Complimenti!!! Voglio il tuo porta tv parete!!! :D Il resto non potrei permettermelo:P
Ps. Rob ti ho mandato pm per info, quando puoi...:)
Visualizzazione Stampabile
Complimenti!!! Voglio il tuo porta tv parete!!! :D Il resto non potrei permettermelo:P
Ps. Rob ti ho mandato pm per info, quando puoi...:)
Aggiornamento, finalmente mi è arrivato il Sub Sunfire HRS-12 e il Cinescaler.
Adesso vado un po' a smanettare:D
@tmac22
Ti rispondo in privato
bellissimo.. complimenti! mia moglie ha detto che se vorrò avere un impianto HT degno dobbiamo creare un qualcosa di simile!
davvero bello, moderno, pulito...
Alcune curiosità:
- perchè un HD cine scaler considerando quel popò di elettroniche?
- abiti in appartamento o villetta?
- costo di cotanta bellezza?
P.S. Nell'ultima foto della collezione giochi ho temuto per un attimo che quel bastone fosse una vuvuzelaaaaa! :eekk: :p
Fagli fare un buon rodaggio...appena acceso non avrai una buona impressione....ma poi.... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da robwin
In effetti Rosso l'ho appena installato e devo dire che non mi ha entusiasmato.:(Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
@fra
E' un appartamento.
Il cinescaler fa fare un bel salto di qualità al mio VPR, in termini di tridimensionalità dell'immagine, definizione e precisione nella riproduzione dei colori. Poi se ben tarato......
ciao
Tranquillo.... 20/30 ore di utilizzo e si ammorbidisce... ;)
Complimenti per la bellissima installazione! E' sorprendente vedere come un bel soggiorno e un serio HomeCinema possano convivere... al punto che, sulle prime foto, mi chiedevo cosa avesse di tanto speciale la tua installazione visto che non c'è né telo né proiettore...:D la soluzione del proiettore è stupefacente!
Sei soddisfatto della situazione riguardo i riflessi ambientali? Certo, non è una batcave, ma in compenso è un bel soggiorno...
Ciao
Ciao Gius, non avendo una sala dedicata è inevitabile che qualche compromesso relativo a problemi di riflessione ambientale e acustica non ottimale ci siano, ciò non toglie che il risultato finale sia più che soddisfacente sia dal punto prestazionale che estetico.
Un saluto.
Vedo solo adesso la tua realizzazione, i miei più sinceri complimenti per un'integrazione davvero mirabile ed un eccellente gusto nella scelta dell'arredamento. Essendo in appartamento, come sono i rapporti con il vicinato? Credo sia uno dei più grandi limiti per chi vuol davvero godere del cinema in casa...
Grazie Akira.:)
La questione vicinato è importante, fortunatamente nel mio caso non è un problema. Abito in un piccolo condominio, sotto solo negozi, sopra due appartamenti di persone non residenti che vengono solo in determinati periodi estivi.
ciao
Rob...pm facile facile:P
robwin come va il Sunfire? ;)
Purtroppo è un periodo particolare, proprio non ho tempo da dedicare a questo hobby.
ciao Rosso
Lo so....capita anche a me. ;)
Ho scritto della mia insoddisfazione nel 3d del Sunfire, ma devo fare ancora numerose prove tra cui, come suggeritomi da Doraimon, quella di spostare il sub sotto i pensili.
ciao