se puoi è meglio 46"
Visualizzazione Stampabile
se puoi è meglio 46"
il punto dove andrebbe è una zona 150 x 90 il tv occuperebbe 110 x 70 sarebbe esagerato??Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
Io ho il 46'' e lo vedo da 3,2 m. Per le trasmissioni televisive e i tg è un po' abbondante, per i film un po' piccolo e per lo sport è giusto.
Ciao.
grazie di tutte queste risposte mi sa che mi devo orientare sul 46 allora...ma con le immagini standard dal 40 al 46 si nota molto la differenza? come risoluzione?
messaggio editato lo so sto un po scoppiato.....ho fatto le forme di cartone ehehe....mooolto meglio il 46" !
ritornando a questioni piu serie....il discorso del chiaro scuro con il nuovo aggiornamento sparisce?
Tanto per riportare la discussione al 7605:Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Allora è proprio impossibile ottenere ciò che ha segnalato anche chiaro_scuro?
Per essere più precisi ciò che mi interesserebbe vedere al cambio canale (tanto in analogico che in digitale o almeno per il digitale) è una qualche scritta (sovrapposta alle immagini, come accadeva col vecchio TV che però non aveva il decoder integrato e la barra info era gestita dal decoder esterno) che per qualche secondo mi informi sulla trasmissione in corso ed eventualmente sulla successiva.
Al momento l'unica possibilità è premere il tasto delle opzioni sul telecomando e selezionare "In Onda". In questo modo però appare una schermata nera con le info sul programma e non è possibile vedere contemporaneamente l'immagine trasmessa.
Spero di essermi spiegata
Vale
P.S. Nel manuale e nella guida in linea non ho trovato nulla al riguardo
cmq molto strano questo problema visto che sulla vecchia versione sui pfl 8404 la barra in alto con le info al cambio canale c'era eccome.
mi pare assurdo l'abbiano eliminata.
anche sul mio 7403 che è ancora più vecchio ci sono,non capisco come mai sulla serie xx05 non ci siano :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Jess
Ho chiamato stamattina la philips e mi ha detto che in tutta la sere 2010 ossia la xx05 non ci sono le informazioni sul cambio canale. Spero provvedano con un firmware...Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
Ciao
interessa anche a me....Citazione:
Originariamente scritto da Giannirep
risolto il problema relativo alla "compatibilità" con il blue ray/hdd LG HR-400 ?
mi pare assurdo abbiano tolto la barra delle info, questi della philips sono abbastanza strani....
(a meno che vogliano metterla solo sulla serie 8 e 9)
ecco l'utilissima barra delle info sulla serie 8404: http://www.youtube.com/watch?v=ZMohbDwrgoU
Ciao a tutti,
qualcuno sa come fare a visualizzare i sottotitoli per file avi o mkv?
Io ho provato a mettere il classico file .srt con lo stesso nome ma niente da fare(su player da 19.90 funziona..)
grazie
Avevo segnalato il problema alla philips che oggi mi ha risposto che i sottotitoli non sono supportati.Citazione:
Originariamente scritto da walterr
Certe volte si perdono in un bicchiere d'acqua.
Ciao
Confermato anche dal centro assistenza philips su tutta la serie xx05 non è previsto la barra info canale ne oggi ne in futuro con firmware.Citazione:
Originariamente scritto da Jess
Assurdo :-)
Io proporrei ti tempestarli con sta richiesta in modo che si decidano a metterlo in un firmware.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da darix81
Ma dalla risposta che ti hanno dato intravedi che un futuro firmware possa introdurli o non c'è speranza?
comunque grazie darix sei stato gentilissimo
ciao