allora sembra che mancho davvero poco...
Oktober io sto sempre ai tuoi consigli...
Vediamo che succede.sarà da aspettare la germania.con trepidazione:eek:
Visualizzazione Stampabile
allora sembra che mancho davvero poco...
Oktober io sto sempre ai tuoi consigli...
Vediamo che succede.sarà da aspettare la germania.con trepidazione:eek:
Un amico che lavora in una nota catena mi ha detto che già questo mese si inizieranno a vedere nei negozi i primi modelli della serie G, mentre a marzo la disponibilità sarà nella norma
ma almeno si sa, indicativamente, se la nuova serie V esce insieme ai G oppure se esce dopo? E quando?Citazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
Mi sa che vado in Giappone e me ne porto una decina se qualcuno ne vuole uno!!!:D E mi sa che mi porto anche la signorina che c'è nel video http://www.youtube.com/watch?v=FUYrPXZ3SYU :D :D :D
Se mi porti queste te li compro tutti e dieci i tv :p http://www.youtube.com/watch?v=28U-UBfvrJ4&NR=1
cerchiamo di tornare in topic,altrimenti ci chiudono!!
A European dealer has slipped to us that a TX-P50VT20 (50-inch 3DTV) will run €2500, or about $3500, according to advanced intel from Panasonic. He said that the same TV in a non-3D version will run €2000 (or $2700). In other words, an $800 premium for 3D is dead-on.(Fonte:forum statunitense)
uff, è tanto. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
A questi 2500 euro bisognerebbe poi aggiungere il costo del lettore blu-ray (3d), e arriviamo come minimo a 3000 euro. E' vero che, non essendoci film in bd-3d (lo stesso "Avatar" in 3d non uscirà prima di un paio di anni) l'acquisto del lettore per ora si potrebbe rimandare...
Ma questi prezzi ipotizzati (secondo me la previsione è realistica :mad: ) sono i prezzi di listino, i prezzi delle catene fisiche, oppure i prezzi che si potranno trovare on-line?
Ad ogni modo, imho vale la pena vedere come si muoveranno le altre case. Sia Samsung sia LG stano per uscire con i plasma 3d ed entrambe annunciano miglioramenti rispetto al passato (neri più profondi, contrasto maggiore ecc.). Se le differenze qualitative con il Panasonic non fossero clamorose, direi che qualche centinaio di euro si potrebbero risparmiare.
e regà... il 3D lasciamolo ai "nerds" ! qui ancora non esiste una tv tra plasma,lcd,led che manda un segnale decente senza problemi tra: ritenzione, clouding, dithering etc.... forse forse si è risolto il problema dello stampaggio sui plasma ma ci è voluto tempo.
Adesso i LED te li tirano appresso in attesa delle novità... ci manca solo il 3D ad incasinare la situazione e le nostre tasche....
ma davvero vogliamo finire con gli occhialetti da "nerds" dentro il salone di casa nostra a vederci i film ?
cit: "Ehi McFlyyyyyyy, c'è nessuno in casaaaaaa ?" (Ritorno al futuro, di Robert Zemeckis)
Sì! --> :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Io sogno un tv che mi garantisca un'ottima qualità generale, per i film tradizionali, e che, di tanto in tanto, mi consenta di vedere qualche film in 3d così come è stato pensato, o comunque nel modo più vicino alle intenzioni degli autori. Ovviamente non ne faccio una questione di feticismo tecnologico, dato che un film non è bello a prescindere solo perché è 3D. Ci saranno buoni film in 3D e pessimi film in 3D, ma almeno quelli buoni vorrei vederli "al completo", senza crucciarmi di non avere un tv adatto e senza pentirmi di non aver voluto aspettare qualche mese in più. Chi già possiede un buon tv farà probabilmente un ragionamento diverso, ma chi deve comprare oggi, o fra qualche mese, farebbe meglio a tenere conto delle più recenti innovazioni. Il 3D è l'affare del futuro, non è un fenomeno passeggero, i contenuti in 3d si moltiplicheranno negli anni a venire, io di cambiare il tv fra 4-5 anni dopo aver già speso 2000 euro non voglio proprio saperne, preferisco pensarci seriamente adesso, e fare un acquisto lungimirante.
Per il Giappone è chiara la distinzione tra serie V2 nei tagli 42/46/50 senza 3D a partire da Marzo e la serie VT2 nei tagli 50/54(da Aprile)....
Martedi' conosceremo la line up europea!
http://translate.google.com/translat...F09%2F103.html
Un acquisto lungimirante, in questo settore, si è sempre rivelato un errore in passato. In questo caso poi, trattandosi della "prima versione" di TV 3D destinata alla massa, e dove esistono 2 tipi diversi di approccio per ottenere lo stesso risultato, peraltro in modo scomodo (occhialini), la vedo una mossa ancora più azzardata. E non menziono l'assenza di contenuti.Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Per la cronaca, c'è chi al CES 2010 ha mostrato un prototipo di 3D senza occhialini, e chi (Samsung) consente di ottenerlo a partire da una sorgente 2D, con conversione in tempo reale.
Il 3D di massa è solo agli albori, e non è certo l'approccio dell'uso degli occhialini che lo renderà effettivamente di largo interesse.
Sappi inoltre che panasonic ha scelto l'uso di occhialini attivi, il cui costo preventivato è di 100-150 euro al paio. LG lo sta sviluppando con l'uso di occhialini passivi, il cui costo è di 5-10 euro al paio. Se hai una famiglia, o vuoi organizzare una serata con gli amici, non ti basta il paio di occhialini che hai trovato assieme al TV.
@rebersonic....
ti ha risposto @satoh su cui concordo in tutto.
mi dispiace dirtelo ma a mio avviso finirai ad inseguire un sogno dell'acquisto lungimirante....ti auguro comunque di fare sto sogno quanto meno in 3D :cool:
il sogno è probabilmente destinato ad infrangersi di fronte al costo. Mi piacerebbe vedere "Avatar" a casa in 3d, ma se questo 50 pollici costerà più di 2000 euro lo lascerò sullo scaffale e ripiegherò sul G20. Quando il nero di questo si sarà del tutto scaricato :D :D :D , allora forse il 3d sarà più maturo, e potrò serenamente pensare di fare il salto.Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
:)
perfetto! sei tornato tra i "normali esseri umani" ed hai dimenticato gli abitanti di Pandora....già cosi mi piaci ;-)
Gia .anche io la vedo in questo modo.Un g20/25 e solo tra qualche anno ,quando ormai sarà ben collaudato e diffuso passeò alla tv 3D
Ma si sa se il v2 sarà commercializzato in italia?da quel che ho capito deve seere lo stesso pannello del VT20 ma senza il 3D.sarebbe il mio prossimo tv