come lo hai settato?
Visualizzazione Stampabile
come lo hai settato?
se calcoli che il 46LE820 il prezzo originale di listo sta sui 1.600/1.700€Citazione:
Originariamente scritto da guardian2083
a secondo del fornitore e da noi sta 1899€
allora conta che il LE920 sta sui 2400€ da noi paese dei magnaccioni
andrà sui 2700€
non capisco perchè da noi cè questa politica del caxxo fatemelo dire!!!
un gioco per console anche il più insulso da noi House of dead 2 e 3
lo trovavi a 59€ sul web lo pagato 12€, poi da noi va in offerta a 39€
pure i blu ray ne ho comprati 9 a 11€ l'uno e da noi da 19€ e 24€
vabbè tornando a noi col fatto dei mondiali qua hanno comprato di tutto
anche i venditori e gli lcd finti dell'ikea!!!
mi sento dire che il modello LE820 deve ancora arrivare, non si trovano
più dai fornitori italiani :D
anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento: con i samsung non voglio averci a che fare, purtroppo questa mattina ho girato due MW della zona (ce ne sono solo due) e praticamente è finito tutto ciò che aveva a che fare con il non ci credo (alla faccia della fiducia sulla nazionale!) Sharp non ce ne sono più forse arrivano ma non rientreranno nella promozione!. non mi resta che fare gli auguri ai possessori di questo televisore
Sono convinto che li settano apposta così, per vendere prima i vecchi che se no gli restano sullo stomaco.....ho visto da MW un 700 vicino ad un 810 (l'820 era esaurito) e il primo sembrava di un altro pianeta, mentre l'altro aveva i colori smorti etc..... poi ho visto un 820 in un altro negozio.....senza parole ......infatti alla fine ho preso quello.....(il negoziante sosteneva che il 700 è meglio, si vede meglio come dimostravano i 2 tv messi affianco, ma ovviamente senza sapere come li hanno settati il sospetto è d'obbligo.......sospetto che diviene certezza quando vedi un 820 settato come si deve)Citazione:
Originariamente scritto da peppem
Salve ragazzi,
proprio ieri sera ho avuto il piacere di testare il modello della Sharp Serie LE820 con il bluray di Avatar, che dire spettacolo puro.....per non parlare dell'estetica, brava sharp,
saluti Luca
Si hai preso a pieno la situazione, si cerca sempre di vendere un prodottoCitazione:
Originariamente scritto da peppem
che si vende poco o fuori catalgo, perchè si sà il nuovo modello lo vogliono tutti :D
Io volevo comprare un LCD da 26" non sai quanti ne ho visti, prima ero
per i samsung poi visto f86 sbavavo ma 26" di quel modello niente...
lo Sharp lo ritengo ottimo ma le demo purtroppo non ti fanno mai vedere il potenziale.
Calcolate che su altri lcd giravano demo spettacolari e sul 26D44E una demo
minore o canali digitali terrestri o sky con un segnale pessimo!!!
mi domandavo perchè le demo sul web è spettacolare e dal vivo no???
un ragazzo mi ha fatto delle foto per ogni tipo di supporto e devo
dire che mi sono molto ricreduto, al giorno d'oggi reputo questo Sharp
da 26" veramente ottimo per la PS3, Dreamcast, Wii, Dvd e Blu ray...
a dispetto di chi mi diceva che il Dreamcast si sarebbe visto di cacca,
invece è spettacolare mi ha invogliato a rigiocarci di nuovo!!!
Avatar come test non è male perchè ha di per se, immagini con persone
vere e la controparte in animazioni tipo computer grafica e poi avendo
dei paesaggi tipo wallpaper winzoz con una miriade di colori spettacolari.
Nel web vedi bellissime demo su questi lcd, ma nei negozi vedo continuamente demo fasulle o canali sky con visione pessima,
magari in quel angolo un samsung con demo spacca mascella e tu
li a fare uuuooooooohhhhhhh!!!
Qui la situazione è diversa,
si ha subito la sensazione di avere a che fare con un pannello di qualità superiore, lascia proprio perdere quello che vedi nei centri commerciali, tutta strategia commerciale volta allo smaltimento di roba vecchia,
saluti luca
ragazzi io continuo ad andare alla Fnac di Torino a Grugliasco a vederlo e sono esterefatto dall'immagine e come funzionano bene i 100HZ fanno un buon lavoro,trovo meglio questi che quelli del Sony nx700 che rimangono un po' più scattosi....Ho chiesto se hanno Sharp e li hanno finiti tutti..Hanno sempre Avatar, l'unica cosa che noto che la colorimetria è un po' fredda, c'è troppo blu e viola in alcune scene, nessuno di voi l'ha notato?:D
Rientra tutto nelle impostazioni "standard",Citazione:
Originariamente scritto da guardian2083
una volta portato a casa vedrai:eek: :eek:
Ma per caso era mw di casoria?Citazione:
Originariamente scritto da enthusiast
appena preso,le810 40"(non ci credo da mw)
lo monto lo provo e posto le mie impressioni!
AME790, ieri ero al MW di Casoria, ed in pausa pranzo un gentilissimo addetto si è messo a settare un pò meglio l'810, che era messo in condizioni SCANDALOSE, adesso và mooolto meglio..prima effettivamente pensavo: "Ma che cavolo li spendi a fare stì soldi quando il 700 và così da Dio?"..
Ma il punto per me rimane lo stesso: è meglio l'810 nuovo pannello ma edge (tecnologia che fino al 2009 la sharp "schifava" ma che ora il mercato slim evidentemente "richiede") o il 700, full led ma mod. 2009 e pannello "vecchio"? In pratica, il nuovo pannello Sharp dà effettivamente una miglioria nella visione, anche se è montato su un TV Edge e non Full Led?
sono molto soddisfatto del mio acquisto,non ho trovato nulla di anomalo,anzi...premetto che vengo da un sammy le32r72b
giochi
ho giocato un paio d'ore con la 360 a cod4 fifa10 e forzamotosport e non ho riscontrato imput lag,un pochino di lo si ha quando il tv sta in dinamico,ma per il resto nulla,in modalità gioco o pc è una figata,tutto questo senza perdere tempo con i settaggi.
hd
qui il tv mi ha dato grandi impressioni,avatar è stato uno spettacolo,sempre con le impostazioni della casa non ho notato tutto questa colorimetria fuori scala,anzi,appena si troveranno i giusti settaggi credo che si possa migliorare alla grande la resa dei colori,che per me già cosi' è molto buona.
non ho notato effetti scia di alcun genere,alla fine credo che il rapporto qualità prezzo sia ottimo,almeno parlo del 40le810,poi con la promo mw con 400 euro circa da spendere dal primo luglio sia imbattibile.
Ho avuto modo di provare velocemente il 46" 820 e devo dire che ha una definizione notevole ma si percepisce una dominante gialla (strano!? :D) costante...il nero sembra ottimo e contiene molto bene il rumore donando compattezza al quadro...anche l'interpolazione non è affatto male, artefatti contenuti...ha anche sistemi di compensazione del moto che non alterano la fluidità? mi sembra di aver letto dello scanning backlight...
Lorenzo.
si :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ame790