@ANELIS
Oggi 13 maggio alle 00:02 hai detto
ieri alle 15:32 hai dettoCitazione:
Originariamente scritto da ANELIS
una il contrario dell'altra.Citazione:
ci fai capire come funziona questo buono 30% ?
Visualizzazione Stampabile
@ANELIS
Oggi 13 maggio alle 00:02 hai detto
ieri alle 15:32 hai dettoCitazione:
una il contrario dell'altra.Citazione:
ci fai capire come funziona questo buono 30% ?
in realtà se leggi bene non sono per nulla una il contrario dell'altra, e tra l'altro basterebbe informarsi sul sito di mediaworld.
per i problemi di reperibilià, per questo come per i samsung b8000, non prendetevela con mediaworld, ma con i marchi che non rispettano le date di consegna concordate.
bhe! secondo me è questione di punti di vista.Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
anche rileggendo bene poteva sembrare che non dandoti il resto del buono , come ha scritto nella seconda, dovessi per forza acquistare tutto in blocco fino almeno al prezzo del buono stesso.
inoltre, invito te leggerti il regolamento, cosa che ho io fatto, per renderti conto che questo aspetto non è per nulla riportato.
Cosi come non era riportato nel 2006 che il buono che ti davano doveva essere spendibile a ticket di 100 euro. percui se prendevi una cosa dal costo di 150 euro dovevi dargli le 50 euro contanti.
Ovvio che poi il modo di spendere 1000 euro in ticket da 100 euro la si trova ma comunque un qualcosa di extra alla fine dovevi sempre dargliela.
fidarsi e bene , non fidarsi è meglio
ieri, dopo l'acquisto, ho chiesto alla cassiera come funzionava il buono. Mi ha detto che è una tesserina a scalare, tipo una carta di credito ricaricabile. Posso spendere soldi anche in giornate differenti. Ripeto, la cassiera mi ha detto questo, poi comunque ognuno può andare da mw a chiedere personalmente come funziona. Io problemi non ne ho, pechè tanto con i 447 euro ci compro la lavatrice e l'asciugatrice, quindi devo farci pure l'aggiunta!!
Effettivamente precedentemente mi era stato detto o avevo capito male. Per questo ho voluto precisare.
Ragazzi, dopo mille telefonate in quasi tutti i MW d'Italia...Ne ho trovato uno che anche a me come quell'altro utente di cui non ricordo il nome, ha offerto la possibilità di prenderlo pangando l'intero importo con un bonifico adesso e che poi quando arriverà mi chiameranno e lo potrò andare a prendere o me lo spendiranno (a costi astronomici vista la distanza...). Mi hanno detto che ad arrivare arriverà ma non si sa quando...
Oggi in giornata mi richiamerà il direttore o il responsabile, secondo voi che devo fare? Accetto o rimando l'acquisto?
Proprio perchè non si sa quando arriverà è un problema... prima di tutto per la garanzia, che comincia nel momento in cui tu paghi e non quando te lo cansegnano, così mi hanno spiegato nel mw di ravenna.
6) relativamente alla “BONUS CARD 30%” si precisa altresì che:Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
• potrà essere utilizzata esclusivamente nel punto vendita Media World dove è avvenuto l’acquisto
che ha generato la partecipazione all’operazione.
• Se il valore della “BONUS CARD 30%” non è sufficiente per coprire l’importo dell’acquisto che si
intende effettuare è possibile integrarne l’utilizzo con altre forme di pagamento accettate.
• Non è utilizzabile per l’acquisto di Easy Gift Card né per l’acquisto dei seguenti servizi: abbonamenti
TV, abbonamenti internet e servizi di telefonia in genere ivi incluse le ricariche telefoniche.
• Può essere utilizzata dal 1° luglio 2010 e sino al 30 settembre 2010.
• Può essere utilizzata più volte fino all’esaurimento del proprio valore.
• Non è ricaricabile. Alla scadenza del periodo di validità la BONUS CARD 30% non consentirà più
l’effettuazione di alcun acquisto; l’eventuale residuo valore non potrà essere rimborsato né
utilizzato in alcun modo.
• L’utilizzo non comporta alcun costo aggiuntivo.
• E’ al portatore: va custodita come se fosse denaro contante. Mediamarket non sarà responsabile in
caso di furto, perdita, danneggiamento o noncuranza per la sua custodia; in questi casi la BONUS
CARD 30% non sarà né sostituita né ricaricata.
• Il valore della BONUS CARD 30% non produce interessi, non è commerciabile, né convertibile in
denaro; allo scadere del periodo di validità non sarà più ammessa come mezzo per effettuare
acquisti, né il suo saldo sarà rimborsabile in nessun caso.
• Allo scadere del 30/09/2010 le eventuali BONUS CARD 30% non utilizzate o utilizzate parzialmente
non saranno in alcun modo rimborsate.
@ RohanKishibe
mi riferivo al fatto che la card 30% possa essere utilizzata nel periodo indacato su tutti i prodotti in esposizione in quel periodo.
cmq dai finiamola qui, era solo per essere strasicuro di come funzionasse la cosa.
Allora che mi dite? Sto ancora aspettando la chiamata e sono molto indeciso...Citazione:
Originariamente scritto da Carme7o
conta che poi per usufruire delle card devi spendere in quello stesso mediaworld
...e che la garanzia parte dal giorno che paghi!
parli di me giusto?io ho pagato e mi hanno detto che mi chiameranno..
ma non e' come dite voi...e cioe'..mica arriva fra 2 anni(teoricamente)...mi ha detto che difficile che arrivi entro sabato ma arrivera' poco dopo(cosi' mi hanno detto)...
ho visto di persona l'ordine e poi c'era scritto in consegna...appena mi faranno sapere qualcosa ve lo diro'...
cmq per la garanzia..se perdo un mese amen..anche perche' con 30 euro in piu'..l'ho fatta per 5 anni...
ora speriamo che arrivi.
persa per persa mi proporranno qualcos'altro..
ps:sul sito della toshiba l'hanno messo come modello..prima non c'era
In bocca al lupo! Spero vivamente che potrai vedere i mondiali con la tv nuova!
Lo ripeto: non lo sa NESSUNO (e non parlo solo di punti vendita) quando arriveranno (il che vuol dire che non arrivano la settimana prossima, altrimenti lo saprebbero tutti), ergo non possono assicurarti un bel nulla, men che meno un arrivo a breve.Citazione:
Originariamente scritto da db27