Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
oggi ho visto il cofanetto della trilogia di Rambo con bomba a mano e il cofanetto solo con i dischi, vorrei sapere se, a parte la kicciata della bomba a mano ^^, cè differenza tra i due cofanetti? cioè hanno tutti e due i contenuti speciali dei 3 film ?
Poi rispetto al cofanetto precedente ci sono miglioramenti sia audio che video?
ciao lee
-
Stessi dischi, perdi il digipack nell'edizione con granata.
La qualità è superiore rispetto alla prima edizione.
-
IMHO la differenza più eclatante è nel secondo capitolo :eek:
LINK
-
bè della bomba a mano ne faccio a meno ma siccome guardavo il retro del cofanetto cè scritto in ogni film i suoi contenuti speciali, invece su l'altro cofanetto normale i contenuti speciali sono solo in fondo, insomma non vorrei che il cofanetto con bomba abbia piu' contenuti speciali che quello senza.
ciao lee
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Non è che magari è il girato ad avere fluttuazioni di fuoco, e quindi dettaglio e grana?
Nono, è il tipico effetto del DNR che "entra" in ritardo. ;)
Cambia l'inquadratura, e per un attimo è tutto a posto, poi subito dopo zac! Il DNR si attiva e squaglia la grana con un effetto assolutamente "tipico", e che non ha nulla a che vedere nè con il fuoco nè con l'usura della pellicola.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
IMHO la differenza più eclatante è nel secondo capitolo :eek:
LINK
Eppure anche in questo la grana è un po' congelata e c'è qualche lieve impastamento dei volti su certi primi piani.
Il 3 invece è quasi immune, e a volte ha un dettaglio spettacolare, tipo quello di Demolition Man.
-
ne manca uno ?
..scusate ma manca un film all'appello gusto ? non è compreso all'interno l'ultimo rambo ?
-
Esatto, è solo la trilogia originale... Manca John Rambo del 2008..
-
...che non metteranno mai assieme date la case di distribuzione diverse...
-
ah ecco risolto l'arcano, non ricordavo che l'ultimo fosse di un'altra casa. No perchè non riuscivo a capire il motivo, Grazie.
-
No, nemmeno io lo sapevo fino a poco tempo fa. :D
Io acquisterò l'Ultimate e il quarto film "sciolto". :)
-
Io sono abbastanza soddisfatto di questo cofanetto (ho il liscio..non la bomba a mano :D) e sono molto carini gli extra!
Lo consiglio!
-
Visto ieri sera il primo episodio...ho il cofanetto "nuovo", quindi con video migliore del precedente...mah, non che sia rimasto particolarmente soddisfatto onestamente.
Il video alterna buoni momenti, soprattutto le scene all'aperto (secondi piani) ma non mi ha soddisfatto granché sui primi piani...ho avuto per tutto film una strana sensazione di mancanza di dettaglio, come se fosse stato applicato qualche filtro strano...boh, magari sbaglio io, ma tranne qualche scena il video non mi ha entusiasmato; poi ho notato strani salti da ottimo a solo discreto, da una scena all'altra...mi ricordo ad esempio il primo dialogo tra lo sceriffo e il colonello nella tenda da campo dove il colonnello era veramente inguardabile.
L'audio (ho sentito la traccia in 2.0 italiana) é molto piatto, i dialoghi sono ben riprodotti ma la dinamica é veramente scarsa.
Il film onestamente l'ho trovato invecchiato abbastanza male; l'ho visto tantissime volte nel corso della mia adolescenza e l'ho sempre ricordato con piacere, al contrario dei due seguiti...che a questo punto ho quasi timore a rivedere:D
Molto carino il package in Digipack.
Visto il prezzo a cui si trova attualmente, si può tranquillamente prendere se piace la saga (non credo che faranno una terza riedizione, quindi la resa é questa)
-
io ho la versione Studio Canal cosa dici la tengo o merita l'upgrade?
-
Mah, la prima edizione non l'ho vista ma da quello che avevo letto era veramente scarsa rispetto alla Ultimate Edition, in particolare la colorimetria era totalmente sballata...poi dipende anche da quanto tieni ai film