grazie :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
grazie :D :D :D
Dario hai deciso allora? :)
Non ancora perchè come ho già detto l'ascolto lo andrò a fare tra mercoledì e giovedì e da li seguirà la decisione. Purtroppo prima non posso causa esame incombente :D Di sicuro vi varò sapere la mia decisione ;)
PS non vorrei essere affrettato ma che cavi potrei prendere? Gli rca non mi servono per ora perchè non ho il dac, ma i cavi di potenza?
io di potenza ho i Qed, mi ci trovo parecchio bene.
Altrimenti Monster Cable, Audioquest, G&BL, Van Den Hul, etc..
Visto che non supereranno la lunghezza di 1 metro dici che mi conviene spenderci tanto o no? Vabbe sono dettagli che verranno dopo, così come per il collegamento ;)
bravo, ogni cosa viene in automatico.
Mi raccomando che siano di uguale misura! :)
Comunque 0,5 1mt 2mt, e' inutile lesinare, cioe' se fai 30 fai anche 31 ;)
Hai ragione eheheheh :DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Una curiosità, qual'è il miglior modo di terminarli tra filo spellato, banana e forcella?
banana :)
chiquita?:D
Solo del monte grazie :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
:D :D :D :D
Non discuto sulla comodità della banana, ma se la cavetteria è di ottima qualità non è meglio il puro filo spellato? Un connettore non all'altezza potrebbe pregiudicare qualcosa, no?
beh se i cavi sono di qualita' anche il connettore ne sara' altrettanto ;)
Sugli attacchi c'è una scuola di pensiero così come per i cavi e le punte o gli smorzatori...c'è chi pensa che un cavo spellato sia migliore per un contatto più diretto e chi invece il contrario...secondo me la terminazione serve solo per comodità per chi effettua soventi attacca-stacca.
Allora è praticamente inutile per me visto che non farò stacca e attacca, l'importante è che il contatto sia fatto bene e che il cavo sia buono:)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust