Grazie!!!:D
Visualizzazione Stampabile
Grazie!!!:D
ho aggiornato i settings
ho ridotto sotto i 20 il delta error sui colori
credo che sia ancora troppo
ma sicuramente è meglio
saluti a tutti
Ma per "20 " come Delta error intendi i valori che si trovano nelle recensioni,con un Delta inferiore a 4:buon risultato;inferiore a 2:ottimo risultato?
Se sì,vicino a 20 è tantissimo (ma probabilmente parliamo di unità di misura differenti)
nell'RGB il delta error dei miei settaggi è inferiore a 4Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
(oscilla tra 1 e 3)
nelle misure complessive dei singoli colori
invece il delta error sale a 17 per il rosso
19 per il verde e 3 per il blu
per quelli di oxy
l'RGB error va da 5 a 9 (valori un po' alti)
e su colori il delta error sul rosso tocca 35
secondo me è che lavoriamo con luminosità troppe alte
ragazzi ma come si fa ad ottenere la "definizione" che si raggiunge con il setting games in altri?
come colori e definizione sono arrivato ad un punto ottimo secondo me,ma in modalità games non è attivabile l'ifc,rendendo cosi scattosi i fondali in movimento.:mad:
perchè panasonic ha disabilitato questa funzione in game??!!!
negli altri setting invece si migliora in fluidità attivando ifc ma non si arriva mai ad una definizione paragonabile alla "game"....
cacchio so incazzato!:mad: :mad: :mad:
Scusa la domanda, non avendo ancora il televisore non posso ancora verificare. A quanto è impostata la nitidezza nella modalità game di default? E nelle altre modalità? Forse potrebbe essere questo a fare apparire la modalità più definita
Ma voi per le partite di m.p. Con quale modalità / setting vi trovate meglio ? A me sembra che i settaggi messi in prima pagina siano ottimali per i film, ma meno per il calcio, ( forse perché manca un pò di luminosità e colore) ?
@maxade
Che sonda hai?
Che riproduttore di BluRay hai?
:)
è questo il dilemma:a parità di risoluzione,che nel caso è 5,la differenza è molta in termini di dettaglio...e anche se nelle altre modalità si sposta al max,che è 10,non arriva alla stessa nitidezza della modalità game.
non capisco,è come se cambiasse letteralmente l'elettronica del pannello.
e poi perchè la risoluzione massima funzioni solo per canali sd e raramente per quelli hd compresi i giochi?
mistero......
A questo so risponderti: il nome "risoluzione massima" non è molto appropriato, difatti in realtà regola solo l'upscaling dei programmi sd. Quindi è normale che sugli hd non funziona.Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
Premessa:
da fanatico della tecnologia LED in generale, aspettavo solo che si abbassassero i prezzi x accaparrarmene uno, i plasma nemmeno li guardavo,
poi.....
mi sono imbattuto nelle discussioni sui plasma con i nuovi pannelli, ho letto tutto quello che 'era, ho controllato di persona nei centri commerciali...e..
...da ieri posseggo un fantastico G20.
alcune domande da chi proviene da un CRT e quindi è totalmente un principiante sui settaggi di tv del genere:
ho impostato il THX co primo settaggio del tread ufficiale
il Professional 1 con il settaggio Supreme & Oxygen (mi sembra molto valido ma non oveva andare bene sono su tv americane???)
ed il Professional 2 sull'ultimo settaggio di Maxade.
mi chiedevo, ma tutti i settaggi che io ho impostato sul DDT vanno ripetuti sull'analogico???
poi, come migliorare la modalità: dinamica/normale/cinema rispetto ai settaggi standard??
Come consigliate di vedere la tv di giorno?? telegiornali, e simili....
Consigli per lo sport?? soprattutto calcio e motori...??
sid:)
grazie mille in anticipo a chi mi vorrà rispondere ed aiutare
:) :) :)
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ( da un minuto ) e anche io ho comprato un g20.:D :D
Il rivenditore mi ha fatto credere o forse ho capito male io che nella tv fosse già integrato il ricevitore wirelles invece una volta portato a casa mi sono reso conto che mancava.Torno in negozio per comprare il ricevitore e scopro che costa 99 eurini.
Purtroppo dove ho la tv mi manca la presa ethernet e quindi pensavo di comprare quei convertitori ethernet da attaccare alla presa di corrente.
Potrei sbattermi e comprare un cavo ethernet e improvvisarmi elettricista facendo passare il cavo nei tubi e arrivando dal mio router alla tv.
Credo che utilizzando il wirelles si possa perdere potenza di segnale.Chi di voi l'ha provato?
qualcuno sa dirmi se questi convertitori ethernet da applicare alla rete elettrica funzionano e se il segnale si indebolisce? Li ho trovati intorno alle 80 euro
Grazie a tutti per la disponibilità
spyder2Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
PS3
la "nostra" spyder2 (ce l'ho anch'io) va in crisi di brutto con questo pannello dal nero cosi' spinto (per fortuna per il nero !).
e questo pero', IMHO, porta ad un errore tremendo nella valutazione del gamma.
sembra sempre che il gamma sia troppo basso, intendo sempre piu' vicino a 2, piuttosto che a 2.2...e cosi viene da "scurire" sempre piu o addirittura mettere gamma 2.4 nelle impostazioni.
insomma, personalmente non ci sto perdendo piu di tanto tempo perchè credo che il ns. strumento di misura sia affetto da un errore troppo grande già in partenza per poter consentire una calibrazione accurata.
CIO' NON TOGLIE CHE SIA SEMPRE MEGLIO PARTIRE DA UNA QUALCHE MISURAZIONE STRUMENTALE PIUTTOSTO CHE OCCHIOMETRICA ;)
pero' quello che intendo dire è che non la vedo cosi scientifica come dovrebbe essere.
altra nota: anche io ho pure la ps3, ed è noto che la ps3 spara sul verde...e quindi anche li'....i settaggi per ps3 non credo possano essere usati per altri lettori (indipendentemente dal fatto che ogni catena video andrebbe calibrata a se)....e comunque questo porta a sballare tutti i colori.
my 2 cents
La prima cosa da fare mi sa che è quella di comprare un lettore BR di qualità superiore!