Grazie Glass... Complimenti a anche a te...Invidio il tuo megaschermo!!:eek:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Glass... Complimenti a anche a te...Invidio il tuo megaschermo!!:eek:
crystal e glass.... fate una bella coppia!!!! :p
Complimenti, tutto stupendo compreso il Capo d'Opera!!!
PS. Io ho il modello tipo il tuo ma con le ante complanari nero opaco con il pannello frontale intagliato, un signor mobile!!!
Grazie... il mobile con le ante complanari l'avrei preferito, ma per le mie misure non c'era. Avrei dovuto farlo su misura, ma non di Capo d'Opera.:(
Fantastico! Mai visto nulla di più bello...davvero. L'unica cosa io avrei lasciato le elettroniche in vista..per i miei gusti è ovvio..cmq davvero difficile fare meglio.
Complimenti!!
Dire che ne sono innamorato è poco... anzi ne prenderò spunto per il mio.. complimenti...
Ps ma che mobile è quello delle elettroniche? stupendo non c'è che dire ma con i telecomandi???
grazie per i complimenti. Per i telecomandi basta lasciare le ante aperte per metà della loro escursione o meno... Le elettroniche sono poste nella parte centrale, non negli spazi estremi del mobile.. :)
Comunque esiste la possibilità di inserire un sensore IR, per comandare il tutto anche con le ante chiuse. Per esempio la parete attrezzata che mi deve arrivare, della Misuraemme, è provvisto di passacavi, feritoie per aerazione e appunto sensore IR.
ciao
mamma mia che spettacolo, bravissimo. Ambiente molto bello ed intergrazione degll'impianto ottimo, pulito, ordinato e preciso.
veramente complimenti.... puoi fare l'arredatore
ho giò la ragazza che di mestiere è arredatrice :D Insieme abbiamo fatto un buon lavoro nel nostro ambiente..
@robwin
avevo pensato anch'io ad un sensore IR.. Può essere utile per eventuali aggiunte di componenti in posizioni piu' "nascoste". Per il momento non sento la necessità.
Mamma mia :sbavvv: :sbavvv:
Come prima cosa i miei più sentiti complimenti perchè qui rasentiamo il significato vero del termine perfezione.
Guarda ho visto parecchie installazioni (molte anche uk su avforum) e posso dirti che sei, per me,nelle prime 3 :D
Non solo è stato curato l'assemblaggio e montaggio, ma secondo me il vero salto di qualità è che rimane un salotto! Cioè talvolta vedo sale dedicate al cinema, con seggiolini ed oscurate a dovere. Bhe sicuramente dei capolavori ma dedicate solo al cinema. Qui invece abbiamo un salotto (tra l'altro mi pare bello comodo :D ) vivibile con un impianto cinema perfettamente integrato.
Ottimo!!
Dopo tanti complimenti un'osservazione: i mobili mezzi aperti per le elettroniche.... ;)
Grazie spinmar,
il fatto di aver integrato l'home cinema in soggiorno è molto bello, molto "tecnologico"... Chiunque mi viene a trovare rimane a bocca aperta.. (ed ancora non ho il VPR!:cry: ). Non vedo l'ora di arrivare a casa alla sera per sedermi sul divanone e guardarmi un film.
Una sala dedicata sarebbe stata comunque il top,per far rendere al meglio un impianto HT a livello audio-video. Ad alcuni compromessi devo purtroppo scendere con il mio ambiente.
Ti faccio anche i miei complimenti....bellissimo. ;)
Sei un tipo dal palato fino..
Ottimi abbinamenti di colori, materiali, prodotti.
Davvero un lavoro da esposizione.
Ci sarebbe da lavorare un po' sull'assorbimento acustico immagino.
Belle le casse nero laccato, io le ho escluse per evitare strani riflessi.
Ancora complimenti, pulizia ed ordine caratterizzano la tua installazione.
Bravo!
Ale
grazie alelocate:)
ci sarebbe da lavorare anche sull'assorbimento acustico, hai ragione...ma fare anche questo non è facile, credo. Visto l'ambiente non posso fare altro che "riempirlo" un po' con qualche arredo, in modo da ridurre un po' di effetto eco che attualmente lo caratterizza; dovuto principalmente all'altezza del soffitto ed alcuni spazi vuoti..