quoto!Citazione:
Originariamente scritto da HHH
Volevo fare la stesa domanda.
Visualizzazione Stampabile
quoto!Citazione:
Originariamente scritto da HHH
Volevo fare la stesa domanda.
Purtroppo non ho il 6500 e non posso fare una comparativa,Vi posso però dire che la resa è come quella del B850,quindi fantastica a cui Samsung ha apportato alcune migliorie,per fare un esempio sul mio c7000 il famoso buzz è assente.
A Andrea360: ci tengo al nero, ma devo dire che come rendono i colori a LUCE CELLA 20 è veramente disumano.
A Njero: Si in effetti mi son fatto influenzare da te, e da quegli che partecipano a questa discussione proprio per questo fatto. Cmq io non ho mai avuto il VT20, quindi non posso fare raffronti. Posso solo dire che questo tv è ESAGERATO!!!
A Ruben: 500€ e basta??... forse intendevi mille!.. Da Euronics costa 2400€ il C7000.. e circa 1300/1400€ il C6500. Ho sentito dire che il C6500 buzza parecchio e i neri e i bianchi sono leggermente inferiori al buon vecchio B850 che a sua volta buzza non poco.
Ho aggiornato il tv. Qualcuno mi sa dire quali migliorie dovrebbe apportare questo nuovo firmwere rispetto a quello precedente?. Cosi ad occhio non noto particolari differenze.
su trovaprezzi.it la differenza é circa di 500€
sul buzz del c6500 mi sarò già incollato gli orecchi su tutti i modelli visti nei cc e non mai sentito nessun buzz.
Ah su Internet, credevo nei negozi normali. Su internet allora mi torna. Io ho potuto vedere il C6500 alla Fnac della mia zona e effettivamente l'ho sentito buzzare e non poco, cosi come ho sentito buzzare (e non poco) il V20 (e non il VT20) che tutti dicono non buzzi.
Questi fenomeni della Samsung non rilasciano mai il changelog sui firmware,non so il perchè.Nemmeno io noto mai differenze tra un firmware e l'altro.Citazione:
Originariamente scritto da LUCA...
Ho ordinato oggi il c7000; ero per il vt20 ma Nejiro mi ha dirottato sul samsung. In realtà vedo la tv generalista e lo sport ed ogni tanto qualche bluray, ed il fatto che Nejiro, forumer serio, abbia cambiato il vt col c7000 mi ha definitivamente convinto per il samsung. Quindi a sto punto si attendono da parte mia consigli di setting per il rodaggio, precauzioni varie ed eventuali. Sto guardando al momento un hitachi pd7200 spero di avere migliorato ( a parte il 3d) la visione.
Ricordi che ho anch'io il mitico Hitachi? :D il miglioramento lo vedrai di sicuro,sulle fonti hd c'è un bell'abisso di differenza,vedrai....aspettiamo i Tuoi pareri.Riguardo i setting stò usando quelli di quel forum americano,li ho postati su questo tread.
Hai ordinato il 7000 o il 7700?
c7000. comunque aspettiamo l'arrivo e poi vediamo.
oggi li ho visti affiancati...
li ho guardati per 5 minuti... e la prima impressione che ho avuto, e che guardando il 6500 notavo una patina grigia su sfondo nero, cosa che invece il 7000 non aveva assolutamente...
a livello di nero vince a man bassa il 7000...
può darsi anche che sia il real black filter che dava quest'impressione (le tv erano vicine a delle sorgenti di luce).
Come contrasto anche, ho notato colori più nitidi sul 7000...
insomma, se dovete prendere una tv prendete il 7000, che non cambia solo il 3d, ma la qualità generale
finalmente visto il 7000...wow...il nero lo trovo ottimo..vicino il 6500 sfigurava in certe scene del film il nero 7000 contro il nero 6500 si notava di brutto..colori,nitidezza,profondità mi han colpito
aspetto l 'autunno e poi mi sa che sarà il mio prossimo plasmone
il successo di questa discussone dimostra che la vicenda di nejro abbia demolito quello sbarramento che bloccava i critici del miticovt20 pana.
hai sempre sostenuto il c7000 migliore del tuo ex b850 potresti motivare questo giudizio scendendo più nei dettagli?
avrei trovato su internet un b859 in occasione pensi che il c7000 meriti 500 euro in più?
per quanto riguarda il 3D quali son le differze tra i 2?
io ho solo letto che il vt20 è superiore ma ho avuto il modo di visionarli ad un cc per pochi minuti.
Beh,non ho proprio detto così,dico che hanno la stessa resa e al 7000 Samsung ha apportato qualche miglioramento ma nulla che sia di così netto.Se non Ti interessa il 3D il B850 è ottimo secondo me,se compri online invece mi sembra di vedere che il 7000 sia sceso notevolmente di prezzo,in questo caso Ti consiglio il 7000.Citazione:
Originariamente scritto da seansean
@ - dylandogfed87 Un paragone sul 3D non posso farlo in quanto con il VT20 non avevo bluray 3D,da quello che ho visto nei CC però il VT20 è ottimo nel 3D.
Riguardo il C7000 la conversione 2D>3D a me non piace,con fonti 3D native invece si comporta molto bene,per il poco che ho provato il 3D mi pare si comporti ottimamente.Sul 3D ho fatto poche prove e non mi sento di dare un giudizio in merito.
Ciao