Visualizzazione Stampabile
-
ihihi...vero :D
-----------------
Mi rivolgo a chi possiede la versione 46 pollici:
leggondo le misure in altezza:
Con piedistallo da tavolo 112,7 x 71,1 x 29,4
Senza piedistallo...........112,7 x 67,4 x 10,2
ci sono solo 3,7cmdi differenza.
Potreste dirmi quando misura la fascia silver in basso? 4cm?
Chidedo, perchè vorrei sistemare davanti il centrale, ma questo misura 14cm, quindi copro parte dello schermo.
O metto la TV su staffa, o cerco un piedistallo regolabile in altezza :(
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da essbi
questi sono setaggi di partenza ecc.
Quei settaggi sono da "denuncia" :D li tengono così solo nei centri commerciali e nei negozi e sono quanto di più lontano esista da una resa vicina al "naturale"; segui il consiglio di Dave76 e scaricati il Merighi test,inoltre "conoscendo bene" le tv Sony ti consiglio questi settaggi piuttosto:
Modalità cinema
Retroilluminazione :0 senza risparmio energetico max. 2-3 con il risparmio energetico attivato su basso o alto
Contrasto : tra 75 e 85
Luminosità : 50
Colore: tra 45 e 47
Temp. colore : caldo 2 o caldo 1
Nitidezza : tra 0 e 20 max
Rid. rumore e rid. rumore Mpeg: assolutamente no
Mod. "standard"
Retroilluminazione : tra 5 e 7
Contrasto : 90
Luminosità : 50
Colore: 50
Temp. colore : normale
Nitidezza : tra 20 e 50 max.
Rid. rumore e rid. rumore Mpeg: no,basso sul Dtt 576i e Sky 576p
Tutte le robe "avanzate" (Ottimizzatore Contrasto,Luminosità automatica ecc...) lasciale su "off"
Sono andato "a memoria" sulle regolazioni fatte per avere una resa ottimale con film e visione "generalista" sugli "entry level" Sony presenti e passati,ma già selezionando la modalità "Theater" sull EX 402 ci dovrebbe essere una buona "gamma" e resa globale delle immagini ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
Potreste dirmi quando misura la fascia silver in basso? 4cm?
sul 40" misura 4.7 cm
-
grazie,
insomma...circa 8 cm, tra fascia e piedistallo, il mio centrale è 14, coprirei parte del pannello.
Grazie per le info ;)
-
-
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
-
Ciao a tutti, io sarei intenzionato a prendere la tv in questione ma alcuni dicono che ha un input lag alto, altri dicono che invece è basso quindi ottima per giocare..
ora, io la userei soprattutto con la PS3 e giochi FPS e calcio quindi devo essere sicuro che non ci sia ritardo nell'input potete confermarmelo?
con i giochi quindi è ottima? sono quasi convinto di prendere il modello 32" ma mi serve questa informazione per essere sicuro..
grazie, saluti
-
L' Ex402 è una delle migliori tv per giocare in quella fascia; stando ai dati che si trovano on line l' input lag sarebbe compreso tra i 13 e i 10 ms
http://www.dday.it/redazione/1637/DD....html#pagina-2
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
Quei settaggi sono da "denuncia" :D li tengono così solo nei centri commerciali e nei negozi e sono quanto di più lontano esista da una resa vicina al "naturale"; segui il consiglio di Dave76 e scaricati il Merighi test,inoltre "conoscendo bene" le tv Sony ti consiglio questi settaggi piuttosto:
praticamente sono i settaggi di fabbrica...
-
La modalità "cinema" di default su Sony ha notoriamente una buona resa,i "settaggi di fabbrica " dell' ex 402 come dici tu sinceramente non li conosco e non credo siano esattamente "uguali" a quelli postati.Se hanno messo la retro a zero però iniziano a capire qualcosa...:p
p.s. attenzione ai "quote" ;)
-
avete mai provato a riprodurre un divx da una penna usb. il mio divx è in 4:3 e non riesco a riprodurlo a schermo intero. copre tutta l'altezza della tv ma non tutta la larghezza, provocando un effetto di distorsione dell'immagine. è possibile metterlo in fullscreen? il tasto con le frecce sul telecomando è già impostato su zoom.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Miky6600
avete mai provato a riprodurre un divx da una penna usb. il mio divx è in 4:3 e non riesco a riprodurlo a schermo intero. copre tutta l'altezza della tv ma non tutta la larghezza, provocando un effetto di distorsione dell'immagine. è possibile metterlo in fullscreen? il tasto con le frecce sul telecomando è già impostato su zoom.
Mi sa che non si può mettere in full screen.
-
Citazione:
Originariamente scritto da shaft271
Mi sa che non si può mettere in full screen.
si che si può devi spingere sul telecomando il tasto che ti fa scegliere 16/9 4/3 14/9 etc etc
-
e quale sarebbe? intendi quello con il quadratino le le frecce in tutte 4 le direzioni? quello non mette in 16/9!!
-
si proprio quello...ti dovrebbe dare come unica scelta zoom e ti mette l'immagine a tutto schermo