Visualizzazione Stampabile
-
A questo punto non dovresti comprarti più alcuna tv perchè rifletterebbero tutte.:rolleyes:[/QUOTE]
beh se fosse cosi no non compro piu tV, se facessero tutti scarpe stretti tu cosa faresti? io anderei scalzo....
comunque meglio una tv senza riflessi e con minore risoluzione che una tv full hd,tanto hd che ti fa vedere anche altre cose che non devi vedere appunto i riflessi......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alì-Ghaderi
comunque meglio una tv senza riflessi e con minore risoluzione che una tv full hd....
Forse hai le idee in pò confuse. Non esiste alcun parallelo tra full HD e riflessi di luce! :cry:
E il pannello di cui parli non ne ha di più o di meno di altri.
-
Si caro Alì mi sa che molte cose non ti sono ancora chiare.
Comunque fai come meglio credi, mica siamo qui per darti contro, se sei convinto delle tue scelte, vivi felice
-
full HD
Io non ho detto, perche HD ha riflessi!!!!! dico che quei riflessi vanificano il HD.... poi se a voi non da fastidio il riflesso bene per voi, a me mi disturbano assai... per quanto riguarda le idee confuse boh forse.....per darmi adosso, non ci ho neanche pensato che fosse cosi... se dovessi guardare la tv al buio per non avere riflessi, allora preferisco la mia saletta e il proiettore, con quello si che metto il buio totale... comunque penso sinceramente che il videoproiettore e la tv abbiano due funzioni diverse...:D
-
Volevo solo informare che da oggi ho visto in un CC a Milano le prime TV dei nuovo modelli Sony, della serie EX: esattamente il modello KDL46EX402AEP. La cosa mi conforta perchè corrisponde esattamente a quello che mi era stato detto dal rivenditore da cui ho prenotato il nuovo EX700cioè che dal 12 febbraio iniziavano a consegnare fisicamente i nuovi modelli. Evidentemente iniziano "dal basso": quindi prima i modelli EX400, poi EX500 e poi EX700. Questa prima tornata di nuovi modelli dovrebbe essere consegnata tutta entro fine mese, primi giorni di marzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marzio54
Volevo solo informare che da oggi ho visto in un CC a Milano le prime TV dei nuovo modelli Sony,
Potresti dirci se ha lo schermo opaco o no?
Grazie
-
Citazione:
Grazie
basta guardare le immagini nel sito della sony per capire quali hanno lo schermo opaco e quali il vetro , non è per nulla complicato.
-
Citazione:
Grazie
Aridaje... :D
-
Basta che ti riguardi il video del Ces, visto che da quello hai appurato che riflette ed hai disdetto l'ordine:D
-
ma sul sito sony c'è scritto che la serie (così come la ex600) è dotata di local dimming
o meglio
c'è la finestra che si apre su "Led" che parla di local dimming
cioè è spesso come la serie SL9000 di LG ma in piu' ha il LOCAL?
-
Ho scoperto che l' USB Media Player è compatibile solo con FAT 32, peccato !!!!!!! :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da marzio54
Volevo solo informare che da oggi ho visto in un CC a Milano le prime TV dei nuovo modelli Sony, della serie EX: esattamente il modello KDL46EX402AEP. La cosa mi conforta perchè corrisponde esattamente a quello che mi era stato detto dal rivenditore da cui ho prenotato il nuovo EX700cioè che dal 12 febbraio iniziavano a consegnare fisicamente i nuovi modelli. Evidentemente iniziano "dal basso": quindi prima i modelli EX400, poi EX500 e poi EX700. Questa prima tornata di nuovi modelli dovrebbe essere consegnata tutta entro fine mese, primi giorni di marzo.
Potresti dire quale centro commerciale o almeno la zona di milano? Grazie
-
Stazione S. Babila, pieno centro Milano. Nel mezzanino della metro c'è un centro commerciale (non so se si può fare il nome) e ha anche il reparto TV
-
OT: E già che ci siete andate a vedere in demo il 52LX900 in 3D in Rinascente al -1
-
Andato oggi in Rinascente. Certo che non si capisce a cosa serve quel demo. Senza occhialini il TV 3D è inguardabile e gli altri modelli di TV presenti sono modelli non certo nuovi. Non c'è un addetto Sony a cui chiedere qualcosa, quindi non capisco il senso di quella "esposizione"