Visualizzazione Stampabile
-
mi sa che devi comprari i modelli citati...
sinceramente ci avevo pensato, ma purtroppo per registrare devi farlo obbligatoriamente dalla guida programmi, e più del programma successivo non indicano.. la trovo una cavolata.
un vero pvr dovrebbe darti la possibilità di registrare impostando anche l'ora d'inizio e il canale come nel vecchio videoregistratore.. e soprattutto assurdo è il limite max di 1h e mezza!
-
Ciao,
finalmentem anche grazie a voi) acquistato ed arrivato 58c6500TW (a proposito, sapreste dirmi se ci sono differenze con TP finale?).
Per ora ho visto canali DTT ed ho provato un dvd. Anche se tutto da rodare, non è per niente male (mi aspettavo di peggio appena acceso).
Vi chiedo cortesemente un altro consglio.
Per il rodaggio come devo tenere le impostazioni. Per ora ho messo:
luce cella 10
contrasto 60
luminosita: 45
tutto il resto a 50.
Potrebbe andare bene o devo fare qualcosa d'altro?
Come faccio poi a controllare le ore di trasmissione?
Grazie amcora
Ciao
PS: sono in attesa del myskyHD ma sky si fa attendere purtroppo!!!
-
sono molto indeciso se prendere il 50c6900 o LG 60pk...
ma questo 58C6500 come và ? il taglio da 58 sarebbe l'ideale
dove l'hai preso ,in giro non lo trovo
grazie
-
vedi che L--Pkxxxx è 16bit il sam---- è 18 bit ;)
-
Ciao,
io lo ho comprato on line dove si trova a prezzi adeguati.
A mio parere va bene, ai comporta piuttosto bene con tutti i segnali ed il media player legge di tutto. Certo sto facendo un po' di rodaggio e quindi non ho potuto provare settaggi un po' aggressivi, però per ora soddisfatto anche in base all'uso che faccio io del TV. Ieri ho attivato myskyHD ed ho potuto subito provare la visione in HD della partita (ahime :) ). Veramente ottimo.
Come si diceva dietro mi pare non ci sia il C.S. o forse è ben nascosto.
Ciao
-
Rilasciato nuovo firmware!
Anche nel manuale aggiornato è apparso Cinema Smooth!
-
Salve buongiorno...Sto cercando di sfruttare i widget inclusi nell'internet@tv della samsung ma sinceramente anche avendo creato l'account e inserito le credenziali di accesso per facebook continua a dirmi: "Disponibile solo per utenti registrati.Crea un account utente ne menù impostazioni e registra il sito del servizio prima di effettuare il login"
Ci sono altri passaggi da fare?
Grazie
-
I widget li scarica e installa comunque tutti.
Personalmente con facebook ho avuto un problema all'inizio perchè richiedeva l'aggiornamento, lo scaricava, poi mi chiedeva di spegnere e riaccendere la tv.. e tutto tornava come prima. Bastava in quel caso lasciare acceso internet@tv per qualche minuto e poi da solo installava.
Adesso ho scaricato varie applicazioni interessanti quali yahoo, info traffic ecc.. tutte installate anche senza effettuare l'accesso.
Per facebook devi andare sulle impostazione > ID internet@tv > gestione account (premesso che ne hai creato uno) > Sito serviz
Da questa pagina puoi associare al tuo internet@tv ID i vari servizi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da drigomarco
I widget li scarica e installa comunque tutti.
Personalmente con facebook ho avuto un problema all'inizio perchè richiedeva l'aggiornamento, lo scaricava, poi mi chiedeva di spegnere e riaccendere la tv.. e tutto tornava come prima. Bastava in quel caso lasciare acceso internet@tv per qualche minuto e poi da solo installava.
Adesso ho scaricato varie applicazioni interessanti quali yahoo, info traffic ecc.. tutte installate anche senza effettuare l'accesso.
Per facebook devi andare sulle impostazione > ID internet@tv > gestione account (premesso che ne hai creato uno) > Sito serviz
Da questa pagina puoi associare al tuo internet@tv ID i vari servizi.
Intanto grazie per l'informazione...chiaramente ho un ID e i passaggi che faccio sono questi:
Impostazioni>ID internet@tv>Gestione>Account App>imposta Account App>Qui mi appare una schermata con una serie di applicazione tipo youtube twitter e quindi Facebook,a questo punto ho impostato il nome utente e password che uso normalmente per accedere dal web ed effettivamente l'esito è ok,nonostante tutto quando schiaccio Facebook dalla pagina principale dei Widget mi appare sempre questa odiosa schermata..."Disponibile solo per utenti registrati.Crea un account utente ne menù impostazioni e registra il sito del servizio prima di effettuare il login"
-
Ok la creazione dell'ID utente, ma quando accedi a Internet@tv fai il login premendo il tasto rosso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da drigomarco
Ok la creazione dell'ID utente, ma quando accedi a Internet@tv fai il login premendo il tasto rosso?
O cavolo...adesso funziona,non sapevo che c'era bisogno di schiacciare il tasto rosso per effettuare il login...grazie mille.Non c'è un manuale che spiega il funzionamento di internet@tv?Su quello dato in dotazione non c'è nulla.
Probabilmente c'è anche la possibiltà di aggiungere dei widgets a pagamento...boh
-
..a volte ci si perde sui passaggi più banali.. don't worry!! :-))
Io sinceramente non l'ho nemmeno letto il manuale, se non qualche regolazione dell'immagine e del suono che non capivo.
Mi sembra tutto abbastanza intuitivo.. piuttosto qualche widget tipo Yahoo! mi fa arrabbiare, perchè quando apri un sotto-widget non riesco più a tornare alla pagina principale se non uscendo dall'intera applicazione e rientrando.
-
Citazione:
Originariamente scritto da leoluca1
Secondo voi a quando ci sara' la funzione PVR da usb?:cry:
c'e nella serie 6900 7000.
ciao luca :yeah:
ciao luca il PVR c'è anche sul 6500, basta modificare alcune impostazioni del menu di servizio, dal quale, tra le altre cose, potrai anche attivare il cinema smooth
-
gentilmente ci posti la procedura, sia per entrare nel menu e cosa modificare sia per il pvr che per il cinema smoth
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da salas
gentilmente ci posti la procedura, sia per entrare nel menu e cosa modificare sia per il pvr che per il cinema smoth
grazie
certo, posto un paio di link
qui la procedura inglese per il cinema smooth http://www.hifivision.com/television...tml#post212157
e qui il video in italiano per pvr + guida
http://www.youtube.com/watch?v=jtZfmjUuN1M