Samsung si è limitata a questo, io prenderò una delle 8gb (mi basta e avanza e la 16 costa troppo), prova a girare la domanda a loro poi facci sapere :)Citazione:
Originariamente scritto da cost
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Samsung si è limitata a questo, io prenderò una delle 8gb (mi basta e avanza e la 16 costa troppo), prova a girare la domanda a loro poi facci sapere :)Citazione:
Ciao
Anche a me la Samsung ha mandato la stessa risposta per il mio ps c7000, ho provato la TDK TRANS-IT da 4 giga che per l'uso che ne farei io sarebbe sufficiente ma nemmeno quella funziona.. li ho richiamati e dopo avermi detto che molti hanno il problema con le chiavette e molti lo hanno con gli HDD (per registrare perchè in lettura funzionano tutti) addirittura si sono offerti di cambiarmi la scheda madre, morale della favola ancora non sanno nemmeno loro che pesci prendere, speriamo che molti utenti gli scrivano lamentandosi cosi possiamo sperare in un aggiornamento che risolva il problemaCitazione:
Originariamente scritto da jstef65
Ho ricevuto la stessa risposta da Samsung riguardo ai tipi di HDD e USB key compatibili, ma dalle prove che ho fatto:Citazione:
Originariamente scritto da robertonerm
a) 4 tipi di HDD di cui solo uno - Iomega 1T USB - funzionicchia in lettura ma solo per filmati SD, mentre per i filmati HD ripresi con telecamera (Samsung!) la lettura è discontinua nel senso che ogni 10 secondi il filmato si blocca per 2 secondi e così via ciclicamente;
b) 6 tipi di USB key di cui solo una - Verbatim Store 'n go da 8 GB - funziona in lettura (anche con i file HD di cui sopra), ma non in scrittura (anche se viene formattata e visualizzata con il simbolo "Rec", ma poi viene dichiarata non adatta al time shift)
sembra che quanto da loro dichiarato riguardo ai dispositivi compatibili non sia del tutto vero e hanno aperto un ticket con il Centro Assistenza per una riparazione in garanzia (ovviamente verranno a casa dato che si tratta di un UE46C7000. Devo ancora prendere un appuntamento e vi farò sapere.
Ciao
E cosa cambierebbe? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da robertonerm
Preferirei che si offrissero di cambiarmi la chiavetta con un'altra finché non ne becco una che funziona :rolleyes:
Io proverò una Transcend della serie Hi-Speed che dichiara un transfer speed di 12 MByte/s in lettura.
In particolare questa:
JetFlash 600 8GB
Ovviamente se la prendo (ma no so quando) faccio sapere se funza :)
Ciao
Edit: Grazie santi60, facci sapere, onestamente il tv è nuovo e l'idea che vengano a tirarlo giù dal muro e smontarmelo, come dire, mi scoccia per una cavolata così. Piuttosto faccio a meno del pvr, tanto finche non trasmettono film hd e con un audio decente posso fare a meno del pvr ;)
un saluto.
non sapendo cosa acquistare ho abbandonato la kingston e segnalo un HDD esterno e una pendrive che funzionano perfettamente sia in lettura che in registrazione.
-LG 2,5 external HDD HXD5 320G
-PATRIOT rage quad channel 16G usb flash drive
* la pendrive funziona perfettamente anche dopo aver creato con GParted 2 partizioni da 8G
spero di essere utile a qualcuno
ciao.
Eccome, grazie. Ancora più utile sarebbe un codice dal sito del produttore, o un link... se provo a googlare "PATRIOT rage quad channel 16G" ecsono un po' di cose ;)Citazione:
Ciao
KINGSTON Data Traveler 2.0 da 4 GB > PVR e TS OK
KINGSTON Data Traveler 2.0 da 8 GB > PVR e TS NON COMPATIBILE
HDD TOSHIBA MK8032GAX 80 GB > PVR E TS OK
l'ho trovata qui
http://www.bitlinecomputers.com/cgi-...85&BITLINE&547
listino...memorie di massa/flash memory...pendrive USB
puoi ordinarla e ti verrà spedita
altro non sò dirti
ciao.
OK. Comprato l'HDD esterno Western Digital Elements da 1T.
Ho creato due partizioni con Windows, in NTFS da 500Gb. Una volta collegato al TV C8000 46 mi ha formattato una delle due partizioni (te la fa scegliere) col proprio tipo di file system.
Egregio. funziona alla perfezione!. C'era qualcuno che diceva che il software risulta lento, ma io non ho trovato questo tipo di problema.
Registrazione, memorizzazione e timeshift fantastici.
Qual è la Data traveler 2.0?Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Qui sul sito del produttore non c'è.
Ho trovato un riferimento (penso piuttosto vecchio...) a una Kingston Data Traveler 2.0 da 512MB (!) a 50EUR (!)
Ciao
Ciao Dog...ti avevo risposto ieri ma non mi postava ciò che avevo scritto.....cmq volevo dirti che secondo me non ha molto senso tenere 500gb x il time shift..... io ne ho riservati solo 50 e già mi sembrano tanti.....tieni conto che 1 ora di trasmissione sono circa 2 GB......non so quanto hai intenzione di registrare, ma di solito quando poi hai visto ciò che hai registrato lo elimini.....50 gn son tanti.....io il resto lo tengo per film .mkvCitazione:
Originariamente scritto da dog68roma
QuestaCitazione:
Kingston DTI/4GB
QUI
scusate ragazzi ho un hard disk da 350 giga , conche programma (possibilmente facile ed in italiano )mi consigliate di fare la partizione del disco?
Gestione dischi di windows?Citazione:
Originariamente scritto da nicko
Sei OT ;)
Ciao
grazie chiusa parentesi () :)Citazione: