...e questo sta diventando una 'chat line', non e' piu' un (serio) forum......
Visualizzazione Stampabile
...e questo sta diventando una 'chat line', non e' piu' un (serio) forum......
Ottimo da Massa : lì c'è anche la sala bOrboni :DCitazione:
Originariamente scritto da blasel
peppi il tiglio era anche ottimo, forse nell'ultima edizione e' stao un po ristretto nelle porzioni.
fagli una telefonata con la raccomandazione di abbondare dietro maggior compenso chiaramente e tagliamo la testa al toro.
suggerisco un abbondante antipasto con affettati locali, fagioli e mozzarella di bufala per poi proseguire con il resto .
@Blasel
Ma sei sicuro di venire ???
Da notizie fresche di giornata mi sembdra che tu, come le rondini, tornerai a primavera quando ie giornate saranno più miti.
Nicò la vedo dura !
La padrona di casa è particolarmente motivata.
P.S. - E' finita la medicina che mi portasti l'ultima volta.
Urge un nuovo flacone.
quoto Gianni alla grande.
Peppi, devi dire al gestore de "Il Tiglio" che abbiamo la gold e non ci facciamo problemi :D
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ho dato uno sguardo ai prezzi e mi sembra che con 30 € si riesca a mangiare.
Secondo me vale la pena farci qualche pensiero.
MA allora veramente non mi volete, e io che mi danno l'anima per convincere mia moglie a farmi venire da solo!!!!!! Non si fà così però, OK che sono sposato da poco, ok che avendo tanti impegni familiari sono poco presente ( e questo a quanto vedo vi fà piacere ) sul forum ma preso così a calci nel sedere no. Almeno abbiate il coraggio di dirmelo in faccia così io :boxe: vi picchioCitazione:
Originariamente scritto da MDL
ne riparliamo appena posso prenderne uno più aggiornato, comunque il che se ne dica non mi sembra tanto male a vederlo anzi il tw 2000 ha poche funzioni in meno del 5000 ( che è l'evoluzione )Citazione:
Originariamente scritto da MDL
e poi COME DICE MIMMO e ribadisce lucuktus " GODITI QUELLO CHE HAI, QUESTO E' IL MIO HT CE NE SONO MOLTI MEGLIO MA QUESTO E' IL MIO "
tie'
Che spettacolo non vedo l'ora di rivedervi PER RACCONTARVI UN SACCO DI COSE ;)
@ streethawk : per me sei ben accetto, purche' tu venga accompagnato con Obiwankenobi che dovrebbe aver terminato le trasferte da Emilia (o in Emilia?)
@ micas56 : magari con l'autoambulanza, ma non potro' mancare. In quanto alla 'medicina', mia moglie ti fa sapere che fa male prenderla troppo spesso e la 'nuona' sta maturando, comunque non appena ci vediamo te ne do' un nuovo flacone.
Forse non possiamo andare all'Hosteria Massa perche' 'qualcuno' ha ancora conti in sospeso?
Zio Nick, io non ci sarò.
Godetevi la giornata. :)
vedi che pian piano ci arrvivi da solo? ;)Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
e poi ... correggi il secondo quote del tuo ultimo post, hai messo MDL al posto di RX360!!
e poi ... non andare ot altrimenti ti sospendo
ricorda che hai 15 minuti da spendere, oltre non puoi andareCitazione:
Originariamente scritto da streethawk
Ciao
Amici, avendo raccolto evidenti perplessità sulla trattoria, rilancio con l'asso nella manica: la taverna Putì.
http://www.tavernaputi.com/
ad oggi lo considero il miglior posto dove mangiare bene a Caserta e stare in ottima compagnia del proprietario, il mitico Luciano, e della sua gentilissima consorte che in cucina, vi assicuro, è una maga!
Pertanto, modifico post iniziale e metto taverna Putì come definitivo.
Sono passato proprio oggi lì a pranzo e come al solito la cucina era superba.
Ma li si puo fare il Karaoke?
Certamente, anzi il proprietario con ogni probabilità ci inviterà a farlo....
e allora non vengo!!!
sai se Aldo si mette pure a cantare?
E' LA FINE :cry:
basta staccare il microfono.....
sai che bello però se cantasse lo zio Nick :eek: