Sul sito marcopoloshop è in vendita lg 47LE8800 a 1999 euro..
Visualizzazione Stampabile
Sul sito marcopoloshop è in vendita lg 47LE8800 a 1999 euro..
C'è anche il 42LE8800, mentre manca il 55"
Domani sarà in vendita il 47LE8800 da mediaworld in piazza lodi a milano.
Prezzo 1999.
Bene... ma a quando il 47LX9800... e a che prezzo?
Dal MW i Samsung 3D sono sui 3000 euro, speriamo meno gli LG.
@Neros22
Sia nel sito di MW che di Marcopolo il 47LX9800 è proposto a 2.999 euro
Praticamente da MW applicano sempre i prezzi di listino ufficiali, non che sia una novità, per cui meglio rivolgersi a negozi online se si vuole risparmiare!
A quella cifra lo compro online... è semplicemente ridicola, ormai chi vende più a prezzi da listino.Citazione:
Originariamente scritto da roberall
chi ha la leadership nel settore e può quindi permetterselo rimanendo sempre e comunque in attivo.Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Beh, la stessa cifra mi sembra ridicola quando richiesta per il Samsung C8000, che è un edge led. Per un full led local dimming è più giustificata (a prescindere dalla resa, che scopriremo solo vivendo).Citazione:
Poi è certo che on line si troveranno prezzi più vantaggiosi ma una comparazione va fatta alle stesse condizioni.
Salve,secondo LG dovevano arrivare ,verso fine aprile,nessuno lo da' disponibile........qualcuno ha letto qualche race oltreoceano,per sapere come funziona questo prodotto?...io non riesco a trovarne.....
Un responsabile LG incontrato a MW mi ha detto che la serie è in lieve "ritardo" perchè stanno elaborando la strategia commerciale in base ai competitor e valutando se aggiungere un processore per la conversione 2D->3D come per Samsung...lui dava la serie sicuramente nei negozi per fine maggio.
Ah, allora avevo ragione quando avevo dubbi su questa funzione per gli LG!!Citazione:
Originariamente scritto da magny
Anche se so che non sarà il massimo, data la penuria di materiale 3D personalmente non punterei mai su un modello sprovvisto di conversione 2D-3D...
Pegli intendi forse usare il 3D quotidianamente?
Cmq io intendevo dire che 3000 euro per questa fascia di mercato sono un'esagerazione. Ben altri sono i pannelli che dovrebbero portare tale prezzo.
6.000.000 di vecchie lire... assurdo.
Quotidianamente magari no... ma occasionalmente certamente sì, visto quanto costano questi pannelli "3D ready"!Citazione:
Qualche film, partite, documentari... insomma, non certo il TG, ma comunque più che vedere millemial volte i blue-ray di Mostri contro Alieni o Avatar (quando uscirà)...
;)
Sulla carta questo è uno dei modelli più avanzati tecnologicamente tra quelli presentati recentemente. Al pari del 9705 di Philips ed al Sony HX900 ed inferiore soltanto al Toshiba Cell, di cui però non si conoscono le specifiche. Dal punto di vista del design, per quanto mi riguarda, non ha paragoni. Magari alla prova dei fatti sarà pieno di difetti (e sicuramente il prezzo è alto) ma al momento quali sono gli altri pannelli che giustificherebbero quella spesa?Citazione: