Visualizzazione Stampabile
-
seguo sempre il tuo 3rd e rifarti i complimenti mi sembra poco! uso 1 solo parola: S E N S A Z I O N A L E !!!:eekk: :sbavvv:
La porta è stupenda, ma domande: si apre a spinta a metà da entrambi i lati, giusto? è trattata acusticamente? è a chiusura "ermetica"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
seguo ................La porta è stupenda, ma domande: si apre a spinta a metà da entrambi i lati, giusto? è trattata acusticamente? è a chiusura "ermetica"?
Ciao grezzo;) grazie mille per i complimenti sono sempre ben accetti...
La porta è di tipo Bommer (dal nome delle cerniere tipo saloon) si apre a metà e a spinta da entrambi i lati...è trattata acusticamente con un sandwich di vari elementi, ma non è a chiusura ermetica in quanto il locale del cinema è dedicato e non serviva isolarsi acusticamente.
Tutta la porta pesa un accidenti, e le maniglie sono una riproduzione tagliata laser di una bobina da 50 cm. per pellicola larghezza 35mm...
Anche gli oblò sono stati realizzati su misura con diametro 30 cm. e vetro antisfondamento.
@nemo30
Grazie Gianluca, sono certo che i complimenti sono sinceri e quindi apprezzati tantissimo...avrai anche tu un posto d'onore quando verrai a trovarmi, questo e pacifico...:D
-
Già la porta è spettacolare!!!!!!!
Non vedo l'ora di provarla :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ss68
...Anche gli oblò sono stati realizzati su misura con diametro 30 cm. e vetro antisfondamento...
minch@@@!!!:eekk:
hai paura di intrusioni senza biglietto?;)
la maniglia l'avevo notata: 1 chicca spettacolare!:D
mi sa che per aprire quella porta, devi prendere la rincorsa!:asd:
-
il problema è che se te ritorna addosso t'arriva na frustata allucinante :D
2 settimane con la forma della pizza cinematografica sulla panza non è bello :eek:
-
Non aprite quella porta
:D
-
Fate i bbbravviiiii....:D
-
IL MIO TAV
-
AHHHHHHH che belle poltroncineeeeeee quante ti sono costate l'una? :eek:
Ma il muro è ancora da rifinire o lasci i pannelli di legno a vista? Sono pannelli il legno almeno? non è che si capisca molto :)
-
-
Non scrivo nulla tanto dovrei ripetermi... Mi sbaglio o in alto al centro vedo anche l'uscita dell'impianto di condizionamento?
-
Le poltrone mi paiono quelle 'Holly', mi pare.
Eccellente, Salvo.
-
Dai Salvo che ormai ci sei ;)
Saró onorato di venire ad ammirere la tua Opera.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Le poltrone mi paiono quelle 'Holly', mi pare.
A me non sembrano, se ho capito quali intendi per Holly,quelle si uniscono l'una all'altra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
............ in alto al centro vedo anche l'uscita dell'impianto di condizionamento?
L'impianto centralizzato sfocia nelle bocchette sopra le due colonne...se ne vede una sopra la lampada a SX, mentre in alto al centro si intravede il vano proiettore aperto con la lente davanti....
@Nemo, le poltrone non sono marca Holly, ma un OEM.
@MimmoMDL, riscalda i motori...:D