giusto per la cronaca, ho ricevuto oggi le CD102 :)
pagate 271€, spedite in 3 giorni, dalla cermania (purtroppo erano disponibili solo nere), non le ho ancora montate ma conto di farlo a breve :)
Visualizzazione Stampabile
giusto per la cronaca, ho ricevuto oggi le CD102 :)
pagate 271€, spedite in 3 giorni, dalla cermania (purtroppo erano disponibili solo nere), non le ho ancora montate ma conto di farlo a breve :)
allora aspetto a breve tue notizie :)
Mi indicheresti per cortesia lo shop dove hai fatto l'acquisto?Citazione:
Originariamente scritto da Cai0
Non credo ci siano problemi ad indicarlo, dovrebbero essere vietati solo i link ad ebay, vorrei vedere se ci sono altri set di casse convenienti. :rolleyes:
certo, senza nessun problema, lo shop è http://www.technikdirekt.deCitazione:
Originariamente scritto da Crayon
per cercare il miglior prezzo in germania consigliato idealo.de...ciao :)
Ciao a tutti ragazzi..
Per il mio nuovo samsung 46c8000 vorrei acquistare un sistema 5.1
Ho letto un pò in giro, ma purtroppo il mio budget è limitato e quindi mi accontenterei di un prodotto discreto senza troppe pretese.
Pensavo alle casse canton 120mx o le cd 102 ( preferirei le prime per la finitura bianca, la casa è molto curata nel design ) ma per l'ampli non so proprio da che parte girarmi..
Sui 200 euro esiste qualcosa?
Io non so nemmeno la differenza tra i vari onkyo 507, 508, o addirittura 308, di sicuro so che non ho grosse pretese...
Che mi dite?
Grazie...
per quella cifra credo che la scelta migliore sia cercare qualcosa di usato, magari in garanzia, che ti offra prestazioni decenti con supporto alle ultime codifiche (necessarie se usi blueray).
Sulle 200€ dovresti riuscire a trovare Denon 1610, Pioneer 819 (io ho preso questo con le CD102), ma sicuramente anche onkio e yamaha offrono buoni prodotti..
Io pensavo che esistesse qualcosa anche nel nuovo a quel prezzo...Citazione:
Originariamente scritto da Cai0
Ho visto che l'onkyio 507 del quale tutti parlate ( e immagino quindi sia un prodotto di tutto rispetto ) costa 300 euro... Pensavo esistesse qualche prodotto simile ma dal prezzo un pò più contenuto.. Infondo io ci devo guardare qualche film ( bluray o altre fonti che siano ) e ascoltare ipod al massimo... .Grazie.
guarda il fatto e' che onkyo e' una delle marche + a buon mercato tra quelle che fanno buoni ampli (denon, pioneer e yamaha normalmente si fanno pagare di +), se puoi arrivare a 250 euro di casa onkyo trovi l'onkyo 308 che e' un ottimo modello...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_com...onkyo_308.aspx
Altrimenti per la cifra che vuoi ci sarebbe il sony dh500... ma te lo sconsiglio, perderesti veramente moltissimo rispetto all'onkyo 308, a mio parere per 50 euro in + vale decisamente la pena di andare sul 308.
Se proprio non puoi spendere 250 euro ti consiglio 2 alternative:
- puoi provare a cercare qualche modello dell'anno scorso o del 2008 in offerta (online o nei negozi fisici), se sei fortunato trovi l'affare...
- come ti han detto sopra, rivolgiti all'usato.
p.s. tra canton 120mx e canton cd 102 consiglio sicuramente le seconde
Grazie per le info..
Ma una domanda, sostanzialmente quali sono le differenze tra l'onkyo 308, il 507, e il 508?
Io ho una tv 3d ( samsung 46c8000 ) e prevedo di prendere un lettore bluray 3d...c'è qualche funzione particolare alla quale devo stare attento nella scelta dell'ampli?
Grazie.
il 507 non è 3d......il 308 e il 508 invece si...ma ti prego lascia perdere il 308 e buttati sul 508...non c'e paragone...anzi ancora meglio il 608 pero se non hai grandi pretese anche il 508 va bene ;)
Davvero così tanta differenza tra il 308 e il 508?? in sintesi quali le differenze più grosse?Citazione:
Originariamente scritto da muchogusto
Grazie ancora ragazzi..
la tua soddisfazione nel tempo...e un applicazione adeguata per i tuoi diffusori :)
ma i due sintoamplificatori non sono simili ? se non ricordo male il 508 rispetto al 308 ha solo il supporto per 7.1 ed è un pochino più potente (30w) ?Citazione:
Originariamente scritto da muchogusto
ritornando al kit di diffusori, anch'io sono indeciso tra le canton 120 e canton 80. sulla carta sono simili ? qualcuno sa dirmi in cosa differiscono ?
non vorrei dire una cretinata ma anch'io credo non ci sia un abisso tra 308 e 508, a parte il 7.1 e poca potenza in più (quei 30w dichiarati non fanno testo)...
per i diffusori, sulla carta tra canton 80 e cd 102 c'è parecchia differenza, soprattutto per quello che riguarda satelliti centrale e surround: questi nel 102 infatti arrivano a una frequenza parecchio più bassa che non nell'80 (quindi nell'80 i suoni bassi saranno diffusi quasi solo dal subwoofer). Inoltre i diffusori delle 102 sono parecchio più grandi delle 80 (sono comunque compatti, ma le 80 sono proprio minuscole).
Questo sulla carta. Io ho le 102 e ne sono soddisfattissimo, ma non ho mai fatto un confronto con le 80. Spero ti sia d'aiuto!