Che ne dite del Denon AVR4810 ?
Come budget ci siamo
Visualizzazione Stampabile
Che ne dite del Denon AVR4810 ?
Come budget ci siamo
I Nad...
Ampli sottovalutati, forse principalmente per l'estetica ma che a differenza della maggior parte dei multch fanno una cosa stranissima: suonano...bene..e forte :O
@Priscillo io 2800 euro per un 38xx vitaminizzato non glieli darei manco morto, piuttosto un già citato Nad, o magari Harman 760 o Arcam AVR500
Quindi meglio evitare Denon?
Nad non lo conosco, HK si e non mi hanno mai impressionato oltre misura.
C'è da dire che la potenza dichiarata da HK è spesso veritiera, mentre quella dei Denon, misure strumentali alla mano, un pò meno.
Nota del mod: contenuto rimosso in quanto contrario al regolamento.
I Denon, generalmente, a parità di prestazioni, costano di più.
Citazione:
Originariamente scritto da Priscillo
Nad è un marchio famoso tra gli appassionati di musica riprodotta come si deve, non è il calssico jappo lucine e fumo d'arrosto, benchè cerchi di mantenere prestazioni superiori ad un prezzo ancora umano.
Gli harman...quali hai ascoltato? Fino a qualche tempo fa si era fermata sui modelli economici dopo i fasti del passato (AVR7500...) ma ora è tornata ad occuparsi di fascia medioelevata con gli AVR660/760 e con uno splendido ampli stereo che ha vinto l'EISA :)
Che non ti possano piacere ovviamente ci può stare, ci mancherebbe ;)
Ho cercato una recensione seria del' Onkyo 5007 ma non ne ho trovate. Me ne potete indicare una ?
Del Pioneer LX82 ho trovato quella di AF (presa dal sito pioneer) ed è entusiasmante al 50 %. Io forse al loro posto non l' avrei messa in evidenza.
I link ad e bay sono vietatissimi!Citazione:
Originariamente scritto da escogitando
escogitando: è vietato inserire annunci di vendita all'interno delle discussioni ed è vietato inserire link ad ebay.
Esiste un mercatino il cui utilizzo presuppone dei requisiti di partecipazione attiva alla vita della comunità.
Tutto questo è scritto nel regolamento che pur avendo sottoscritto non hai minimamente letto.
Sei bannato dal forum.
Non mi ricordo i modelli, il mio era un discorso in generale per dire che HK rispetta i dati di targa, normalmente quello che dichiara in potenza è vicino alla realtà.Citazione:
Originariamente scritto da Ale55andr0
In alcuni casi sono stati anche superiori (misure), ma io mi rifervo all'ascolto, che non ti è piaciuto, e volevo sapere di quele modello visto che i nuovi sono usciti da poco è sono tecnicamente molto superiori, tutti lì ;)
Sarei propenso per l' Onkyo ma non voglio rinunciare alla musicalità.
Tra 5007 ed LX82 quale dei due fa un miglior lavoro a livello musicale ?
L' Onkyo è troppo esasperato e forse è più indicato per l' HT ?
Se vuoi musicalità io guarderei altrove :O (anche se l'Onkyo è una Bestia!)
Pioneer senza il minimo dubbio.Citazione:
Originariamente scritto da ronny06
A mio giudizio (avendoli testati con diversi diffusori tra l'altro) il Pioneer resta complessivamente superiore anche in ambito Home Cinema.
Questa e' bella,l'onkyo una bestia in ambito musicale a me sinceramente risulta il contrario,Onkyo non ha esattamente un nome molto forte in questo settore,semmai i Marantz sono molto musicali e a seguire Cambridge,Nad,Pioneer....ciaoooo;)