Su internet non lo trovo più sotto i 1600 euro....
Visualizzazione Stampabile
Su internet non lo trovo più sotto i 1600 euro....
in effetti io ho sempre badato poco al chip dell'upscale perchè il segnale arriva già in full hd e segnali SD non ne uso...e se capita cmq li processa il mio sinto 3067 che ha un ottimo chip!:D
il videoprocessore non è li' solo per l'upscaling...
e se non è li solo per l'upscale allora qst procio è proprio notevole.....e non fa manco le seghettature che vedevo con l'epson!
con il nuovo fw 1.10 le seghettature sono scomparse...:) Sei rimasto un po'.... arretrato sul 5500!:D
Potresti aiutarmi a consigliare un mio caro amico indeciso tra il 5500 e il pana 4000? Io alla luce di quanto hai scritto gli ho fatto inserire tra i papabili anche il sanyo... Ma non ho mai visto ne' il pana ne lo z4000, quest'ultimo come è messo a garanzia vpr e lampada e ad assistenza?
Poi mi ha lasciato perplesso la recensione su Trusted Review... L'hai letta, cosa ne pensi?
io ne ho avuti 2 di epson e quando è uscito il fw non li ho più avuti....
il sanyo ha 3 anni di garanzia sul vpr e soli 90 gg sulla lampada!!!!
Tra pana e sanyo ovviamente sanyo!
Cosa ti fa preferire il sanyo al pana? La maggiore nitidezza? Il FI è migliore? Il pana ha zoom e shift motorizz, mi pare oltre la memoria di formato, non bilanciano a tuo giudizio i vantaggi del sanyo?
SE TI SERVE l'ottica motorizzata allora non hai scelta: pana
che cmq è un ottimo VPR .....
L'FI siamo li.....entrambi utilizzabilissimi!
La nitidezza è a vantaggio del sanyo di parecchio!
Il nero credo pure ma mi astengo per via dello schermo che ora mi falsa un pò di cosette.....
Diciamo che tra pana ed epson mi piacque più l'epson ....tra sanyo ed epson mi piace più sanyo....quindi: sanyo!
Però si sta parlando di 3 vpr che sono quasi alla pari....dipende dai gusti!
OK grazie:)
Quindi escludiamo il pana...
Se la giocano l'epson e il sanyo..
Se prende il sanyo potremo fare un po' di comparative side by side, sarà interessante...
nessun altro l'ha preso?????
sono solo io?????
A me frena il fatto che ha solo 90gg di garanzia sulla lampada...
allora vai di epson....
Anche per me stessa indecisione, Epson TW5500 o Sanyo, anche perché li ho trovati allo stesso prezzo...
Dubbi amletici...
Mi piacerebbe ci fossero più testimonianze, immagini, video, non c'è nulla di nulla in rete!!!!
Riguardo al Sanyo si trova qualcosa su forum francesi...
Anche io trovo strano che sia poco gettonato visto il rapporto prezzo/prestazioni...
Anche su youtube nessun video, certo, non che siano molto indicativi, però almeno per vedere qualcosa di concreto!
Forum francesi? qualche link anche in PM?