Mi permetto di ripetere la domanda:
qualcuno sa se l'edizione in prenotazione da Blockbuster è quella comprensiva di graphic novel?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Mi permetto di ripetere la domanda:
qualcuno sa se l'edizione in prenotazione da Blockbuster è quella comprensiva di graphic novel?
Grazie
L'altro giorno sono andato da BB per prenotare Shutter Island e il commesso mi ha detto che hanno solo una versione prenotabile in blu-ray ma non sà se è quella con o senza graphic novel. Ha cercato un pò sul catalogo ma non ha trovato informazioni a riguardo.
Io non ho prenotato perchè penso che abbiamo la versione "liscia", poi se qualcuno ha altre informazioni si faccia avanti.;)
La redazione di AfDigitale ha contattato Medusa riguardo al problema:
Shutter Island: problema con il Blu-ray a noleggio risolto
L'edizione Blu-ray di Shutter Island uscita a noleggio pochi giorni fa, a causa di un errore tecnico presenta lungo l'intera durata del film il menù pop-up impresso a video. Il film è interamente visibile, ma nella porzione di schermo al di sotto del fotogramma risulta impossibile disattivare il menù di pop-up, con possibili conseguenze sgradevoli per i possessori di monitor al plasma.
Il problema è già stato corretto dai tecnici Medusa, pertanto la versione sell che è prevista per il 28 luglio non presenterà alcun difetto.
Medusa si sta inoltre adoperando in queste ore per contattare i propri clienti e sostituire le copie noleggio difettose con dischi sottoposti a nuovo authoring e correttamente funzionanti.
Essì, perche' a quelli con un LCD o con un VPR quei menu fanno moooooolto piacere :)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Pur di non ammettere che hanno fatto una "minchiata" le pensano tutte ! :)
Ma che discorso è? L'errore l'hanno fatto, ammesso e risolto. Non serve fare sterili polemiche :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da SaXuCCio
Immagino si riferiscano allo stampaggio del pannello...Citazione:
Originariamente scritto da SaXuCCio
visto ieri sera a nolo, a parte il menù in basso a sinistra con strisce rosse dal quale è praticamente impossibile distogliere lo suardo,......mi aspettavo di più da questo film, mi è sembrato un clichè già sfruttato.........tipo "the others".........in questo caso i pazzi sono gli altri? o sono io
resta comunque visibile e ben fatto
video: 8,5
audio: 8
qualità artistica: 7
Parliamo di un film intenzionalmente ambiguo e di monumentale complessità, secondo me non accostabile ad opere dalla struttura "geometrica" tipo appunto l'ottimo The Others.
Per quanto mi riguarda come qualità artistica a Shutter Island assegno un bel 9! :)
Idem, non vedo l'ora di rivedermelo in BD e soprattutto sarà uno di quei dischi di cui guarderò anche gli extra;)
Daniel24, io gli extra li ho guardati e sono interessantissimi (tra l’altro in HD) forse perché sono psichiatra, non potevo esimermi.
Il film è un bellissimo incubo: 8,5
(ma è un incubo anche il difetto dei BD a noleggio. L’ho tollerato solo sollevando lo schermo per coprire la stringa fetente e cambiando la posizione dell’immagine.:mad: )
Audio: 9
Video: 9
Assolutamente da comprare (già ordinato)
PS. Attori di bravura clamorosa, Di Caprio GI-GAN-TES-CO! :ave:
confermo l'ottimo bd su tutti gli aspetti, magnifico il film!
Il disco che ho visto io non presentava problemi di bande rosse, sul bd però non c'era scritto versione a noleggio.
Ecco la causa del problema su BD.
Gent.mo ****,
mi scuso per il ritardo nella risposta ma mi trovavo fuori sede.
Confermo il problema, presente SOLO nella versione blu-ray noleggio. Sostituire il disco con altro non porterebbe a risolvere nulla.
Un fault legato alla necessità di omettere, a produzione già conclusa, un extra prima autorizzato e successivamente vietato dalla major americana.
A disposizione per ulteriori informazioni.
Cordialmente
Claudio Pofi - Marketing Divisione Home Video - Medusa Film
Sarò un pò tardo, ma non ho capito questa frase:
Un fault legato alla necessità di omettere, a produzione già conclusa, un extra prima autorizzato e successivamente vietato dalla major americana.
:confused: questo come potrebbe portare a un simile errore?
Visto anch'io con Oppo Nu Force e ...stesso insopportabile problema :eek:
Domattina lo riporto da BB e vedo cosa dicono,se non mi riconoscono un altro noleggio giuro che faccio un pieno:incazzed:
Vi terrò aggiornati !
Pero' non capisco una cosa..se sapete del problema perchè continuate a noleggiare questo film? :confused: :confused: