no, non c'è... eppure il filtro direct show di powerdvd 10 può tranquillamente andare in software se usato in programmi di terze partiCitazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
Visualizzazione Stampabile
no, non c'è... eppure il filtro direct show di powerdvd 10 può tranquillamente andare in software se usato in programmi di terze partiCitazione:
Io riesco a disattivarla, ma il film è inguardabile...Citazione:
Comunque, hai provato a togliere la spunta durante la visione, e non prima?
Una domanda: la licenza di powerdvd è per singolo pc?
Salve a tutti io per ora io uso MPC HC per i file MKV e Win DVD per i blu ray ed entrambi sfruttano l'acceleratore della mi scheda grafica Ati del VAIO, volevo sapere se anche PowerDVD 10 la sfrutterebbe in caso decidessi di acquistarlo?
Direi quasi al 100%.
Comunque sul sito Cyberlink trovi l'elenco dell'hardware supportato
Per chi ha un 46xx ATI, con PDVD10 si riesce ad attivare ATI Stream o serve veramente un 48xx come minimo?
Con la mia 4650, PowerDVD mi abilita l'accelerazione hardware ATI Avivo.
Quella si, ma ti abilita anche la voce Ati Stream per il trueteather?Citazione:
Originariamente scritto da gpmc
mi abilita il Truetheater ma non vi è alcun riferimento ad Ati Stream
Allora, se hai i driver corretti, temo che serva realmente almeno una 48xx.
Secondo me sono fuori quelli di cyberlink... mah ...:confused:
Con una 5750 Ati stream si attiva senza problemi come previsto, catalyst 10.3, quindi mi sa che e' un problema di scheda purtroppo
Ma che funzioni in più sono abilitate da PowerDVD con ATI Stream piuttossto che con ATI Avivo?
Ati Avivo fa fare la parte di decodifica ed eventuale denoise e sharpen via DXVA, Truetheater con ATI Stream demanda parte degli algoritmi di "miglioramento" di Cyberlink alla GPU invece che alla CPU.
Comunque ho provato il Truetheater HD di PDVD10 ieri sera e mi sembra uguale a quello del 9, quindi una spanna sotto a ffdshow + avisynth (sopratutto per il rumore video generato).
Durante la visione la spunta non è deselezionabile, mentre se la tolgo quando la riproduzione è stoppata (oppure prima di inserire un bluray), in fase di visione appare nuovamente.Citazione:
Originariamente scritto da filippom
Non saprei, io riesco a cambiare la selezione anche durante la riproduzione.Citazione:
Anch'io posso deselezionare durante la riproduzione, sul discorso qualita' non ho notato grandi differenze rispetto a ffdshow, fose un pelo peggioma piu' fluido decisamente e con l'ati stream attivo coi Dvd sono al 15-18% di cpu (coreduo 6420@3200) rispetto ai 55-60% della mia configurazione con ffdshow