Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlePi82
Domanda velocissima(da abusivo non possessore di g20 ma intenzionato all'acquisto)se attacco una chiavetta usb o un hard disk al g20 posso vederci un dvx? Lo so che non sarà il massimo, ma si può fare???
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!
Io la chiavetta USB la sto usando per vedere dei DIVX di miei filmati con videocamera, e va benissimo, è anche abbastanza pratica la scelta dei file e il modo di gestirli. Suppongo quindi che attaccandoci un hard disk sia la stessa cosa con molta più capienza!
-
Citazione:
Originariamente scritto da jackpdl
Unico appunto: 24 smooth film inguardabile. Migliora tantissimo i panning verticali (provato con the day after tomorrow) ma rende assolutamente innaturali tutti i movimenti delle persone.
Intelligence frame creation inutile: dove non serve non si avverte cse c'è, dove serve rende innaturali i movimenti delle persone (come sopra)
Non mi dilungo perchè l'ho già fatto nel topic ufficiale, ma a me l'IFC piace, sto guardando anch'io The day after tomorrow (in DVD, forse il tuo era Blue Ray?) e a me questo effetto piace un sacco, e poi è giusto che lo si possa disattivare se ci si stufa.
Voglio sottolineare che non è affatto eccessivo come negli LCD che vedo nei negozi, lì fa venire il mal di mare......
-
Ottimo, non siamo tutti uguali, non vediamo tutti allo stesso modo, è giusto che, dopo aver provato, ognuno scelga i settaggi più congeniali.
Io l''IFC l'ho disattivato perché lo avverto tantissimo nelle scene in cui le persone parlano o si muovono lentamente. In queste condizioni mi sembra come se per un secondo o due tutto sia naturale, dopo, per mezzo secondo mi sembra che l'immagine si muova a velocità 1.2x/1.3x, ma è un attimo, per poi rallentare di botto e tornare alla velocità normale, e poi di nuovo veloce e così via. Un susseguirsi di accelerazioni e rallentamenti che rendono artificiosi, ai miei occhi, la visione del film.
Nelle scene di azione, o in generale dove i movimenti sono rapidi, non noto differenze con IFC acceso o spento.
-
Ronzio
Nessuno ha avvertito cambiamenti rigurdanti il ronzio?
Appena comprato (giovedi) non ci avevo mai fatto caso anche con volume a zero, invece ieri guardando "Into the wild" verso la fine in alcune scene più chiare, col volume al 15, nei momenti di silenzio ho sentito il ronzio di cui alcuni possesori lamentano, spero che non aumenti, stassera provo a controllare.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da xela70
Comprato ieri 50g20
cosa dire, arrivo da un 28 crt scrauso (ultimamente con sky spesso non riuscivo più a vedere il pallone).
Visione da circa 3 metri appena acceso ENORME ma devo dire digitale terrestre molto buono, anche canali che trasmettono male si vedono bene.
Poi ho girato sulla partita Bayern Man.UTD con SKY :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ero allo stadio.
Pregi sicuramente lo scaler ,i colori naturali e secondo me anche l'estetica è buona, molto bello youtube , questa sera continuo.
Per ora (mi tocco) nessun ronzio GG E FLICKERING
Secondo me, a partire dalla serie G, è cominciata ad emergere la superiorità tecnologica del Plasma rispetto all'LCD.
Ripeto io comprerò un V10 per sicurezza, seppure emergerà qualche difetto, saranno comunque difetti minori (il nero un pò meno nero..ma sempre più nero dell'LCD).
Questa differenza sarà coi prossimi modelli via via sempre più marcata, con gli LCD che affannosamente correranno ai ripari, con LED, super-LED, e via rappezzando, per stare al passo coi plasma.
Prevedo che fra un 5 o 6 anni, la situazione sarà questa: il commesso di Mediaworld vi dirà: il Plasma è molto meglio, però consuma molto di più.
E prima o poi il Plasma comincerà anche a costare di più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmic
Questa differenza sarà coi prossimi modelli via via sempre più marcata, con gli LCD che affannosamente correranno ai ripari, con LED, super-LED, e via rappezzando, per stare al passo coi plasma.
quello che mi sorprende di più sono i prezzi dei led. ho visto il nuovo listino Philips (http://www.dday.it/redazione/1283/Ph...0-e-9000.html), e c'è da mettersi le mani nei capelli: 1400 euro per un 32''(!), 1900 euro per un 46'' e così via.
Costerà pure di più produrre i led, come dicono, ma visto che ne vendono molti di più dei plasma, non dovrebbero costare sempre meno?
:confused:
Fine dell'ot.
-
Citazione:
Mi sembra una previsione un po azzardata.....vista anche l'uscita di Pioneer dal mercato.
PS: Scusate l'OT
-
spero e mi auguro che tra 5/6 anni i commessi consiglieranno qualcosa di diverso da LCD e plasma :D
per quanto riguarda i prezzi dovete fare confronti tra prodotti della stessa fascia! anche il vt20 costa 2500 euro... la serie G è fra le più economiche di Panasonic è normale costi meno degli LCD a LED che sono prodotti relativamente nuovi al contrario dei plasma che vantano ormai anni e anni di ottimizzazioni (e direi inoltre che uscita Pioneer dal mercato si è assistito a un certo stallo della tecnologia, miglioramenti molto marginali di anno in anno)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
e direi inoltre che uscita Pioneer dal mercato si è assistito a un certo stallo della tecnologia, miglioramenti molto marginali di anno in anno
Mi sembra che definire lo stallo della tecnologia sia un eufemismo, visto che non si è raggiunto, a distanza di due anni, il livello degli ultimi Kuro e sarebbe un grande successo se venisse raggiunto il prossimo anno.
Ti quoto in pieno per quanto riguarda il giusto raffronto tra prodotti della stessa fascia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Mi sembra che definire lo stallo della tecnologia sia un eufemismo, visto che non si è raggiunto, a distanza di due anni, il livello degli ultimi Kuro e sarebbe un grande successo se venisse raggiunto il prossimo anno.
Ti quoto in pieno per quanto riguarda il giusto raffronto tra prodotti della stessa fascia.
io penso che una volta raggiunto il nero kuro il plasma non abbia piu' spazi per migliorarsi.PEr questo stan centilinando.Il know pioneer acquisito e' l'ultimo canto.
-
Citazione:
Secondo me, a partire dalla serie G, è cominciata ad emergere la superiorità tecnologica del Plasma rispetto all'LCD.
Il plasma ha dalla sua i colori e un'ottima motion resolution...ma anche molti altri strascichi...
Con i led, poi, la differenza in contrasto e fedeltà cromatica si è ulteriormente affievolita così come la motion resolution attraverso algoritmi di compensazione del moto che non alterano la cadenza originale tipo black frame insertion, backlight scanning e backlight blinking...mentre rimane ben superiore, negli lcd, la precisione nel riprodurre le gradazioni di colore (niente solarizzazioni e colour banding), la definizione percepita (dettaglio notevolmente superiore) e il contenimento del rumore video...
I plasma, per quanto in alcuni frangenti siano eccezionali, stanno rischiando per la cattiva pubblicità...
Lorenzo.
-
My two cents: noto molto il flickering sul 50g20 e altri panasonic 2010 visti in negozio.
Non su altri plasma esposti.
-
ma il g20 ha il ricevitore HD incorporato??? :) :D
-
sì, sei ti riferisci al tuner digitale terrestre HD.
Niente sat, invece, almeno nella versione italiana. Nel GW20 tedesco, inevece, mi pare che ci sia pure quello
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
sì, sei ti riferisci al tuner digitale terrestre HD.
Niente sat, invece, almeno nella versione italiana. Nel GW20 tedesco, inevece, mi pare che ci sia pure quello
tnk's.......
a breve sara' mio.....:D