Ieri ho provato a darlo in pasto alla PS3,niente nemmeno con quella parte,che schifo ho un BD inutilizzabile,anche se non lo avrei mai visto in 2.0.:mad:
Visualizzazione Stampabile
Ieri ho provato a darlo in pasto alla PS3,niente nemmeno con quella parte,che schifo ho un BD inutilizzabile,anche se non lo avrei mai visto in 2.0.:mad:
Ragazzi!!
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-33461/vol.aspx
In uscita la trilogia tutta targata Fox!
Speriamo che abbiano messo una pezza all'audio stereo di questo capitolo. Non prendete in considerazione le caratteristiche audio riportate su DVD-store perchè loro riportano sicuramente le info che hanno a disposizione (ovvero che Trasporter 3 ha l'audio 2.0). Faccio qualche domanda in giro e vi faccio sapere. ;)
L'edizione è quasi sicuramente la stessa visto che anche il 3 è distribuito dalla Fox ;)
Ma il terzo non era della one movie? Che per altro nessuno riesce far partire.
E' proprio per i famosi problemi della versione one movie che spero che abbia ripreso in mano il tutto la Fox rieditando il disco.
:sperem:
Prodotto dalla One Movie.Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Distribuito dalla Fox.
Io sto ancora aspettando una risposta della One Movie...:rolleyes:
Ottimissima notizia Dave... inoltre questa trilogia costerebbe pure poco; c'è solo da capire se il terzo avrà ugualmente quello schifo di traccia audio poiché altrimenti è una trilogia inacquistabile, dato che oltre la schifezza dell'audio ci sono pure problemi di caricamento. Se qualcuno sapesse di più, lo faccia sapere. :D
Secondo dvd-store la trilogia è prodotta e distribuita da Fox. Sperando che le indicazioni sulla scheda siano esatte...Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Incrocio le dita! Ed aspetto notizie confortanti!
Anch'io ho scritto e riscritto varie volte alla One Movie per chiedere spiegazioni ma non è mai arrivata alcuna risposta! :(
speriamo bene . a quella cifra me lo compro volentieri. ma solo se il 3 non ha l'audio stereo ,altrimenti mi sento preso in giro.
Il template che gestisce le schede di dvd-store è fatto in modo che ci sia una sola voce per il produttore e una sola per il distributore; IMHO il terzo disco rimane quello della OneMovie e la segnalazione di Fox come produttore non è un errore ma una conseguenza della gestione delle schede quando si tratta di catalogare dei cofanetti e dei bundle (ad esempio, se si guarda la quadrilogia in dvd di Die Hard, segna Fox quando di Fox sono solo 3 e uno è di CG)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ecco...allora ci sono poche speranze...:rolleyes:
ciao..io ero interessato a comprarmi transporter 3 dato che ho il cofanetto con i primi 2..ma leggendo questo thread mi avete scoraggiato..sapete se la One Movie ha risolto il problema?..o se è prevista una nuova release?
grazie
un saluto
fabry
E' più facile che nevichi a ferragosto.Citazione:
Originariamente scritto da fabrytech
P.S. Dvd-store mi ha confermato che Transporter 3 sarà quello One Movie perchè loro hanno i diritti per l'Italia.
La trilogia resta sullo scaffale insieme al disco singolo di Transporter 3...;)