Perchè il B850 credo vada paragonato ai vari C7000 e compagnia ;)Citazione:
Originariamente scritto da etamburini
Visualizzazione Stampabile
Perchè il B850 credo vada paragonato ai vari C7000 e compagnia ;)Citazione:
La foto per il momento proprio non ce la faccio, ma se ti servono informazioni sulle connessioni chiedi pure.Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
Grazie a tutti delle risposte, mi sa che mi orientero' su un 46'' (LE46C550 oppure il Sony KDL46EX402AEP) anziche il 50'' (PS50C550) in modo da essere meno "borderline" rispetto alle misure che mi avete suggerito....Citazione:
Scusate, ma il tv in questione ha il decoder inegrato in hd?
Certo :)Citazione:
Originariamente scritto da vincenzo123
Manca la cam ovviamente...
e a cosa serve la cam? (Scusa l'ignoranza!)Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
A vedere programmi a pagamento (tipo Mediaset Premium).Citazione:
Originariamente scritto da vincenzo123
ma 2 metri, 2 metri e mezzo, vanno benissimo per il full hd su un 50 pollici!Citazione:
Originariamente scritto da matteo74
ok..grazie..Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Ma non ho ancora capito allora che differenze ci sono.
Nel senso la serie B è arrivata all'850 e ad un certo livello di qualità.
Poi è iniziata la serie C e man mano che saliamo con i numeri la qualità e le caratteristiche dovrebbero salire.
Ma se così fosse allora vorrebbe dire che, nell'iniziare una nuova serie (B->C) si fanno dei passi indietro nella qualità.
Diversamente sarebbe il caso in cui le centinaia stanno ad indicare la serie, mentre la lettera l'anno di produzione. E' così?
GRAZIE!
Ma la C indica effettivamente modelli 2010, così come la B è per i modelli 2009.Citazione:
Per quanto riguarda le serie e la qualità, difficile capirci qualcosa. Tieni conto comunque che sicuramente sono migliorate nelle dotazioni (dtt HD e mediaplayer HD integrati, ad esempio).
Ciao a tutti, ieri finalmente ho ritirato il Plasma c550 che dire...esteticamente, ovviamente personalmente, la trovo molto bella.
Lati positivi:
- Le trasmissioni in sd, (ovviamente da dtt) sono per me dignitose, anzì sono stato positivamente sorpreso.
- Non ho trovato problemi nella connnesione dei miei device, sky hd, dvd recoreder, ht e BD.
- Ottima su HD (Sky e BD)
Lati negativi:
- Fastidioso Buzz proveniente dal posteriore della tv, più evidente sul lato DX
- Visione di DVD, sia da dvd recorder che da BD "scadente".
Ho però due dubbi che penso qualcuno di voi possa risolvere:
- Posso impostare la risoluzione di ogni singola HDMI a 720p piuttosto che ne so di 1080p?
- Non c'è la possibilità di "Rimozione sicura dell'hardware USB"?
Grazie 1000 :)
A quando risale l'ultimo aggiornamento rilasciato?
T-TDT5DEUC-1021.0 Upgrade File(USB type) 16 Sep, 2010 48.85 ENGLISH
dovrebbe essere quello.
ciao
Scusa la domanda banale, ma è in inglese, và bene ugualmente? Non ho mai fatto l'aggiornamento.Citazione:
non saprei, quella è l'unica voce trovata nel reparto aggiornamenti del sito Samsung Italia,
magari attendiamo risposta da chi l'ha usato.
ciao