niente filtri...non posso certo vivere con la spada di damocle di chi aspetta l'uscita del bd per ecc.ecc....:D quindi RITIRO IL DISCORSO FILTRI PER IL TERZO FILM...confermo solo il fatto che mi sembra il meno performante dei 4(pur sembrando ottimo)
Visualizzazione Stampabile
niente filtri...non posso certo vivere con la spada di damocle di chi aspetta l'uscita del bd per ecc.ecc....:D quindi RITIRO IL DISCORSO FILTRI PER IL TERZO FILM...confermo solo il fatto che mi sembra il meno performante dei 4(pur sembrando ottimo)
tutti gli extra presenti nell'uovone, sono presenti anche nell'altra edizione?, quello che mi preme sapere è se in pratica cambia solo la confezione, o anche i contenuti
un uppino, la cosa mi preme assai :help:
Su dvd-store.it vengono accreditati gli stessi extra sul packaging uovo e quello "Facehugger".
grazie giangi...causa troppe spese, credo che dovrò annulare l'ovone :( , però mi dispiaceva se ripiegando sull'altra edizione il contenuto fosse stato "castrato"
Uppino relativo alle lingue: si hanno news sulla presenza dell'ITA nell'edizione UK?
Ho un ordine in corso su Play... ;)
Mi pare che Jimbo dia per scontata la traccia italica nell'edizione UK,almeno cosi' ho visto nel listone...
Giangi a me sembra invece che in UK l'audio ITA non ci sia... e anche sulla lista di jimbo non c'è scritto nulla.
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Hai ragione,ma c'e' stata una correzione in corsa.
Sono convintissimo che fino a qualche giorno fa la traccia italiana Jimbo la dava presente anche in UK.
Si si all'inizio si... ;) Poi è arrivata la notizia tempo fa che in UK non sarebbe stato presente l'audio ITA. ;)
Ok, grazie: vado di cancellazione ordine... in attesa di news certe. Sigh! :(
Alien Anthology Spacchettato
http://www.highdefdiscnews.com/?p=54408
Bello bello... ma non fa che creare in me ulteriori dubbi. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Che cavolo di edizione mi prendo???
Della Egg Edition non mi piace il Packing (e nemmeno l'uovo), inoltre quando usciranno anche i prequel di Ridley Scott (ed uno è già in lavorazione) questa versione momentanea verrà sostituita da una definitiva (si spera).
Il problema è; chi resiste fino ad allora?
Che versione prendo? Quale arriverà da noi, la versione Facehugger oppure questa? Che differenza c'è tra le due? Quanto a contenuti extra, tutte e tre le versioni sono identiche?
Oddio sto impazzendo... non so che fare. :rolleyes:
Ma scusa che senso ha? Non compro star trek perchè tanto so che ne faranno altri dieci e aspetto un cofanetto definitivo. Mi pare un pò assurdo ragionare così. Non si compra più niente. Questa edizione è da sbavo, da prendere all'istante senza pensarci troppo. Qualità video da riferimento e una valanga di extra. Ma davvero vuoi rinunciarvi? :confused:
Anche perchè i prequel di Alien usciranno in BD verso il 2013. Tu aspetta pure, io intanto mi faccio avanti :D