Visualizzazione Stampabile
-
Magicchicco qui il problema è il banding, ma quello si vede in alcune scene, quindi non è detto che si veda in negozio, e soprattutto l'input lag, 100ms sono tantissimo.
Cmq al 99% torno su Sammy, che magari sarà meno prestigiosa di LG secondo qualcuno, ma il c8000 sembra essere un ottimo prodotto, con tanti auguri per la tecnologia full led slim.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Se la questione è come l'LX9800 controlli le zone
La questione è come sia il contrasto intra frame, l'ho detto e ribadito, e di quello non si parla molto :).
Il blooming non è la resa, è un artefatto che può esserci o meno.
E ribadisco: io di plasma non ho parlato.
-
a samsung starei molto attento in questo momento, sta facendo le cose un pò di fretta pur di essere sul mercato prima...
o non li ha disponibili tipo c8000, e ora anche c7000, o nella furia si dimentica di mettere qualcosa nella scatola (tipo gli occhiali), oppure esce dalla fabbrica un prodotto non funzionante....(con piu probabilità)
alla fine il tv ognuno lo deve giudicare con i propri occhi non con quelli del recensore....o dell'amico o di colui che al bar si crede l'esperto....
-
-
Per curiosità, si sa quanto è alta questa tv compreso il piedistallo nel taglio da 55"? Sul sito ufficiale sono riportate le dimensioni per il 47 ma non trovo quelle del 55.
-
Non vorrei cantare vittoria, ma forse c'è la possibilità di prendere in considerazione l'acquisto di un lcd da 55" anzichè max 52" causa altezza. In pratica osservando l'altezza del 47" serie LE8800 confrontato col 47" LX9800, ci sono ben 5 cm in meno. Riportando la cosa al 55" LE che è circa 87 cm, se la differenza fosse pure di 5cm, il 55" LX si attesterebbe intorno agli 82cm che è la mia altezza max consentita dalla situazione parete attrezzata. Ops......, non ho ancora controllato la larghezza! :eek: :rolleyes:.....ok, quasi 130cm e ci sta! Adesso presterò attenzione alle recensioni serie e tutto ciò che verrà strada facendo.
-
@ Onslaught
Ho una domanda per te che può sembrare banale, ma che io mi chiedo: La grandezza di una tv come questa intesa in pollici e che va ben oltre i 50", può influire negativamente sulla qualità d'immaggine? Quindi alla distanza di visione adeguata, un 47" della stessa identica tv può restituire un immaggine migliore a livello generale? :rolleyes: :confused:
-
Ancora io :D scusate! L'LX9500 del sito USA sarebbe la stessa cosa? Se si, che metro usano loro? Qualcuno mi sa fare l'equivalente in cm dei 31.5" dichiarati per il 55"? :rolleyes: :confused:
-
La grandezza del pannello non influisce sulle prestazioni, sicuramente, però, un pannello più piccolo nasconde meglio i difetti (della sorgente e non).
-
Per difetti della sorgente si può intendere anche i segnali sd? Quindi in qualche modo il mio pensiero è giusto?
-
Ovviamente con uno schermo di grande polliciaggio, lo scaling su contenuti SD avrà risultati meno apprezzabili.
Avete notato che di questi tv ce ne sono ancora pochi in circolazione e che i prezzi non hanno ceduto di un euro?
LG stà ritardando appositamente? Sorge spontanea come domanda.
Quanto all'input lag, avete visto su DDay il Best Gaming TV 2010. Sembrerebbe che l'input lag sia lo stesso in modalità Cinema e in modalità Game. Potrebbe essere vero che l'esemplare utilizzato per la prova fosse un prototipo in cui ancora la funzione Game non era perfettamente funzionante?
-
Neros22, hai la barra spazio bloccata?:confused: :D Una domanda rivolta a tutti e che "mi permetto" di fare perchè non è la discussione ufficiale: secondo voi (al momento sulla carta) questo tv ha i numeri (connettività e multimedialità a parte) per essere superiore come qualità e nero al Toshiba SV685?
-
-
-
Sui 2500 il prezzo più basso ma c'è anche da dire che ormai online sono a listino da circa due mesi ma NON disponibili.
Qualcuno sa se ESISTE qualche negozio che li vende già?