No, non mi è parso.
Tenete presente però che non sono particolarmente sensibile al discorso riflesso, infatti sto pensando di prendere il 40nx700, di cui non ho notato nessun effetto riflesso fastidioso.
Tenchi
Visualizzazione Stampabile
No, non mi è parso.
Tenete presente però che non sono particolarmente sensibile al discorso riflesso, infatti sto pensando di prendere il 40nx700, di cui non ho notato nessun effetto riflesso fastidioso.
Tenchi
Ok, grazie.;)
Ho avuto modo di testare, seppure per poco, l'ex700 e l'nx700 e stranamente quest'ultimo mi ha dato la sensazione di un'immagine più morbida e calda tipo plasma ma sensibilmente meno definita dell'ex a parità di setting...
Inoltre il rivestimento del pannello crea effettivamente qualche problema di riflesso in presenza di luci forti...
Ottima compattezza di immagine, contenimento del rumore e fedeltà cromatica...
Lorenzo.
Sabato sono andato a "riguardarmelo"... nonostante i commessi continuino a dire che tra nx ed ex non cambi nulla a parte il prezzo e l'estetica, anche io ho notato nuovamente una immagine più limpida rispetto a quella proposta dall'ex. Leggemdo le caratteristiche tecniche anche a me sembrano identici ma, vedendoli ambedue dal vivo, qualcosa a livello di immagine cambia. Altra cosa: al momento esiste la "cam" per questo televisore acquistabile sia presso i centri assistenza sony che presso i punti vendita autorizzati. E fino a qui ok..:D Un commesso mi diceva che acquistando la cam disponibile ad oggi, non avrei la possibilità di vedere (per esempio) il canale hd di mediaset premium perchè (a suo dire) la cam in questione non è in alta definizione. di contro c'è che questa per il momento è l'unica che si può acquistare perchè per quella in hd bisognerà aspettare luglio/agosto. Mi ha detto una fesseria o c'è qualcosa di vero in questo discorso? :confused:
Ha ragione il commesso.
Per i canali HD serve la CAM CI+ (common interface+) con cui l'NX è compatibile.
L'attuale CI in vendita nei negozi consente di accedere solo ai canali normali, non HD.
Tenchi30
Infatti a oggi l' unico modo di vedere le partite in HD di premium è acquistare qei 2-3 decoder HD disponibili sul mercato, insomma a oggi l' HD di premium è poco più che una sperimentazione, appena saranno disponibili le cam nuove (prossima stagione calcistica) ho paura che si pagheranno ma felice di essere smentito.
grazie ! almeno adesso ho le idee un pò più chiare...certo che spendere quasi 70 Euro per una cam oggi per sapere che poi fra 3 mesi o poco più dovrai rispenderne altrettanti..se non di più...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da tenchi30
Scusate ragazzi, ho visto che c'e' un aggiornamento del firmware della serie NX dalla 503 alla 800 riguardanti i servizi internet(IPTV).Qualcuno l'ha scaricato?Problemi?Grazie per la collaborazione...
Domanda un pò cosi.....:rolleyes: qualcuno sa dirmi sotto quale voce, sul sito sony, si trovano "sti benedetti" aggiornamenti di cui si parla? :confused: grazie in anticipo a chi mi darà una mano.....;)
Qualcuno, è gia possessore di un NX700?
Se si come si comporta con PS3?
L'ho provato con un film(underworld evolution, film tra l'altro pieno di scene scure) e mi sembra che si veda bene, quantomeno ad una prima impressione...Non ho avuto modo di provarlo con i giochi...Io non l'ho comprato ma e' di un mio amico rivenditore sony e l'ho provato al negozio...Citazione:
Originariamente scritto da vigas
Io provengo da un Samsung serie 7 sostituito a causa di chiazze bianche/gialle (pagando la differenza) con un Sony NX700,proprio oggi (data dell'arrivo a casa mia) ho notato un cono d'ombra accanto alla cornice nel mezzo allo schermo,è come se qualcuno ci avesse fatto una ditata con della ciocciolata o qualcosa di scuro....non da molto fastidio (da immagine ferma) ma appena è in movimento l'occhio ci va,sopratutto appena c'è un immagine chiara.
Come posso comportarmi? a qualcuno è successo? la mia preoccupazione è che all'Euron**s s' incavolino (dato che è il secondo televisore) e mi possono far problemi....... (anche se c'è da dire che non è colpa mia se mi sono arrivati così...)
Se qualcuno può rispondermi il prima possibile gliene sarei grato, grazie a tutti coloro che possono aiutarmi
se il prodotto ha problemi, chiedi la sostituzione, di che cosa si devono incavolare? scusa, ma sono loro che hanno tirato fuori i soldini oppure tu?Citazione:
Originariamente scritto da Gio-1986
quindi l'unica persona che dovrebbe essere scocciata di questo ulteriore cambio sei solo tu...e quelli dell'Euronics ti dovrebbero solo dire "Ci scusi per il problema, speriamo che questa volta, sia la volta buona."
Finchè sei dentro i tempi di restituzione o di garanzia sei quasi in una botte di ferro.
Comunque cavolo in neanche 2 settimane 2 TV di diverse marche e non ne è andata bene una.............
La fortuna è cieca...però la sfiga ci vede ...eccome se ci vede!:cry: Fattelo cambiare! non è colpa tua se il prodotto è difettoso, e non ti dovresti preoccupare del fatto che sia il secondo televisore che cambi. I soldi glieli hai dati buoni...senza chiazze e senza coni d'ombra per cui....