Certo, non le iscriverei nell'ambito dell' "arte povera" :eek: , ma l'ultimo dei miei problemi sarebbe di portarle al piano di sopra... :)
Dai, Samuele: qualcuno per farti aiutare in zona lo trovi: Kappaaaaaa? Dove seiiiiii? :D
Visualizzazione Stampabile
Certo, non le iscriverei nell'ambito dell' "arte povera" :eek: , ma l'ultimo dei miei problemi sarebbe di portarle al piano di sopra... :)
Dai, Samuele: qualcuno per farti aiutare in zona lo trovi: Kappaaaaaa? Dove seiiiiii? :D
Lw parole che mi escono sono : "che figata!!!"
da ignorante ti chiedo, ci vogliono amplificatori specifici per pilotarle o hanno una sensibilità tale da non esigere correnti assurde per muovere le membrane ??
ale
Magari lasciale sul prato, chi passa probabilmente non si accorgerà della differenza tra quei "mostri" e dei nani da giardino :D
bellissime... le hai prese usate o nuove? Complimentoni!!
La sensibilità è 90db.
Come con le altre B&W, per muoverle basta un ampli di media potenza. Per farle suonare, invece, ci vuole un ottimo ampli ;)
chiarisimo !!
ho capito l'antifona....per capirci il mio Marantz 7002 manco a pensarci ??
120kg l'una! Chiama poi una gru... :)Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Non credo avrebbe molto senso... col prezzo di quelle B&W ci compri abbastanza Marantz 7002 da farci una parete divisoria in casa :DCitazione:
Originariamente scritto da ALE77
Complimenti Samuele, non ti fermi mai,bravo....:D
Quando ti arriva anche il BD ripasso volentieri da te a sentire e vedere tutto sto bene di dio se mi inviti ancora.:)
Poi come ti dicevo al tel parliamo anche del Planar....
Che bestie !!
Bravo, ben fatto ...
Quel Krell KAV mi ingolosisce parecchio .... :cry:
si ma a vedere certe vostre sale c'è da farsi del male dai!
io sto appena tirando su il mio living theatre...a vedere quei mostri il mio kit denon sembra la radiolina portatile che mio padrino usa per sentire le partite la domenica!
in poche parole....complimentoni!
SOLO UNA PAROLA WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti Samuele,come design sicuramente superiore alle tue vecchie 802D....molto bella la base e le finiture.
L'unico appunto e' che come mi avevi gia' detto,x eliminare tutti quei riflessi devi rivestire di pelle pure queste :D
Cmq many many compliments.
@ALE77:
Come ha detto SUPERSLIDE la seria nuova sembra sia meno affamata x quanto riguarda il pilotaggio ,rispetto alla serie precedente ;)
Standing ovation per Superslide! ;)
che lo dico a fare..la sala a cui tutti ci ispiriamo. Complimenti a Samuele per la sua continua ricerca dl perfezionamento.
Se ti creano troppo disturbo puoi fare cambio con le mie, le puoi mettere dentro uno zaino...e rimane anche spazio.
Complimenti, la Cappella Sistina dell'HT.