Visualizzazione Stampabile
-
Uhmmmm... Curioso....... Ero convinto fossero Americani..... Allora a questo Punnto è nei paesi dei Regni uniti dove cè stato il fior fiore del Pop Rock mondiale...... Di Americani per me, (gusti musicali personali) solo I Doors erano a livelli stratosferici come i Genesis,I Pink Floid, e non dimentichiamo i mai dimenticati veri Miti dei Beatles
-
Citazione:
Originariamente scritto da La_Elena
Ma ti era arrivata anche per DSOTM?
No...a quei tempi forse non avevo nemmeno internet :eek:
DSOTM lo presi in un negozio fisico della zona e della sua esistenza lo seppi tramite rivista specializzata.
Una cosa è certa: se uscisssero tutti in SACD metterei da parte una paga mensile per prenderli tutti :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
No...a quei tempi forse non avevo nemmeno internet
Ah già :)
Citazione:
Una cosa è certa: se uscisssero tutti in SACD metterei da parte una paga mensile per prenderli tutti
Hai risposto al quiz che ho linkato stamattina? :D
-
io l'ho fatto ;), ma non ho gran fiducia di vincere :D
-
Io invece da brava Interista mi sono astenuta :D
-
Sta passando Breathe su Virgin Radio! (questo sì che significa iniziare bene la giornata)
-
Qualcuno ha provato ad ordinare il primo pacchetto? Io sto aspettando ancora risposta sulla disponibilità ma sono passate settimane ormai... possibile? :rolleyes:
-
Citazione:
Io invece da brava Interista mi sono astenuta :D
Complimenti. e perche' sei Interista.. e per via di vedere con piacere una donna he oltre il nostro Hobby , apprezza un certo tipo di genere musicale;)
-
Citazione:
...Hai risposto al quiz che ho linkato stamattina? :D
No...rimedio subito...dove sta?
Anch'io vorrei sentire i pareri di chi si è sacrificato :D e ha già fatto l'acquisto
Cugini? Siete riusciti ad avere "un allenatore" senza nemmeno una vittoria!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ernesto62
Complimenti
Grazie, Ernesto ;)
Citazione:
No...rimedio subito...dove sta?
Cercatelo, "cugino" :D
Citazione:
Anch'io vorrei sentire i pareri di chi si è sacrificato :D e ha già fatto l'acquisto
Passo dallo store direttamente mese prossimo, sperando di trovare ancora qualcosa.
Citazione:
Siete riusciti ad avere "un allenatore" senza nemmeno una vittoria!!!!
Dicevi? Non ho sentito... dicevi? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Il 26 settembre esce un cofanetto di 3CD, 2DVD, 1BD dedicato a DSOTM in tutte le esecuzioni possibili e immaginabili inclusi DVD-Audio e alta risoluzione su BD...
In realtà lo ho già acquistato ieri da MW a Padova... Quindi è già disponibile.
-
Raccontaci tuttoooooooo!!!!!!
Ad esempio: il BD contiene quello che c'è nei due dvd?
-
ciao,
ma sapete se anche The Wall, il cofano che esce nuovo...con tutta quella roba a bordo, che costa 100 euro e passa, è in formato SACD?
grazie
-
Su The Wall ancora non si sa molto: è l'ultimo della lista e che io sappia mancavano all'appello ancora due-tre dischi per completare il Box. Prova a vedere nei link che ho postato, che rimandano direttamente ai siti: troverai sicuramenti notizie più fresche.
-
grazie.
Ma da quello che ho capito, le "Immersion Edition" dei 3 album ( TDSOTM, WYWH, TW ), hanno il DVD audio in 5.1
Se ho capito bene.
ciao