bene! ^_^Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
Visualizzazione Stampabile
bene! ^_^Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
Beh, intanto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, se ho novità, Vi disturbo ancora. Saluti ed ancora grazie di tutto.
@ Gianluca70 : da qualche mese è vietata la vendita di qualsiasi tv che non siano dotate del decoder per il digitale terrestre! ;)
davvero?? ah ora capisco perchè non ci sono più quei cartelli con la scritta "questo televisore non è abilitato alla ricezione..." nei centri commerciali. grazie ciao!
Gianluca
p.s. a te piace di più nero o silver? (a me nero)
si esatto, inizialmente dovevano essere tassativamente segnalati gli apparecchi non atti alla ricezione del digitale terrestre, dopo di che sono stati completamente banditi dai negozi! :)
a me ovviamente piace piu' nero (kuro docet), non sai quanto ho sofferto in quegli anni in cui tutto era diventato silver: tv, videoregistratore, dvd.... ;)
concordo, nero è mooooolto meglio ;)
ciao
ciao a tutti oggi sono andato a prendere il panasonic ... peccato che l'offerta era rivolta solo online ... cmq tra differenza prezzo , coriere e visto che ero già in negozio o scelto di prenderlo subito :D ... un 50 " anziche 46 " ora vorrei chiedervi percaso mi potete linkare se non qui nel 3d in mp qualche pagina dove consigliano settaggi , un altra domanda sono indeciso su come collegare alla tv il mio pc per renderlo mediaplayer e console di gioco ... mi consigliate la presa vga (già nominata "pc" ) o usare un adattore da dvd-d (dual link) a hdmi (che è presente nella confezione della mia scheda grafica (ati 3870) e collegare le estremità pc tv con un cavo hdmi (tralaltro una volta mi pareva di aver letto che il dvi trasmettesse solo video come farei a trasportare l'audio ?? ... grazie mille ciao.
ciao @l€x88,
innanzitutto complimenti per l'acquisto e per il passo a 50", vedrai che non avrai a pentirtene! ;)
per il collegamento di un pc, qualsiasi esso sia (notebook htpc etc...) è doveroso acquistare un cavo dvi-hdmi, altrimenti se li colleghi tramite vga avrai risoluzioni inferiori e immagini peggiori perchè la tv limita l'ingresso e comunque è un cavo analogico!
col dvi-hdmi invece potrai impostare risoluzione 1920x1080 piena e vedrai anche le "semplici" foto come ti sbalordiranno coi colori del plasma! :D
e per rispondere all'altra domanda, per quando ti arriverà, puoi leggere questa discussione che è ufficiale per la serie G20
:)
ciao Ryusei , ok ... già ... ho avuto subito modo di vedere un canale hd (notare : ready non full 1080p e già si nota ) se puo interessare a qualcuno sembra sia presente un piccolo ronzio (quasi impercettibile) le bande nere invece sembrano ok ... per quanto riguarda il cavo mi consigli qualche marca o uno vale l'altra ... io ho già un adattore dvi-d maschio per lato pc con lato per il tv hdmi femmina , se prendo il cavetto hdmi to hdmi è uguale o mi consigli di prendere (visto che tanto dovrei prenderne uno ) già hdmi to dvi-d (senza dover usare il convertitore in dotazione con la scheda grafica del pc (ati 3870) ... ciao buona serata ...
edit : ok . grazie mille ancora ryusei .
il risultato finale è lo stesso, vedi tu quello che trovi piu' facilmente o che reputi piu' comodo! :D
se prendi un hdmi-hdmi molto buoni a prezzi non troppo cari ne proprio regalati puoi trovare i G&BL, ma chiudiamola qui sennò finiamo OT ;)
Attenzione che la differenza è che con l'adattatore passa anche l'audio, con il cavo DVI-HDMI no.Citazione:
Originariamente scritto da @l€x88
Probabilmente avrete visto anche voi in tv la pubblicità di una nota catena, e grazie a questa possibilità il panasonic TX-P50VT20 potrebbe diventare il best buy del momento :eek:
A questo punto anche quei pochi difetti che ci sono sono completamente oscurati da ciò, io mi ci fionderò a palla, anche se avrei preferito un taglio maggiore, voi che ne dite?
Per me l'utilizzo maggiore sarebbe per bluray skyhd e videogames, ma da quello che ho capito leggendo il thread lo stampaggio oramai è un vecchio ricordo, c'è qualche recensione che "ufficializza" tale notizia?
Ti riferisci alla catena rossa?
Inoltre avevo scritto qualche post prima ed ero quasi intenzionato per il Pana VT 20, però non sopporto il green ghosting perchè lo vedo troppo.Qualcuno per la rete ha notizia di qualche recensione che parla di questo?
Infine, so di essere ot in modo spudorato, ma se il green ghosting c'è, e mi dovessi buttare sull'LCD che mi potete consigliare di guardare? Ripeto quello detto post prima: mi piace la spinta sui bianchi e l'immagine tagliente dell'LCD, a questo punto a discapito dei neri. Aspetto con ansia Vs. consigli ed intanto saluto tutti.:confused: :confused:
siCitazione:
Originariamente scritto da andreamusso.am
Ho trovato questo estratto:Citazione:
Originariamente scritto da andreamusso.am
Ma risale ad una prova vecchiotta (febbraio) quindi con un prototipo presumibilmente, di rece sul modello definitivo in italiano no ne trovo.Citazione:
Il pannello è però il miglior pannello che si possa usare: non solo utilizza il filtro che migliora il contrasto ma utilizza anche particolari fosfori per il rosso e per il verde molto più rapidi che minimizzano anche il green ghosting. Abbiamo visto diverse scene rapide, e effettivamente questi nuovi pannelli sembrano davvero rapidi, e anche sulle carrellate veloci la tecnologia Advanced 600 Hz sembra dare i suoi frutti. Ricordiamo che non vanno in alcun modo confusi i 600 Hz dei plasma con i 100 Hz / 200 Hz dei TV LCD. Il VT20 ha anche un bianco decisamente brillante, e un buonissimo angolo di visione.
Grazie mille.