Visualizzazione Stampabile
-
eheh bravo Gianni bel tread...
in effetti vedere Bologna Reggio-Emilia mi sento un pò a casa...
O meglio la mia seconda casa... Ho la casa (villetta con tavernetta) a Riccione, quando ci andrò ci possiamo beccare tutti quanti, per una scorpacciata e dell'ottimo vino :D :D
Gianni il disco che hai postato sul link di ibs c'è lo anche io in vinile...
Che figata :D :D :D :cool:
-
In realtà la prima volta che l'ho ascoltato è stato proprio in vinile..inutile dire che era un'altra magia.
-
ma riusciremo mai a beccarci?? :confused: :)
-
Beccarci nel senso di incontrarci?
Ho conosciuto una 30ina di ragazzi del forum...di certo faremo 31..un giorno sicuramente. ;)
-
si incontrarci :D
ci conto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Come sarebbe la disposizione consigliata da Spendor? :confused:
Nell'imballo dovrebbe esserci un opuscolo con le specifiche dei diffusori, contenente anche delle illustazioni sul posizionamento..
-
gli ho dato un'occhiata appena sballate..quando arrivano le punte vado in garage a recuperarlo e lo studio meglio.
Ma tu le hai angolate o le tieni perpendicolari alla parete?...hai provato ad alzare un pò le punte davanti per alzare la scena?
-
Le ho angolate secondo il loro consiglio,poi naturalmente ho fatto le mie prove ma,alla fine le ho posizionate come consigliano loro,praticamente il classico triangolo..
No,non ho sollevate le punte ma,ho però messo i diffusori in bolla..
-
Anch'io le Concertino le ho angolate secondo quanto viene illustrato nel manuale, con il classico triangolo, e suonano che è una meraviglia!:)
-
Mio fratello tiene la capa tosta, io gliele avevo angolate e ora le ha rimesse dritte.
-
Ogni ambiente fa storia a sè...cmq ripeto quando arrivano le punte e gli spostamenti saranno più facili si troverà la posizione ad hoc..nel frattempo solo rodaggio!!!..deve rodare ancora l'ampli, il lettore, i cavi..quindi..
anche se come sono posizionate ora non mi posso lamentare.
-
Citazione:
Mio fratello tiene la capa tosta
E' dura sentire restringersi la scena, perciò dicevo di ascoltare per un po' perchè l'orecchio deve abituarsi.
Comunque anche questo è vero:
Citazione:
Ogni ambiente fa storia a sè...
;)
Ciao.
-
Mettendo i pannelli laterali per le prime riflessioni la situazione dovrebbe migliorare.
-
quando le rodi tienile pure come vuoi :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
E' dura sentire restringersi la scena...
è brutto e claustrofobico..non ci sono proprio riuscito.