E' proprio cosi' ma l'ultima beta 4.3 prevede la possibilita' di assegnare la funzione mute o rotazione al tasto in questione.
Visualizzazione Stampabile
E' proprio cosi' ma l'ultima beta 4.3 prevede la possibilita' di assegnare la funzione mute o rotazione al tasto in questione.
Grazie ad entrambi, questa novità me l'ero proprio persa. :)
o che bello, c'è una nuova realese in arrivo? non lo sapevo..Citazione:
Originariamente scritto da aras76
guardate qua_:
http://www.3sulmobile.com/apple-ios-...touch-apple-tv
Problema: se clicco due volte sul tasto home mi apre l'elenco delle ultime applicazioni usate, non la funzione di blocco della rotazione...:confused:
Tranquillo e' normale... Allora clicca due volte, poi scorri verso sinistra e vedrai il simbolo per la rotazione dello schermo...
Grande! Grazie. Ma guarda tu se devo metterci due mesi per scoprire le novita' del nuovo fw...:rolleyes: :D
:D :D
Prego ;)
Scusate, nessuno di voi ha problemi di "sganciamento" del segnale wifi? Il mio ipad, anche mentre sono in internet all'interno della mia rete domestica, di tanto in tanto "si impunta" e riesco a far ripartire internet solo entrando nei setting di rete e modificando l'ip (l'ho messo statico), ad es., da "10" a "11" e così via ... tutti gli altri apparecchi mi funzionano correttamente con i loro ip statici
ciao
maurizio
No, mai successo.
Idem.. 0 problemi
Nemmeno io!
mmm.... pensate sia un problema hardware del mio ipad?
La rete ed il router li escluderei ... col resto non mi danno problemi ...
Nessun problema anche io. Hai provato a lasciare in automatico l'ip?
Effettivamente, con ip in auto sembra non farlo ... eppure gli ip statici che davo sono certo che fossero validi e liberi (tra l'altro in auto prende uno di quelli) .... boh!
altro problema: in modo random va in freeze lo schermo e devo fare soft reset (tasto superiore spegnimento+home); inoltre a volte comincia a riavviarsi ... e non si avvia mai, altro soft reset, attesa 5 min e riaccensione ..
assistenza, vero?
prima vorrei provare a fare un ripristino e verificare che succede .. ma non so bene la procedura: da generali c'è l'opzione "ripristina impostazioni" e "cancella contenuto e impostazioni" ... scelgo il primo?