Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi buongiorno, sarei interessato all'acquisto del 7000 (o 7700) e avrei un paio di domande:
1- è vero che il tempo di risposta è di 4 ms ??:eek: ( per essere un plasma 2010 mi sembra altino, soprattutto con le partite di calcio);
2- negli acquisti on-line, sono compresi gli occhiali 3d (almeno 1 paio) ??
Grazie.
-
il plasma in questione e' accreditato di 0.01 ms altro che 4 LOL ma ha un imput lag altino per giocarci.
Trovi gli occhiali solo il modello e' quello italiano tutti gli altri modelli nn ne sono provvisti.
-
Domandona per i possessori:
chi mi spiega perché sto tv mi passa da un nero colossale e fuori dal mondo a un nero altissimo alle volte?
cose' buggata pure la versione europea del tv nonostante nn abbia i preset CAL? =_=
ho fatto il procedimento che dicono nei forum stranieri quando il nero si alza di switchare tra le modalita' e me tornato un nero assurdo, nei titoli di coda di Alice e' colossale,prima son sicuro nn fosse cosi al 100%
Non so che pensare,hanno cambiato 500 firmware e nn hanno risolto ancora sta cosa?
PS per chi ha un mediaworld vicino approfittate e comprate il pack 2 occhiali + mostri contro alieni in 3D
Da me devono essersi sbagliati a prezzare 75€ contro i 130€ che lo trovo on line LOL preso a volo ovviamente =P
-
Sono gli occhiali ricaricabili?
-
no no quelli a batteria tampone, quelli ricaricabili nn hanno bundle mi pare di aver visto,solo occhiale singolo.
ma francamente aver pagato 75€ 2 paia di occhiali + film in 3d sai come'
preso tutto subito.
E ieri sera tutti a giocare a stardu
st in 3d allegramente su ps3 haha
-
Mi sbaglio, o a breve (in tutto settembre), dovrebbero uscire i nuovi occhialini 3d samsung? Oppure l'ho sognato?
-
nn hai sognato aspetta quelli =)
ma quando ti capita di trovare un offerta cosi ( 2 paia di occhiali + film in BD in 3D ) che fai nn la cogli?
PS minchia un occasione dietro all'altra con questo tv,per ora inizia bene =P
adesso devo trovare il lettore BD 3d della samsung a 12€ e sono a posto haha
-
Allora avevo visto giusto :)
Infatti, volevo capire se erano tecnologicamente superiori o meno. Se devono essere uguali a quelli che sono ora in commercio, allora tanto vale approfittare dell'offerta. Se poi il nuovo modello presenta delle migliorie allora tanto vale aspettare. Qualcuno mi potrebbe postare qualche link di questi nuovi occhialini? Ho fatto una ricerca su Google ma non riesco a trovare niente in merito.
-
Dai Sano,fatti il C6900,è un ottimo lettore e con questa tv va alla grande. :D
Riguardo gli occhiali credo che i nuovi porteranno miglioramenti notevoli(ed è tutto da verificare questo)per i led,sono quelli che soffrono maggiormente di crosstalk,non i nostri plasma :asd:
Cmq adesso mi vado a fare un giretto al MW dato che ho un paio di occhiali pagati da quando ho preso il TV perchè non li avevano disponibili :D
-
Ho dato un' occhiata al topic del bd 3D Samsung ed in effetti mi interessa.
Neji dimmi un pò, ovviamente niente .iso tra i file visibili via hdd neanche dal lettore, giusto?
E poi, utilizzando il player del bd invece di quello del tv, posso bypassare il problema di non poter utilizzare le impostazioni immagine avanzate del tv?
Non so se mi sono spiegato :p
-
Si,Ti sei spiegato.Stasera Ti faccio sapere,siccome il lettore lo uso in bd-wise non ho visto la disponibilità delle altre impostazioni,cmq credo ci dovrebbero essere in quanto viene visto come una fonte esterna.Riguardo gli ISO la TV non li legge e credo sia così anche per il lettore.Stasera però sarò più preciso.
Oggi intanto inizia qualche campionato(quello inglese se non sbaglio) e a chi piace vedere le partite guardate che spettacolo sono vedersele con il nostro plasma :D
-
Ecco, il bd wise in soldoni a cosa serve?
E' da quando è arrivata la tv che devo cercarlo su google o sul sito Samsung, ma ho una quantità di carne al fuoco in questi giorni che stò davvero impazzendo...
-
il bd wise funziona come per pio tra i propri lettori dvd/bd e i tv plasma kuro =)
serve praticamente per accoppiare perfettamente fonte e tv nel migliore dei modi automaticamente ed avere la migliore qualita' di immagine possibile.
Cosi anche pana e molti altri hehe
Per adesso nn sento il bisogno di cambiare lettore ( troppe spese ) e prima del lettore ( ne ho gia' uno piu' che ottimo anche se un po' lento ) cambio sinto tanto nn ci sono contenuti in 3d.
Non e' il tread adatto per parlare di lettori e ammennicoli vari,per sta cosa usiamo l'altro di tread.
komp appena puoi prova le diapositive sul tv e dimmi che viene fuori,il nero come lo trovi?
-
Quindi per quanto riguarda i tv che si trovano online, quelli con gli occhiali in dotazione sarebbero il modello 7000 e quelli senza occhiali 7700?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicoshield
Quindi per quanto riguarda i tv che si trovano online, quelli con gli occhiali in dotazione sarebbero il modello 7000 e quelli senza occhiali 7700?
No, esistono dei 7000 non italiani che non hanno gli occhiali 3d.
Gli occhiali, li trovi sicuramente nel modello italiano (controlla la sigla sul sito italiano, in particolare le lettere dopo il 7x00 e la presenza di mhp) mentre di solito sono assenti nelle versioni straniere.
Io aspetto di vedere coma vanno gli XpanD X103