Visualizzazione Stampabile
-
A tutti i cultori di questo capolavoro segnalo il seguente sito:
www.masseffectitalia.it ricco di notizie,foto e molto altro sul fantastico mondo del Comandante Shepard....ciaoooo;)
Fonte:www.playerinside.it
che ringrazio per questa importante risorsa che hanno messo a disposizione.
-
Bellissima l'unione di Samara (La Justicar) al gruppo. E bella l'idea del loro "lavoro" nell'universo.
A me come personaggio piace molto anche Miranda ;)
-
Bhe si cavolo, certi personaggi assurdi :)
Samara è incredibile ma pure Jack non scherza... :D
Rispetto al primo forse ci sono luoghi più piccoli (Illium fa abbastanza ridere in quanto a grandezza) ma meglio definiti, e in quanto a varietà di personaggi siamo a livelli mega alti.
Tra l'altro l'entrata in scena di Thane ha del mitico :D (ed essendo questo un forum di cinefili...bhe ci siamo capiti!!!! ;) )
-
Veramente un'opera mastodontica. La missione finale è una delle più belle che abbia visto in un videogioco. E poi alla fine "ho conquistato" anche Miranda... che poppe... :oink: :D
L'unica cosa che non ho proprio digerito è il sistema per ricercare i materiali con le sonde, banale e frustrante...
-
Condivido kenson. Specialmente agli inizi quando non hai l'upgrade e il mirino si muove lento. Roba da addormentarsi
-
Avanzando nel gioco c'è un'ulteriore ricerca che migliora il materiale trovato in scansione sui pianeti.
Ho giocato un po' ieri notte (po' per modo di dire qualche ora) diventa sempre più intirgante.
Fantastice e coinvolgenti le scene dove si aiuta Jack e dove si aiuta la Justicar.
-
Luca la missione del Krogan Grunt l'hai fatta???
Comunque io mi sono rimesso a rifare il primo....capolavoro:eek:
-
Super esaltato dal titolo, mi sono messo alla ricerca e.....mi è sfuggito di un soffio a meno di 10euro il Primo!!
Uffa!:mad:
Graficamente mi piace veramente un sacco, certe movenze e proporzioni personaggi, mangiano in testa persino Heavy Rain!!!
Per ora, di tutti quelli che ho giocato...( diciamo così) è il miglior del 2010, in assoluto.
By
-
Ciao Estinto
Ti quoto in pieno per quel che riguarda il più bel gioco del 2010,non ho parole per descrivere l'emozione che suscita quando ci giochi.
Adesso aspetto con ansia il 3 così chiudiamo la trilogia....ciaoooo;)
-
Vedi....mi tocca per forza prendere il primo, e come se vedessi solo Guerre Stellari - L'Impero colpisce ancora!!!!:eek:
Ma secondo te non rimarrò deluso ...per una grafica e action minore di codesto Secondo?
By
-
Caro estinto
A livello tecnico il primo e' sicuramente inferiore al secondo in quanto ha texture poco dettagliate e qualche bug sporadico che ne mina il gameplay,pero' a livello storia il secondo e' inferiore al primo.Comunque se lo trovi a pochi eurini prendilo al volo....ciaoooo;)
-
Ok....allora la ricerca continua!:D
By...grazie Mitttico digital70
-
Compralo tranquillo....il primo è un gran bel gioco....anche graficamente (non al livello del secondo)...almeno su pc....ma credo sia la stessa cosa su console. :D
-
Ti consiglio la splendida Collector's Edition dotata di una steel box veramente bella....ciaoooo;)
-
Collega Milanista il primo Mass Effect come ho scritto sopra su Xbox non ha una grafica eccelsa (alcuni primi piani sono comunque da spacca mascella) mentre su PC purtroppo paragoni non ne ho potuti fare in quanto nonostante abbia un PC non lo uso per giocare....ciaoooo