Visualizzazione Stampabile
-
Non lo so in quanto io ho ordinato il 52 pollici, ma se vuoi posso dire al mio amico appena torna dalle ferie di informarsi presso l'agente sony.Comunque ho letto l'ultimo listino sony(riservato ai rivenditori) e si parla genericamente di agosto.Penso comunque che i tempi siano quelli da me indicati...
Mi raccomando quando ce l'hai dammi una mano per le impostazioni che sono una capra su queste cose...:p
-
Per quello non ti preoccupare...:D
Io speravo di prenderlo per i primi di agosto...vabbè dopo tanta attesa qualche giorno in più non cambia molto...
Lorenzo.
-
Anche io sono in attesa di notizie da un rivenditore sony per l'acquisto del 46".. Alla fine ho scelto di aspettare questa invece che acquistare il pana.. Vi faccio sapere eventuali notizie sulla data di disponibilità! Ovviamente sarà molto utile un confronto per le impostazioni.
-
Piccolo OT
Da un grosso fornitore di prodotti elettronici è arrivata la serie EX700 da 52" una quindicina di pezzi.
Ottimo segno qualcosa si muove...
Ciao
Jimmie
-
consiglio
Ragazzi chiedo un consiglio. Vorrei vendere il 52LE820 Sharp che ho appena preso per comprare il Sony 52HX900, cosa ne pensate?
-
Ciao ragazzi qualche novità sull'uscita?... :eek: ... La sony ha confermato settembre?
-
Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
Ragazzi chiedo un consiglio. Vorrei vendere il 52LE820 Sharp che ho appena preso per comprare il Sony 52HX900, cosa ne pensate?
Che ancora dobbiamo vedere in azione HX900 , anche se le recensioni da quello che ho capito ne parlano molto bene...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Ciao ragazzi qualche novità sull'uscita?... :eek: ... La sony ha confermato settembre?
A me hanno detto fine agosto e per la precisione il mio amico rivenditore sony premium dal 24 al 26 agosto...
Vedremo...
-
Il giorno del mio compleanno il 26.... ben bene...mi farò il regalo... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
E' esattamente l'impressione che da anche l'800...eccezionale...
Non vedo l'ora che arrivi...:D
Lorenzo.
Gia'.A me mi e' stato detto tra il 24 ed il 26 agosto, vedremo...
-
Ormai credo che il periodo sia quello, ci avviciniamo a ferragosto...
Lorenzo.
-
il PRIMOOOOOOOOOOOOOO
Cari ragazzi .
Sono moooooooolto orgoglioso di annunciare di essere il PRIMO POSSESSORE:D DI UN 46HX900.
@lorenzo82 : grazie ancora per quel famoso discorso. spero tu possa aiutarmi a regolarlo:D
@mariorenz : Se vuoi unirti alla banda sarei ben contento.
Seguiranno foto.
Come ho gia detto in passato sono molto preso col trasloco nella casa nuova e i lavori sono interminabili. (seguiranno foto anche della preparazione dell'impianto)
A presto!
-
caro mio facci sapere come va questa bestia!!!!:) :) :)
-
Complimenti per l'acquisto, e preparati alle 1000 domande che ti verranno fatte ;D
-
salve a tutti sono nuovo anche se è da un po' che seguo questo forum...
dopo aver letto uno degli ultimi messaggi dove c'è il primo possessore di un 46hx900!!! vorrei andare a casa sua :)
bè a parte gli scherzi vorrei tanto sapere dove l'ha comprato...
intanto saluto tutti