di questo tv, vorrei sapere, dai possessori, se ne vale la pena o ha dei difetti un pò troppo evidenti. Esiste un topic ufficiale con i settings?
Non sono riuscito a trovare niente, sembra che non ce l'abbia nessuno.
Grazie a tutti!!!
Interessato anch'io:)
domando ai possessori, ma la peculiarità 3D su un taglio 42 quanto riesce a stupire? ho testato un sony 3D 40 pollici e francamente mi ha lasciato perplesso, l'ampiezza dell'immagine con gli occhiali sembrava dimezzarsi ad un 32 pollici
@saiojitsu
il design dei tv nn c'entra nulla con il nero in casa pana.
Semplicemente si ostinano a mantenere una loro linea che piace si e no al 5% della popolazione mondiale ma tante'.
A parte l'estetica per tutto il resto sono tv ottimi.
:)
Sono alla stretta finale ... ormai il 42V20 ed il 42GT20 si trovano praticamente allo stesso prezzo ...
Leggendo i forum si capisce che:
- il V20 ha una qualità migliore del pannello
- entrambi soffrono del famoso "bug" sui 50 Hz (evabbé)
- l'effetto 3D non è così coinvolgente su un pannello da 42", ed inoltre la visione è più scura
Considerando che non lo userei per il gaming, ma quasi esclusivamente per vedere film (bluray e skyhd) e fotografie, c'è qualcuno che ha voglia di sbilanciarsi e darmi qualche altro motivo pro o contro l'acquisto di un GT20?
ringrazio ...
Anche io potenzialmente non sono troppo intereressato al 3d perché chiaramente la visuone di bd in 2d appaga di più ma devo dire che quelle poche volte che mi é capitato di vederlo noi cc la xosa mi ha divertito. Secondo me é un valore aggiunto...io tra v20 e gt20 sceglierei il secondo...in più se ora lo prendi in una nota catena ti regalano anche un lettore pana 3d. ..Certo per godere del 3d bisogna mettersi belli vicini..ma quella volta che ti capita fai un 'eccezione no?
Ciaoooo
@il russo
Ci provo io: se un V20 e un GT20 hanno un costo più o meno equivalente perchè non scegliere il prodotto più lungimirante tenendo presente che il 3D protrebbe davvero decollare, a breve, offrendo contenuti interessanti?
Insomma tu che prefersci, avere un nero un pelino piu' profondo o la possibilità di accedere direttamente dal tuo divano all'offerta della 3° dimensione (ti ricordo che anche per il digitale terrestre qualcosa pare si stia muovendo in tal senso)
Io ho deciso, acquisterò un PDP Panasonic 3D: l'unico dilemma per me resta stabilire quanto effettivamente convenga restare su un taglio 42
E' un dilemma perchè i tagli piu' grossi li reputo orrendi dal punto di vista estetico
Anch'io sto decidendo cosa fare...non esiste un topic per i setting del gt20? Non ce l'ha nessuno?
Sapete se questa tv ha il decoder satellitare incorporato come il v20?