Mi hanno inviato amici Spagnoli una bellissima recensione
di Stacey Spears - noto su avs come sspears - per la rivista widescreen review.
E' un pdf mooolto interessante, che rende giustizia al nostro cocco.
Stacey non tace ovviamente sui problemini, ma credo che sia veramente giusto dare pane al pane e vino al vino.
Abbiamo il più bel lettore che ci sia in giro.
Poche balle.
E questo non lo dico io ma il fatto che è il più venduto anche negli USA.
Poi chi lo compra sarà anche esigente, ma leggetevi la recensione e capirete.
Chi la vuole me lo dica in pm.
Re: Mi hanno inviato amici Spagnoli una bellissima recensione
Citazione:
Ninja ha scritto:
di Stacey Spears - noto su avs come sspears - per la rivista widescreen review.
E' un pdf mooolto interessante, che rende giustizia al nostro cocco.
Stacey non tace ovviamente sui problemini, ma credo che sia veramente giusto dare pane al pane e vino al vino.
Abbiamo il più bel lettore che ci sia in giro.
Poche balle.
E questo non lo dico io ma il fatto che è il più venduto anche negli USA.
Poi chi lo compra sarà anche esigente, ma leggetevi la recensione e capirete.
Chi la vuole me lo dica in pm.
Non fosse un prodotto interessante non l'avremmo certo preso, considerando anche il costo non proprio indifferente.
Solo che i problemi vanno risolti e direi velocemente, visto che a breve uscira' come di consueto un modello nuovo con conseguente messa da parte del nostro ( a meno che ci offrano una sostituzione gratuita, possibilita' piuttosto remota ).
Fino ad ora purtroppo nessuno ci ha dato assicurazioni che i problemi saranno risolti e quando, questi sono i fatti.
Mi spiacerebbe davvero tenermi un apparecchio valido ma con difetti evidenti che ne compromettono in qualche modo la resa, ad esempio ascoltare i dvd-audio che si interrompono tra le tracce e/o sentire rumoracci per me non e' tollerabile.
Certo se non ascoltate dvd-audio il problema non si pone, pero' e' un difetto primario, non una funzione accessoria, tipo qualche anomalia nei menu' e cose del genere che non ne compromettono l'uso vero e proprio.
Speriamo in bene ...........
Saluti
Marco
Re: Re: Re: E' vero, Marco,
Citazione:
Microfast ha scritto:
Be, almeno con i SACD non ci sono problemi.
Saluti
Marco
:p