...ma il Mod non aveva appena detto di non fare paragoni perchè siamo in una D.U.?? :confused:
Ti consiglierei di smetterla...
Visualizzazione Stampabile
...ma il Mod non aveva appena detto di non fare paragoni perchè siamo in una D.U.?? :confused:
Ti consiglierei di smetterla...
raga' gentilmente non mi fate chiudere il 3d :D grazie
ULEMISTE
Avevo avvertito di rimanere in topic, e di evitare le comparazioni con altre tv, oltretutto il mio intervento è poco sopra al tuo (che è platealmente fuori tema: cosa c'entra il sony in questa discussione?).
Tre giorni di sospensione.
Citazione:
Originariamente scritto da riccardo mauro
E riesci a seguire entrambi? :eek:
Ma se proprio si vuole vedere 2 cose contemporaneamente non sarebbe meglio vedere entrambi i programmi sullo schermo?
Salve ragazzi,anche io sono uno dei pazzi che sicuramente acquistera' questo slendido tv..
volevo alcune info da chi lo ha gia.
Ho letto sul sito che nn ci sono gli occhialini 3d attivi compresi nella confezione,questo e' vero?in tutti i modelli samsung inferiori ci sono e in questo no,possibile?
Poi leggevo o su questo o su un altro 3d sempre in questo forum che le batterie del telecomando durano un giorno e bisogna toglierle per ricaricarle.Parlavate proprio del telecomando o di altro?Cioe' mi sembra stranissimo anche se e' touch...mi confermate che con un uso di semplice telecomando per cambiare canale le batterie durano solo un giorno e ogni sera bisogna metterlo a caricare?Mi sembra assurda come cosa..
Ero molto indeciso tra questo e il c8000,li ho visti dal vivo entrambi con sky hd e mi sono sembrati per lo meno simili come qualita d'immagine,naturalmente il design del c9000 e' superiore...Mi ero deciso per il c8000 per via del prezzo,poi ho letto della possibile incurvatura e mi sono allontanato perche sono uno molto preciso e anche il minimo difetto mi da un fastiodio grandissimo..
Poi non sai mai come vanno certe cose e se il negoziante e' disposto o no al cambio,quindi mi sono diretto sul c9000 che cmq si sta gia abbassando di prezzo con garanzia europa.
Vorrei solo sapere queste due cose degli occhiali e del telecomando..
Poi aspettero' solo l'uscita dell'lg lex8 per prendere la decisione finale.:D
Ciao a tutti, sono nuovo! :)
Lo scorso week-end sono inciampato in questo splendido TV da MediaWorld e sono 5 giorni che ho in mente solamente di prenderlo!! Nonostante nei centri commerciali lo propongano al prezzo altissimo di € 6.900,00 online si trova anche a molto meno.
Quelli interessati all'acquisto dove lo prenderanno? Non so se si possono postare link a siti esterni quindi mi limito a chiedere qualche consiglio.
Inoltre vorrei (s)vendere la mia attuale TV Samsung 52'' a LED presa un paio d'anni fa. Il modello è il LE52F96BD, secondo voi qual'è un prezzo giusto a cui proporla?
Cominci male zaimbat.
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed offerte, nè tantomeno si parla di altri modelli al di fuori di quello in oggetto.
Insomma, hai fatto l'en plein. Sei pregato di leggere bene il regolamento che hai sottoscritto all'atto della tua iscrizione sul forum. Grazie.
P.S. Benvenuto. ;)
ciao è benvenuto, la tv esteticamente è bellissima niente da dire, ma non vale tutti quei soldi, puoi trovare anche di meglio e risparmiare molto piu della meta :) a te le scelte
Visto che sono appena stato ripreso ho quasi paura a chiederti quali TV sono considerate migliori... mi puoi magari informare via MP? O mi indichi in che discussione si possono fare paragoni?Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Grazie! :)
A proposito di c9000, ma è vero che siccome i componenti compresi attacchi, prese hdmi ecc. sono tutti nel piedistallo non si puo attaccare al muro?
E' vero, ci sono due serie, infatti: la serie SP ha la base che non si può scollegare, ergo non può essere installata a muro, per quello serve la serie ZP (che non so se sia arrivata in Italia, per ora non ne ho visti).
vedi il tread della serie 8000...... :DCitazione:
Originariamente scritto da zaimbat
E questa serie ZP,che quindi si potrebbe appendere al muro, dove ha le prese?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ciao a tutti sono in procinto di fare questo bellissimo acquisto,purtroppo le recensioni sono poche , ma è stato amore a prima vista, spero che samsung non mi deluda...:rolleyes:
lateraliCitazione:
Originariamente scritto da Deepsky