Avrei una domanda ma a parita di prezzo e meglio il modello s370 o s760?
non riesco a capire quale sia meglio.
Visualizzazione Stampabile
Avrei una domanda ma a parita di prezzo e meglio il modello s370 o s760?
non riesco a capire quale sia meglio.
Il 760 senza pensarci mezzo secondo!!
ho visto in offerta, su un sito italiano, l's373. Dal manuale sembra uguale al 370, non vorrei però ci fosse un region code differente. Mi fido e compro?
Ho preso l's373 con l'offerta dei 10 film. Quando arriva, vi farò sapere sulle prestazioni.
L's373 è la versione canadese. Sicuro che la regione vada bene?
Salve gente ho comprato ieri il SONY BDP-S370 volevo sapere alcune cose, e possibile usare altre chiavette wifi o funziona solo la sua della sony?
E possibile usare la connessione di un netbook tramite lan?Ho provato ma non succede nulla forse sbaglio qualcosa.
Per le chiavette usb quanto e il massimo che puo leggere? Visto che il mio h.d. 2,5 da 160 giga non lo legge, e un vero peccato.
Un grazie in anticipo.
Beh considerando che l'ho preso da Feltrinelli (deve ancora arrivarmi a casa), penso che difficilmente ci sarà un problema di regione. L'unica differenza tra i due è il telecomando che dovrebbe avere i tasti retroilluminati.Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
la versione s373 in vendita da feltrinelli legge i dvd?
Le funzionalità sono le medesime dell's370. Direttamente dal manuale:Citazione:
Originariamente scritto da HHH
Blu-ray Disc
BD-ROM
BD-R/BD-RE
DVD
DVD-ROM
DVD-R/DVD-RW
DVD+R/DVD+RW
CD
CD-DA (CD musicale)
CD-ROM
CD-R/CD-RW
Super Audio CD
Comunque se attendi un paio di giorni, in modo che finalmente mi arrivi, ti saprò dire con certezza :)
intendevo i Dvd europei....
Penso proprio che non abbia problemi di region. Attendiamo. Oggi o domani dovrebbe essere il giorno buono.Citazione:
Originariamente scritto da HHH
Sono rimasto deluso sabato lo riportato in dietro all'auchan.
perchè? non è buono
Non mi ha letto l'hd da 160giga il wifi funziona solo con la sua chiavetta sony 79€ mi sembra un po tanto,Forse lo riprendo in futuro ma mi devo tirare un cavo lan nelle prese dalla camera la soggiorno.
Un saluto a tutti i forumisti, proprio ieri ho acquistato questo SONY BD 370, oggi pomeriggio l' ho collegato al televisore, un Philips HD READY tramite un cavo HDMI e ad un amplificatore stereo tramite il classico cavo analogico (rosso e bianco per intenderci). Ancora ho fatto poche verifiche... Ho utilizzato dei dvd standard (non blu ray) originali e il risultato si è rivelato positivo, ho provato anche due dvd da 4 GB masterizzati col pc, uno lo ha letto senza alcun problema, l' altro rifiuta di leggerlo... Ho connesso una chiavetta di memoria da 8 GB tramite USB frontale e senza problemi ha permesso la visualizzazione su televisore delle foto JPG e l' ascolto di file musicali mp3.
Il menu' è facile ed intuitivo, almeno per le funzioni basilari...
Per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware non sono in grado di farlo... Ho impedimenti oggettivi per problemi di spazio nel collegare un cavo tra il retro del lettore e il modem di cui dispongo, mentre per quanto riguarda scaricare il firmware aggiornato e masterizzare un cd vergine da 4GB non vorrei sbagliare qualcosa e "incasinare" il lettore blu-ray.
Vorrei sapere quali miglioramenti effettivi avete riscontrato dopo l' aggiornamento del firmware, così da valutare se mi valga la pena farlo...considerando che a parte la riproduzione di un dvd masterizzato non ho riscontrato altri problemi di sorta, soprattutto riguardo i secondi di silenzio (perdita audio) durante la riproduzione di cui altri qui lamentavano...