Visualizzazione Stampabile
-
ecco fatto...
io lo sapevo...
mi stavo per prendere il 58b850 samsung....e ora leggo di queste novità....
che fare? aspettare che escono quelli nuovi? Tempi?
Se escono quelli nuovi i prezzi dei vecchi calano...ma anche la reperibilità...e rischio di non trovarli più ai prezzi di oggi..effetto boomerang..
però se aspetto prendo una tv che costa di più, con i guai delle prime uscite dei tv...
Lo so che mi state consigliando di prendere ora il modello che volevo....ma comprare un qualcosa che si sa che sta per andare in pensione...
non so...
che mi suggerite???
-
Considerando le prestazioni sul nero dei B850 (personalmente non mi sembrano così esaltanti, ci sono lcd che vanno meglio ormai), direi di aspettare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Considerando le prestazioni sul nero dei B850 (personalmente non mi sembrano così esaltanti, ci sono lcd che vanno meglio ormai), direi di aspettare.
guarda io sono andato al cc mediaworld di torvergata alla saletta buia dove c'erano tutti i top..compreso il kuro da 60...una bomba!!! l'unico posto in tutta roma...parlo al passato perchè il pio non c'è più..
però ero riuscito a vedere le differenze con il nero! Ovviamente con settaggi std.
allora prima posizione il kuro ovvio.
seconda posizione il 58b850 e panasonic (più panasonic ovviamente ma non così tanto però)
terza a parimerito il 63b680 e l'lg...
considerando il prezzo per un 58 del samsung, vinceva su tutti in base a un rapporto prezzo/pollici/nero/qualità immagine
ero deciso di prenderlo il 58...ora non so che fare...aspettare ancora? Sono già 2 mesi che ho aspettato di racimolare i soldi (natale ;-) )che sto con un 28 a tubo...ora aspettare altri 3/4 mesi se non di più per l'assesto prezzi) mi terrorizza...
potrei aspettare solo se sapessi che mi prenderei (anche sui 2500) un tv con una qualità parecchio migliore e con gli stessi pollici!!
ma chi lo sa??? Diamine!!
-
Beh, sui 2500€ o poco più prendi già tv migliori, magari non 58", ma un 55" toshiba a me piace più del samsung plasma (il nero è migliore, per esempio, in più non hai la ritenzione che purtroppo tende ad avere il samsung).
Certo, se vuoi un 58", per forza dei andare su modelli non top, a quella cifra i migliori non li prendi.
-
Secondo me anche esteticamente un piedistallo come quello del sammy 9000 non è tanto bello, perchè si si vede unon stacco nero tra il mobiletto e la parte color acciaio (più o meno).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
ma un 55" toshiba a me piace più del samsung plasma (il nero è migliore, per esempio, in più non hai la ritenzione che purtroppo tende ad avere il samsung).
tipo questo? 55ZV635D toshiba
-
55SV685D (gli altri non sono a led con local dimming, quindi vanno decisamente peggio).
-
Ragazzi ma la Philips ha chiuso bottega? Sono andati in ferie? o nessuno li ha considerati al ces??? Non se ne sente parlare x niente! Come mai??? :confused:
-
A memoria non ricordo CES dove philips abbia presentato molti prodotti (non credo sia un marchio molto conosciuto oltreoceano).
-
Mi hai abbastanza spiazzato, non pensavo fosse un marchio poco conosciuto in america...c'è sempre da imparare! :)
Quindi quando li presenterà secondo te? Ce la faranno entro la fine della primavera?
-
In genere il modello ti punta esce in tempo per la presentazione dei premi IFA, con disponibilità da settembre.
-
Ragazzi,per chi era interessato alla strana staffa del samsung 9000,eccovi un video
http://www.youtube.com/watch?v=CmpBb...eature=channel
verso il 30° secondo potete notare che in realtà la base è ripeigata e fa anche da staffa a muro,come spiegato dall'inviato.
Nn mi apre tanto male cmq :D
-
Sì, lo avevo detto una pagina dietro: quella parte si viene a trovare sul retro in posizione abbastanza centrale, che è il motivo per cui il sistema mi lascia molto perplesso (come si fa ad avere un accesso decente agli ingressi?).
-
mmm,praticamente gli ingressi dovrebbero essere rivolti verso l'alto o sbaglio?:rolleyes:
-
Non è tanto l'orientamento degli ingressi che mi preoccupa (anche se sì, dalle foto capisco così anche io: quando il piedistallo è appoggiato al tavolo gli ingressi sono dietro, se ruota verso la tv dovrebbero trovarsi in alto, ma chissà, magari ruoterà anche la base), ma la posizione in cui si trovano: non sono vicini ai lati, e la tv ha lo spessore di una matita, se posizionata filo a muro, come si fa ad accedere alla zona in cui sono posizionati gli ingressi?