Visualizzazione Stampabile
-
fino ad ora uno solo (se non ricordo male) ha confermato che il pannello del suo tv è lucido.
ho visto un paio di video che lo confermano, ma siccome continuo a trovare siti (ufficiali e non) con foto col pannello opaco, gradirei qualche altra conferma.
non vorrei che non tutti siano lucidi!
grazie a tutti
ciao
-
il mio pannello SQ01 è lucido !!
-
grazie
è 40 o 46"?
approfitto:
com'è l'angolo di visione paragonato ad un c7000?
grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da papinius
O.T.
ieri ho visto il C750 alla F.nac della mia città....ovviamente girava un bel filmatino in b-ray e sopra c'era un bel Samsung C7000.....devo dire che il plasmino faceva la sua porca figura...e non sfigurava per nulla.
Poi c'era anche un 55C6500 ed ho capito a cosa servono i 200mhz del 40C7000 che c'era sopra... oltre ad una differenza di colori enorme ma quello potrebbe essere solo un settaggio :D Ciaoooo
IL PS C7000 (plasma) NON ha i 200Hz, quello che hai visto
era probabilmente un C7000 LED LCD e NON un plasma !!!!!!!
o forse c' era sia PS C7000 che C7000 LED, spiegati meglio.....
grazie !! :)
-
Una domanda per chi ha acquistato il C750 da Diu**
La confezione della TV contiene anche cavi (almeno uno..) HDMI e/o occhiali 3D? :confused:
Perchè ho letto che il C750 di Superfulvino preso da redc** conteneva un paio di occhiali..
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da superfulvino
il mio pannello SQ01 è lucido !!
ciao superfulvino visto che 6 possessore del 46c750 volevo chiederti alcune cose:c è il tasto conversione 2D - 3D????e se c è visto che hai anche gli okkialini hai provato e come si vede????c è la funzione di registrare i programmi su usb o hard disk????e anke la possibilità di attaccare oltre usb per vedere i contenuti anke un hard disk????mi sono rimasti questi ultimi dubbi prima dell acquisto e spero mi aiuterai a risolverli!!!!grazie in anticipo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucagatto
Una domanda per chi ha acquistato il C750 da Diu**
La confezione della TV contiene anche cavi (almeno uno..) HDMI e/o occhiali 3D? :confused:
Grazie
Nel mio 46 da Diu** non erano presenti occhiali (ne me ne aspettavo).
Non ricordo se c'era un cavo HDMI, ma mi pare di no.
Citazione:
Originariamente scritto da peterasr
c'è il tasto conversione 2D - 3D????....
Confermo presenza modalita' 3D....non c'e' un tasto dedicato a 2D-3D, ma un tasto 3D che poi ti permette anche di trasformare il 2D in 3D.
Lo fa, ma non so dire i risultati...devo ancora comprare gli occhiali.
Confermo sia la registrazione su usb (pen o hard drive) ma solo dal dtt.
Ovviamente legge anche da usb :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabio Rossi
Nel mio 46 da Diu** non erano presenti occhiali (ne me ne aspettavo)
hai notato se la scatola era stata aperta ed abilmente richiusa?
possibile che qualche scatola li contenga ed altre no?!
ho paura che i commercianti comincino a marciarci!!!
grazie
-
Secondo me possibilissimo...dipende dal paese al quale il TV era destinato...non a caso superfulvino parla di UK o Irlanda...mentre per le macchine di Diu* si parlava dell'europa dell'est.
My two cents...
-
Nessuno sa' se ce' quindi la possibilita' di acquistare la tv in oggetto in versione "ITALIA" ? ...magari in qualche negozio fisico ..... io sarei interessatissimo, o 40 o 46 pollici ....... pero' Italia perche' voglio la piena funzionalita' dell' internet tv e del mhp ......
ciao
-
ragazzi,ma solo in pochi avete questa tv? dai postate un po' le vostre impressioni,specialmente come rende con il 3d.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
hai notato se la scatola era stata aperta ed abilmente richiusa?
possibile che qualche scatola li contenga ed altre no?!
ho paura che i commercianti comincino a marciarci!!!
grazie
Anche io ho acquistato da Diu*, e confermo che non ci sono occhiali ne cavi HDMI, però sono abbastanza sicuro che la scatola non era stata aperta.
Citazione:
Originariamente scritto da zvalentino
Nessuno sa' se ce' quindi la possibilita' di acquistare la tv in oggetto in versione "ITALIA" ? ...magari in qualche negozio fisico ..... io sarei interessatissimo, o 40 o 46 pollici ....... pero' Italia perche' voglio la piena funzionalita' dell' internet tv e del mhp ......
ciao
Per quanto riguarda l'internet TV, in questi giorni sono uscite due applicazioni italiane (Cubo Vision della Telecom e Infotraffic di quattroruote) che vengono tranquillamente scaricate e installate anche da tv in versione diversa da "ITALIA".
Per l'MHP, ancora nessuna novità.... ma io sono convinto che prima o poi si troverà la "soluzione".
-
Citazione:
Originariamente scritto da zvalentino
ciao
ho letto in giro per i forum che da comet o da fnac sono arrivati i 40 italia!!!!
-
la mia scatola non era stata aperta di sicuro e in più propio sulla scatola c'è un adesivo che dice che dentro ci sono un paio di occhiali !!
io l'ho provato veramente poco , di sfuggita la conversione 2D-3D che non mi è sembrata un granche pero era un Divx , che mi ha letto da un hard disk esterno normale e non di quelli media player !!
nel fine settimana mi farò una lunga applicazione di HDTV e vi dirò !!
-
ma voi onestamente a parita' di prezzo (mettiamo che costino uguale) acquistereste il 40c750 o il 40c8000 ??
sinceri pero'