@DARKF3D3
come fai a vedere un immagine 4:3 su 16:9 senza fare cropping o scalarla? cmq puoi scalare poi le immagini usando la funzione zoom del telecomando
Visualizzazione Stampabile
@DARKF3D3
come fai a vedere un immagine 4:3 su 16:9 senza fare cropping o scalarla? cmq puoi scalare poi le immagini usando la funzione zoom del telecomando
Mi sono spiegato male mi riferivo ai video, il PCH lo userei solo per vedere mkv, solo che non vorrei che si vedessero distorti o che comunque per adattarli alla risoluzione del mio tv vengano create barre nere aggiuntive, o qualsiasi altra cosa che mi rovini la qualità.
@ DARKF3D3
scusa ma perchè che plasma hai? non è hd e quindi supporta almeno il 720p? Tieni conto che la risoluzione dei plasma e diversa per numero di pixel dagli lcd (sono pixel rettangolari) ma sempre hd è, vedi il mio in sign ;)
qual è la migliore impostazione di uscita video x il pana 42x10?
1080ì 50hz
1080ì 60hz
1080p 50hz
1080p 60 hz
Setta pure video output su auto mentre il frame rate sync ntsc/pal/24p.
la tua tv è un 720p, per cui in caso di un segnale più alto ci penserebbe lei a riscalare
grazie, sai x caso come faccio a mappare il disco e assegnarci un lettera? il pc mi vede il popcorn a-200 non come una lettera ma come Pch-a200-373f1?
@DARKF3D3
foto o video non importa, la qualità non la perdi affatto, sei tu che decidi poi se vedere delle bande nere o distorgere l'immagine o scalarla a pieno video ritagliandola. purtroppo un quasi-quadrato (4:3 o 1024x768)) non lo fai stare in un rettangolo del 16:9. sul telecomando della tv e del pch hai il pulsante di aspect ratio o di zoom per fare tutte le regolazioni che vuoi
che OS hai? con XP è abbastanza semplice vai in risorse del computer e nel menuù mappa un disco di rete con la share \\pch-a200\share (puoi sfogliare la rete) user: nmt , password 1234. sulla 2nda pagina della quick start guide della confezione sotto voce SMB network
... il "42x10" è un HD-R, quindi 720pCitazione:
Originariamente scritto da francesca72
... qualsiasi altra risoluzione superiore o inferiore farebbe lavorare l'elettronica della tv con minimi degradimenti visivi, ergo imposta 720p (come è scritto nel topic della tv stessa su questo forum ;) )
sono riuscita a nominarlo z non da dove mi hai detto ma da sinconizza, ma non riesco a creare c
ma basta che crei nuova cartella c?
dovrei esserci riuscita, dico dovrei xchè dopo l'installazione di yamj mi appaiono le locandine, ma non riesco a far partire il film come se mancassero i collegamenti.
qualche consiglio?
:D :D :D :D :D :D :D :D
ciao a tutti sono nuovo e dopo aver letto la descrizione del prodotto mi sono deciso a comprarlo. penso che quasi tutti lo avete acquistato sul sito ufficiale popcorn hour e volevo sapere come vi siete trovati
inoltre volevo sapere che hard disk mi consigliate (ho gia visto la lista ma volevo sapere quale avete montato nel vostro a-200) e se era possibile collegarlo al mio lettore dvd.
grazie in anticipo
Dopo aver impostato una condivisione NFS sul NAS ed impostato la relativa utenza sul popcorn, mi collego al NAS e funziona tutto bene (per ora sto usando funzioni di base).
L'unica cosa è che impostando la rete auto (ho una Gigabit) non funziona. Devo impostare 10/100 Mb.
Sapevo di questo problema da una recensione letta. Speriamo che lo correggano presto, perché è un peccato non poter usufruire della rete Gigabit, anche se la scheda sul popcorn lo è.
Sapete se è possibile mettere un bookmark durante la visione del film, cosicché, se vi si torna in futura si può riprendere dal punto memorizzato o di qualche funzione simile?