E' veroooooo :eek:
Visualizzazione Stampabile
E' veroooooo :eek:
Abbiamo vinto!!!! :cool:
Allora facciamone un'altra per qualcos'altro!!! Visto che funziona!! :cool:
è veramente emozionante vedere la "forza" di poco + di cento persone che hanno avuto il coraggio di intraprendere questa cosa...l'ho sempre detto.il coraggio di pochi e ...poi via tutti sul carro dei vincitori...grazie ancora chris per l'onere della cosa e permettetemi anche una soddisfazione personale perchè di questa cosa dei loghi ne ho sempre fatto una battaglia qui e su altri forum...e da molto tempo
Grazie a tutti e un ringraziamento speciale a Poles
A questo punto dovrebbero accorgersi di calibrare anche FOXHD che è davvero grosso e molto luminoso per esempio :mad:
devo dire che la differenza di luminosità del logo è imbarazzante: se sia stato merito della nostra petizione non lo so (sempre grazie al suo ideatore), ma è di sicuro un'ottima notizia per i nostri poveri plasma :D
ho motivo di credere che sia proprio stata la nostra petizione a dare quantomeno lo scossone decisivo...come tempi tra spedizione e ricevimento e rimedio direi ci siamo...cioè tecnicamente per fare quello che hanno fatto parliamo di minuti...poi ovviamente ne avranno prima parlato ...ma come ripeto sarebbe davvero una curiosa coincidenza se lo avesero fatto anche senza ricevere la nostra petizione...non bisogna mai dare per scontato che i piccoli numeri contino poco...guardate un altro esempio ...il bd del gladiatore quanto credete che sianio numericamente quelli che hanno vibratamente protestato?pochi rispetto al resto...eppure sapete il miracolo che è avvenuto:D
certo che se una petizione del genere fosse stata fatta due anni fa... quelli sì che erno loghi davvero distruttivi (quelli che c'erano sino all'inizio dell'estate): al confronto, quelli appena sotituiti non si vedevano :muro::muro:
Petizione o no io ho sempre più stima di SKY, e non sono un loro dipendente :D Se mi abbassano anche i loghi di FOXHD sarei anche più contento....inoltre trovavo perfetti quei loghi presenti esattamente prima del passaggio di tutti i canali cinema in HD dove potevo vedere (senza interrogare il telecomando) su quale canale mi trovavo. Adesso sono tutti skycinemahd!
MAH! :rolleyes:
cinema hd è più corto, è meglio così ;)
Brava Sky e complimenti soprattutto a Poles che si è dannato l'anima!!!
Complimenti a tutti e in special modo all'organizzatore!
Un grazie anche a sky che ha reagito prontamente.:eek:
Grazie a tutti voi per i complimenti e per la partecipazione all'iniziativa di protesta.
Mi piace pensare che la situazione attuale sia dovuta anche alla nostra petizione e che ogni tanto nel nostro paese gli utenti siano trattati come tali e non come u-tonti. ;)
Alla prossima,
Chris
Grazie anche da parte mia Poles.... BRAVISSIMO. ;)
Grazie Poles;)