Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Okuyasu
Ultima cosa: quindi, avendo il firmware alla penultima release, non posso tornare ad uno più vecchio? Mi servirebbe per risolvere il mio problema di blocco su sintonia del digitale e su altre funzioni...
Prova, qualche post più in alto ho messo il link alla 8.311.
Scaricala, mettila nella USB, collegala al TV e poi dal menu fai aggiornamento software.
In caso non te lo faccia fare, ho un'altra idea :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da coatto87
Avete visto il coperchietto che è sul lato posteriore sopra le porte hdmi?
Che ci sarà mai là dentro? :D
Una seriale? O una USB per service?
Qualcuno riesce ad aprirlo? Io ce l'ho quasi attaccato al muro e non riesco..
per Okuyasu guarda che con la versione 8.512 non si blocca piu' ti consiglio di aggiornarlo
io l' ho aperto..., sembrerebbe un adattatore di servizio, ma non riesco a capire che connettore sia..
Ho aperto con il notepad il firmware, forse si riesce imbrogliare il tv rieditando la stringa del firmware,
facendole credere di avere la piu' aggiornata...
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da energy1959
per Okuyasu guarda che con la versione 8.512 non si blocca piu' ti consiglio di aggiornarlo
ciao
Vorrei poterti dare ragione, ma la mia tv ha questa versione di firmware...ed il problema persiste. :(
-
Citazione:
Ho aperto con il notepad il firmware, forse si riesce imbrogliare il tv rieditando la stringa del firmware,
facendole credere di avere la piu' aggiornata...
ciao
Esatto, l'ho aperto con un hex editor ed era proprio quello che volevo fare :)
Tra l'altro ho visto anche un forceupgrade, sicuramente potrà servirci.
-
vediamo se riusciamo a rieditare il file, e darlo in pasto al tv, imbrogliandolo.. sto studiando il dafarsi..
Okuyasu
hai resettato ai valori di fabbrica dopo l'aggiornamento del 8.514? ti consiglio di farlo, vediamo se dopo si blocca ancora
intanto studio...:D :D
-
Citazione:
vediamo se riusciamo a rieditare il file, e darlo in pasto al tv, imbrogliandolo.. sto studiando il dafarsi..
Okuyasu
hai resettato ai valori di fabbrica dopo l'aggiornamento del 8.514? ti consiglio di farlo, vediamo se dopo si blocca ancora
Io avrei già modificato l'8.311 per essere caricato su un firmware successivo.
Però chi lo prova? :D
Non mi assumo responsabilità :D
-
Citazione:
Okuyasu
Attualmente ho la 8.512...e resettando ai valori di fabbrica non cambia nulla. Posso al massimo provare a mettere la 8.514...non appena comparirà sul sito italiano.
-
Citazione:
Attualmente ho la 8.512...e resettando ai valori di fabbrica non cambia nulla. Posso al massimo provare a mettere la 8.514...non appena comparirà sul sito italiano.
Se metti la 8.311 nella chiavetta, non ti fa fare "l'aggiornamento"?
Se vuoi, modifico la 8.311 facendogli credere che sia una ipotetica 8.513 :D
-
Citazione:
io ho la 8.514 presa da uk, E' PERFETTO!
penso che la versione che e' stata messa sul sito italiano 8.311 sia per errore di sony.
ho spulciato tutti gli europei ed hanno la 8.514
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di due importanti informazioni:
1) Il modello da 32" che tipo di pannello ha? s-pva?
2) Qualcuno potrebbe fare la prova dell'input lag? Su dday dicono sì che è bassissimo ma non forniscono alcuna prova tangibile.
Ringrazio chiunque abbia tempo/voglia di rispondermi, sono due fattori davvero importanti per me nella scelta della tv, cordialmente, Marcolindo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcolindo
2) Qualcuno potrebbe fare la prova dell'input lag? Su dday dicono sì che è bassissimo ma non forniscono alcuna prova tangibile.
Non saprei quantificarlo, mi sembra che dday parli di 10ms.
Ma sicuramente è basso: io ci gioco assiduamente a Modern Warfare 2 su PS3 e ti posso assicurare che è veramente basso.
-
Ho sentito dire che è basso da molte persone, quello che mi manca è proprio la "prova tangibile". Comunque grazie per la risposta ;)
-
Citazione:
io ho la 8.514 presa da uk, E' PERFETTO!
penso che la versione che e' stata messa sul sito italiano 8.311 sia per errore di sony.
ho spulciato tutti gli europei ed hanno la 8.514
Ho molti dubbi che sia un errore: io avevo la 8.512 e mi funzionava malissimo.
Il tecnico mi ha messo la 8.311.
Quindi ci deve essere qualche motivo.
-
coatto ti riferisci ai problemi di sintonizzazione?
io ho aggiornato e non ho notato niente di che, come ti ho detto manca anche il changelog cosa che sarebbe graditissima
il mio consiglio personale e' di aggiornare alla versione piu' recente se vuoi vedere se migliora qualcosa o se va bene cosi' non aggiornare o aggiornare fra tot mesi
-
In Italia abbiamo le versioni certificate per Dgtvi, che quasi sempre sono inferiori a quelle europee