ma il 560 (e family) è dezonabile per i dvd?
Visualizzazione Stampabile
ma il 560 (e family) è dezonabile per i dvd?
ho acquistato questo lettore mi e arrivato oggi
l ho scartato montato e..................stavo per vomitare l ho rimesso nella scatola e glielo sto riportando......
qualita' penosa veramente un bluray te lo trasforma in divx da 200mb orribilante
Sei sicuro di aver collegato ed impostato tutto correttamente? Ho un po' di dubbi...
si certo mi sono visto una 20 di minuti di avatar full hd mkv da 23gb veramente sembrava un divx mia moglie che nn ci capisce niente l ha subito notato...
forse provengo da una cosa troppo superiore l xtreamer
cioè ti sei visto un film rippato e dici che si vedono male i Blu-Ray? :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da predator_85
Non c'era nemmeno bisogno di rispondere...
predator, ma non hai provato a mettere su il BD di Avatar?
scusate se sono cosi drammatico ma la delusione che mi ha dato e stata esagerata il paragone che ho fatto con avatar mkv 1080p da 23 gb certo non puo essere paragonato al b bd originale ma sullo stesso tv monto lg 560 e xtreamer e non dico cavolate lo xtremer si vede proprio la differenza ma di tanto anche
Non sei l'unico ad avere altri dispositivi, io l'ho paragonato al mio htpc che ha un hardware abbastanza recente e dire che trasforma un mkv in un dvx è un eresia (non parliamo del bd). Non penso neanche esista sul mercato un apparecchio in grado di fare quella porcheria, dunque o vuoi screditarlo o non l'hai collegato bene che significa tipo di cavo o abbinamento/impostazioni tv
Toglietemi una curiosità: visto che si parla tanto di mkv se li legge o no ed al massimo si specifica da usb, io che tutti i miei mkv li ho masterizzati su supporti dvd come dati, li legge? Qualcuno ha provato? Non ho mai capito o avuto conferma di questa cosa in generale per tutti i lettori da tavolo che leggono gli mkv. :rolleyes: :confused:
Vorrei sapere se c'e' una qualche visualizzazione copertine e dettagli dei file in rete, non dico via Internet ma mediante file nella cartella del film. Ho letto che puo' visualizzare la copertina associata ad un video da un server dlna ma non ho letto niente sui file provenienti da memoria USB o server nas ...
per quanto riguarda la lettura dei file multimediali da usb dvd bd etc... praticamente legge tutto e senza problemi. digerisce tutto
Ciao a tutti. Ho preso il 560 da tempo ormai e l'ho provato bene. Devo dire di ritenermi soddisfatto adesso; inizialmente ho fatto un sacco di prove comparative con il bluray di Avatar con il 370 (sempre LG) e non riuscivo a togliermi dalla testa che fosse un pelo inferiore... poi ho configurato il televisore appositamente (luminosità, contrasto, colori...) soprattutto ho abbassato la nitidezza per limitare quello che io forse erroneamente considero un difetto: quella sorta di effetto pellicola, un puntinato nelle zone dove i colori sono più sfumati. Per me è un difetto, ma lo vedo continuamente anche quando mandano i Bluray al centro commerciale, quindi forse è normale, però con il 370 ne faceva meno, anche senza cambiare le impostazioni del tv. Cmq ora si nota solo da molto vicino quindi ok.
Nessun problema rilevante con gli MKV, per me va benissimo: già quelli a 720P da pochi metri si fatica a distinguerli dal bluray.
Ho solo una domanda però: non mi legge un hard disk autoalimentato. Nessun problema con il grande, ma ne ho uno da 160gb da 2,5" che per me sarebbe molto comodo usare, ma non me lo riconosce. Forse è colpa del box da poco? Ad altri da problemi con gli autoalimentati?
Grazie, ciao!
Niente server DLNA!!! E' un errore sul sito LG riportato purtroppo su molti siti di ecommerce.Citazione:
Originariamente scritto da Bluewings777
edit: e cmq questa cosa che dici delle copertine non la fa nemmeno da usb. ciao
Ho solo una domanda però: non mi legge un hard disk autoalimentato. Nessun problema con il grande, ma ne ho uno da 160gb da 2,5" che per me sarebbe molto comodo usare, ma non me lo riconosce. Forse è colpa del box da poco? Ad altri da problemi con gli autoalimentati?
ciao io ho tutti gli mkv su un 2,5 wd passport da 1tb autoalimentato e va perfetto ne ho provati svariati tutti ok..nn so cosa possa essere ciao
ragazzi ce untread dove si parla del bx580 o del bd570? vorrei sapere le dimensioni del primo, non riesco a trovarle online