ma sopratutto impone all'utente di leggere con attenzione tutto il tread evitando dransticamente le possibilità di nascita di tread da 500 pagine di nulla e ripetizioni, insomma è cosa buona e giusta!:D
Visualizzazione Stampabile
ma sopratutto impone all'utente di leggere con attenzione tutto il tread evitando dransticamente le possibilità di nascita di tread da 500 pagine di nulla e ripetizioni, insomma è cosa buona e giusta!:D
Non direi. E visto che il regolamento non prevede che tu debba quotare una sola volta in ogni post, puoi benissimo riportare la frase o il quesito al quale vuoi rispondere in diversi quote nello stesso post.Citazione:
Originariamente scritto da gwwmas
Ma tutto ciò porta via troppo tempo e risorse, quindi ci si lamenta lo stesso.
@ Dave76
O cavolo
Quindi se devo "multiquotare" posso farlo in un' unico post mettendo diversi quote da max 4 righe ecc. ecc. ?
Oh cavolo, non l' avevo capito.
Ma allora la regola attuale è già più che sufficiente.
Ok ok, ora mi auto-fustigo e vado a nascondermi in un' angolino :fagiano:
Ciauz®;)
Solo una avvertenza, questo non vuol dire che si possa quindi quotare tutto un messaggio spezzandolo in blocchi di 4 righe l'uno. :rolleyes:
Comunque ci sono mille modi per evitare di quotare del tutto o per limitarsi a quotare solo poche parole, basta scrivere la risposta in modo appropriato.
Io uso le quotature molto raramente e ritengo di scrivere molti messaggi, visto che ho superato i 18000 e non mi sento assolutamente limitato nella mia "creatività".
Ciao
Certo che no.
Il mio discorso era riferito ad un ipotetico multiquote, altrimenti il discorso non avrebbe molto senso.
Probabilmente tu quoti poco perchè rispondi quasi sempre subito, altrimenti la vedrei dura rispondere ad un post di un paio di pagine addietro senza fare un quote.
Ciauz®;)
Ti assicuro che il fatto che io non usi molto la possibilità di quotare un messaggio ha poco o nulla che fare con il rispondere subito allo stesso, cosa peraltro non sempre vera, bensì al modo di formulare la risposta, estrapolando le varie parti e scrivendole in modo che chi leggerà il testo non abbia bisogno di dover leggere l'originale o sue parti più o meno lunghe, specialmente se sta seguendo la discussione.
Quanto appena scritto può essere un semplice esempio di come rispondere, come vedi anche se il tuo post fosse stato molte pagine addietro la mia risposta sarebbe comprensibile comunque senza neanche una parola di quotatura.
Certo la cosa richiede l'oneroso impegno di scrivere qualche parola in più ed articolare la risposta in modo opportuno, ma nulla di trascendentale, sicuramente alla portata di una qualsiasi persona.
Ciao
sono d'accordo:DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Veramente divertente il rispondere con una maxi quotatura ad un intervento in cui spiegavo come si può farne benissimo a meno.
Per rendere ancora più divertente la cosa potrei anche sospenderti per un paio di giorni, che dici ? Anche per dare un esempio pratico del cosa comporti il non rispettare le regole.
Che dici, correggi o procedo ?
Ciao.
Piacerebbe anche a me poter utilizzare tapatalk dal mio Android... L'iscrizione è gratuita! Se fosse possibile sarebbe una gran cosa! GrazieCitazione:
Originariamente scritto da Shipoftrip
Sono mesi che ho questo dubbio.
Nel riquadro in fondo alla pagina c'è scritto:"Clicca una delle icone "Risposta rapida" per attivare questa funzione".
Quali e dove sarebbero le icone risposta rapida?
Ho provato a cliccare di tutto ma non si attiva la finestra...
:confused:
Questa è la risposta rapida:
http://www.avmagazine.it/forum/image...quickreply.gif
Da quello che ho potuto vedere quel pulsante fa esattamente la stessa funzione del pulsante "quote" che gli sta di fianco portando alla pagina di risposta alla discussione ed inserendo la quotatura nel riquadro del messaggio. Che differenza c'è?
Per "risposta rapida" si intende l'utilizzo del riquadro messaggio presente in fondo alla pagina ma che è completamente disattivato.
Confermo anche io quello scritto da Cloud... non sono mai riuscito ad attivare il riquadro risposta rapida....
a me funziona...
E' un "problema" di Internet Explorer: con le versioni precedenti funzionava, con l'ultima (o le ultime) credo ci sia qualcosa da impostare diversamente.
Ovviamente, con Safari o Firefox (che è l'unico che io uso) funziona tutto regolarmente.